d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1707172737491Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Apr 24 2012 03:04am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 23 2012 10:29pm)
comunque l'abilita del monaco che frulla in avanti è spettacolare^^ forse in extremis mollo il barbaro  e starto con monaco^^



This, anche io volevo fare barb, che ho portato a lv 12, però anche monk mi attira molto^^
Il which doctor mi ha fatto cagare come prima impressione, il wizard non sembra cavarsela male

Sono indeciso se startare con baba o monk^^

L.
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 24 2012 03:22am
secondo me saremo invasi da barbari e monaci^^ quindi bisognerebbe andare in controtendenza e fare un crap witch doctor^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 24 2012 03:23am
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Apr 24 2012 03:33am
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 24 2012 04:07am
Quote (Evans @ Apr 24 2012 11:33am)
http://www.youtube.com/watch?v=UAoCtgdHBxM


bella
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 24 2012 04:19am
ma come hai fatto a trovare i lvideo lo hanno pubblicato su you tube prima di sbloccarlo su battle net??? lol^^
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Apr 24 2012 04:24am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 24 2012 11:19am)
ma come hai fatto a trovare i lvideo lo hanno pubblicato su you tube prima di sbloccarlo su battle net??? lol^^


Ma se è il primo char che hanno presentato col video ufficiale....
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 24 2012 04:25am
scusatemi ho smesso con le droghe^^ hai ragione^^
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 24 2012 04:27am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 24 Apr 2012 11:25)
scusatemi ho smesso con le droghe^^ hai ragione^^


sembra proprio di no
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 24 2012 05:45am
giuro che smetto dal 15 di maggio ^^
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Apr 24 2012 05:55am
Quote (Evans @ 24 Apr 2012 11:33)
http://www.youtube.com/watch?v=UAoCtgdHBxM


Una bella Assazon, mi sembra parecchio divertente cmq.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1707172737491Next
Closed New Topic New Poll