d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1697071727391Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 22 2012 12:23pm
Quote (JeyD @ 22 Apr 2012 19:48)
è un teleport finto nn serve quasi a niente...cmq il monk fa pena per ricoverare spirit ci mette 3 anni


infatti le migliori skill le ha come spirit generator

le skill che consumano spirit sono da usare con roba grossa
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 22 2012 12:33pm
Quote (gatto_nero @ Apr 22 2012 07:23pm)
infatti le migliori skill le ha come spirit generator

le skill che consumano spirit sono da usare con roba grossa


ha skill potenti e skill di cura è una cifra sgravato solo che gli spirit che si ricaricano solo a pugni nn mi piace, le altre classi aumenta da solo piano piano, e cmq le mosse da spirit consumano un fracco e non è che siano sta potenza
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 22 2012 01:58pm
una volta che trovi un equip decente questio problemi non ne avrai piu^^ se ricordi bene a diablo 2 con la soso all'inizio come sparavi un dardo dovevi menare col bastone perche rimanevi senza mana^^
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 22 2012 04:08pm
al massimo della risoluzione la mia scheda video supporta benissimo senza lag in coop da 4

però la ventolina gira che è uno spettacolo

non si può toccare il pc che scotta come un ferro da stiro LOL
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 22 2012 06:21pm
a parte qualche down micidiale sono relativamente contento della beta anche se l'ho giocata poco (baba-9 e soso-12.5)
ho avuto un po' di lag, ma niente di devastante
il gioco e' abbastanza simile a D2 da giocare anche se il sistema di skill con le rune sempre a disposizione non mi convince al 100%
belli il sistema di drop, dei tp e in generale la grafica
interessante il sistema di craft che fa subito capire l'importanza del pvm e del find
il gioco tende al frenetico e quando resto basso di vita tendo al panico ^^'

e' stato un test divertente e non avrei nulla da segnalare di "sbagliato"

devo comunque dire che tutti quelli che ho visto usavano le stesse skill (che poi non e' che c'e' sta gran varieta' di scelta in 13 liv)
spesso anche con le stesse rune (ma anche qui si sblocca solo una runa quindi...)

spero che i server abbiano retto bene: io il mio l'ho fatto
saro' sicuramente online la sera dell'uscita, so' che molti qui saranno gia' avanti... bhe tenetemi da parte un paio di scarpe veloci e una spadina
:D
Member
Posts: 5,528
Joined: Dec 29 2006
Gold: 9,115.50
Apr 23 2012 07:38am
Dopo mille peripezie anche io ce l'ho fatta a giocare la beta.
Ho portato il monk a livello 11. Mi piace assai, ma staremo a vedere le abilità più forti cosa offrono.
La diffcioltà è bassissima... Ho usato una pozione giusto per vedere come funzionano contro il boss finale... Speriamo si riscatti con le altre difficoltà
Comunque è 10 volte più veloce come gioco di diablo 2, almeno per quanto riguarda i livelli bassi. Quando inizi nel 2 dai un colpo ogni 6 anni di vita

Una domanda per chi se ne intende...
Il monk fa danni in base all'arma che usa indifferentemente dal tipo di attacco usa (di quelli con il sx) ?
anche se nell'animazione non fa vedere che usa le spade, il danno può essere fatto anche dalle spade, non solo dai tirapugni, right?
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Apr 23 2012 08:00am
Quote (RockOn @ 23 Apr 2012 15:38)
Dopo mille peripezie anche io ce l'ho fatta a giocare la beta.
Ho portato il monk a livello 11. Mi piace assai, ma staremo a vedere le abilità più forti cosa offrono.
La diffcioltà è bassissima... Ho usato una pozione giusto per vedere come funzionano contro il boss finale... Speriamo si riscatti con le altre difficoltà
Comunque è 10 volte più veloce come gioco di diablo 2, almeno per quanto riguarda i livelli bassi. Quando inizi nel 2 dai un colpo ogni 6 anni di vita

Una domanda per chi se ne intende...
Il monk fa danni  in base all'arma che usa indifferentemente dal tipo di attacco usa (di quelli con il sx) ?
anche se nell'animazione non fa vedere che usa le spade, il danno può essere fatto anche dalle spade, non solo dai tirapugni, right?


Esatto, da quello che ho capito vale la stessa cosa per mago e whichdoctor.

Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 23 2012 08:04am
io per fare danno con il mago andavo in giro con un ascia a due mani^^ lol

era piu efficace dei globi mha.....

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 23 2012 08:04am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 23 2012 08:55am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 23 Apr 2012 16:04)
io per fare danno con il mago andavo in giro con un ascia a due mani^^ lol

era piu efficace dei globi mha.....


probabilmente all'inizio le armi di classe non convengono perche' comunque non hanno i mod di classe
mi sono trovato nella stessa situazione anche con la soso
col baba mi son trovato bene con java+scudo (SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!)
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 23 2012 03:29pm
comunque l'abilita del monaco che frulla in avanti è spettacolare^^ forse in extremis mollo il barbaro e starto con monaco^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1697071727391Next
Closed New Topic New Poll