d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev16970717273118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jan 15 2015 11:07am
Quote (nonNo @ 15 Jan 2015 16:59)
ho fatto il mazzo identico a quello.....risultato succhio >.>


penso sia in parte colpa del mazzo che non è proprio adatto al meta di questa season
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 15 2015 11:20am
Quote (Giulio @ 15 Jan 2015 19:07)
penso sia in parte colpa del mazzo che non è proprio adatto al meta di questa season


no è che è difficile da usare, sbagli tirare 1 carta puoi premere surrend

This post was edited by nonNo on Jan 15 2015 11:21am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 15 2015 12:47pm
Quote (Giulio @ 15 Jan 2015 18:07)
penso sia in parte colpa del mazzo che non è proprio adatto al meta di questa season


solo aggro figa...
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 18 2015 03:41am
Quote (Wolfos @ 15 Jan 2015 20:47)
solo aggro figa...



bisogna elevarsi, gli aggro del momento sono per i mongrel che oltre a spammare creature e schiantarle contro l'avversario in tunnel vision totale altro non sanno fare. Btw dopo una partenza incerta col frost ancorato a rank19-20 sono riuscito a fare un dritto fino al 14.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 29 2015 09:01am
sculed :P

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 29 2015 09:05am
looooooooooooooooooool mi son quasi cagato addosso :rofl: : quando ho sbustato ragnaros è rimasto impresso sullo schermo il suo nome a causa di un bug, subito dopo ho craftato alexstraza e appena craftata la carta mi compare sullo schermo una carta con il nome "ragnaros the firelord" :rofl: stavo per bestemmiare in settordici lingue contemporaneamente :rofl:

This post was edited by Wolfos on Jan 29 2015 09:06am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jan 29 2015 10:35am
L'altra sera io ho trovato quella che da un arma casuale a entrambi i giocatori.
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Jan 29 2015 11:26am
ho aperto 2 pacchetti ieri. Nel primo ho trovato toshley nel secondo Mimiron's Head :banana:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 29 2015 05:57pm
Quote (Giulio @ 29 Jan 2015 18:26)
ho aperto 2 pacchetti ieri. Nel primo ho trovato toshley nel secondo Mimiron's Head :banana:


eccheccazzo :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 30 2015 06:46am
undertaker nerfed to the underground -.-
Go Back To Italiano Topic List
Prev16970717273118Next
Add Reply New Topic New Poll