a parte qualche down micidiale sono relativamente contento della beta anche se l'ho giocata poco (baba-9 e soso-12.5)
ho avuto un po' di lag, ma niente di devastante
il gioco e' abbastanza simile a D2 da giocare anche se il sistema di skill con le rune sempre a disposizione non mi convince al 100%
belli il sistema di drop, dei tp e in generale la grafica
interessante il sistema di craft che fa subito capire l'importanza del pvm e del find
il gioco tende al frenetico e quando resto basso di vita tendo al panico ^^'
e' stato un test divertente e non avrei nulla da segnalare di "sbagliato"
devo comunque dire che tutti quelli che ho visto usavano le stesse skill (che poi non e' che c'e' sta gran varieta' di scelta in 13 liv)
spesso anche con le stesse rune (ma anche qui si sblocca solo una runa quindi...)
spero che i server abbiano retto bene: io il mio l'ho fatto
saro' sicuramente online la sera dell'uscita, so' che molti qui saranno gia' avanti... bhe tenetemi da parte un paio di scarpe veloci e una spadina
