Ieri riu mi ha sentito rageare xD
Ranked: ci prepariamo x invade, sono gia nel tribrush botlane.
vedo cait ke mette la trappola in mezzo al brush e quindi dico a tutti di fare attenzione a non attivarla.
arrivano tutti tranne Zed ke era in ritardo...e si becca la trappola in faccia...DIO CRISTO.
e dice "scusate, stavo mangiando...ma si puo essere cosi coglioni? in ranked ti metti a mangiare??????????
quindi ci spostiamo tutti a fare il nostro red, e nn so xke ma il botlaners ci seguono? o.O invece ke dirigersi nella loro lane...
ancora Zed mi fotte i 3 spiritelli piccoli...e cazzo...e mentre i coglioni di botlane invece ke fare Recall avevano deciso di farsela a piedi fino alla botlane si fanno uccidere in mezzo alla strada xke avevano invaso il blue...
dopo, vengo counterjunglato di brutto da Nocturne xke i miei Top Laner e Mid laner stavano afk farm e nn venivano x il freekill...
Elo Hell True Story.Ed è solo una delle ranked ke vi racconto in cui ci sono dei deficienti dentro...da Silver 2 sono sceso a Silver 4 adesso porko dio cane bastardo malato.se dovessi raccontarvi le altre piangereste...
è sto piciu qui:
http://www.lolking.net/summoner/euw/33026807#profile