Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 23 2012 10:29pm)
comunque l'abilita del monaco che frulla in avanti è spettacolare^^ forse in extremis mollo il barbaro e starto con monaco^^
This, anche io volevo fare barb, che ho portato a lv 12, però anche monk mi attira molto^^
Il which doctor mi ha fatto cagare come prima impressione, il wizard non sembra cavarsela male
Sono indeciso se startare con baba o monk^^
L.