d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Call Of Duty: Modern Warfare 2
Prev16970717273113Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Sep 7 2010 11:31am
Quote (AlPi @ Sep 7 2010 03:22pm)
Tu ci hai giocato per sentito dire.
Torna a sparare ad un punk cieco che vola su uno skateboard.

Ma lascialo perdere, dio bono avrà 25 anni e si crede figo giocando a doom cazzo

Comunque interferenza pro è una pippa clamorosa, quando giri per la mappa e si oscura il radar sai che c'è uno in zona, è proprio pessimo..

Io sono a sitrepIII ma mi mancano tipo 3 o 4 dispositivi per passare al tier dopo, per avere il pro quanti ce ne vogliono?

Il Bonus che preferite di più? Io senza dubbio sangue freddo, è troppo forte..Invisibile allo uav (che è una vera e propria spina nel fianco imo), ai cecchini col termico (LOL), a tutti i vari pave low/harrier/predator, in più il pro non ti fa subire il mirino automatico e la scritta sopra al tuo nome..boh lo amo <3
Member
Gold: 4,420.32
Sep 7 2010 12:34pm
Quote (G_U_I_T_A_R_H_E_R_O @ 7 Sep 2010 18:31)
Ma lascialo perdere, dio bono avrà 25 anni e si crede figo giocando a doom cazzo
Comunque interferenza pro è una pippa clamorosa, quando giri per la mappa e si oscura il radar sai che c'è uno in zona, è proprio pessimo..
Io sono a sitrepIII ma mi mancano tipo 3 o 4 dispositivi per passare al tier dopo, per avere il pro quanti ce ne vogliono?
Il Bonus che preferite di più? Io senza dubbio sangue freddo, è troppo forte..Invisibile allo uav (che è una vera e propria spina nel fianco imo), ai cecchini col termico (LOL), a tutti i vari pave low/harrier/predator, in più il pro non ti fa subire il mirino automatico e la scritta sopra al tuo nome..boh lo amo <3

Io differenzio le mie classi principalmente in base al secondo perk che uso.
E li uso quasi tutti.
Ho una classe con sangue freddo e ninja, stealth diciamo, due classi con hardline (quello che dà -1 ai killstreak, non ricordo com'è in italiano), e le altre hanno stopping power. Principiante non lo uso più, nemmeno sul tank, ho concluso che è abbastanza inutile da poterlo ignorare.

Member
Gold: 0.00
Sep 7 2010 12:37pm
Quote (AlPi @ Sep 7 2010 07:34pm)
Io differenzio le mie classi principalmente in base al secondo perk che uso.
E li uso quasi tutti.
Ho una classe con sangue freddo e ninja, stealth diciamo, due classi con hardline (quello che dà -1 ai killstreak, non ricordo com'è in italiano), e le altre hanno stopping power. Principiante non lo uso più, nemmeno sul tank, ho concluso che è abbastanza inutile da poterlo ignorare.

io uso solo potere d arresto..cool blooded lo uso nella classe "stinger"
hardline(inflessibile) secondo me è quasi inutile, è da niubbi, e non fa al caso di pro come noi, eh alpi?^^^^
lo stesso vale per sangue freddo, si è divertente non essere visto da termici e elicotteri, ma io continuo a pensare che per spaccare i culetti sia necessario un alto danno
principiante - danger close sono trascurabilissimi

This post was edited by fanculol on Sep 7 2010 12:37pm
Member
Gold: 10,630.00
Sep 7 2010 12:40pm
Chi è che si comprerà black ops? (quotate e scrivete si/no ) <- è un sondaggio ;)
Member
Sep 7 2010 12:41pm
Quote (~OzOnE~ @ Sep 7 2010 07:40pm)
Chi è che si comprerà black ops? (quotate e scrivete si/no ) <- è un sondaggio ;)

mi spiace ma la risposta è ni..secondo me è un pacco, solo che un drogato di cod come me prima o poi selo compra..indeciso
Member
Sep 7 2010 12:47pm
Quote (fanculol @ 7 Sep 2010 19:37)
io uso solo potere d arresto..cool blooded lo uso nella classe "stinger"
hardline(inflessibile) secondo me è quasi inutile, è da niubbi, e non fa al caso di pro come noi, eh alpi?^^^^
lo stesso vale per sangue freddo, si è divertente non essere visto da termici e elicotteri, ma io continuo a pensare che per spaccare i culetti sia necessario un alto danno
principiante - danger close sono trascurabilissimi

Per un po' l'ho pensata come te su hardline, ma ora gioco principalmente TDM e lì rende.
Chiamo decisamente più aiuti con hardline, e a fine match si sente.
Quanto a stopping power secondo me è utile solo con certe armi, con altre molto meno.
Per esempio se usi l'UMP è praticamente inutile, uccide sempre con 3 colpi anche senza SP. Con SP riduci a 2 colpi solo da distanza ravvicinata. Potrei farti i conti ma fidati.
Su SCAR, TAR-21, FAMAS e M16 lo stesso, un po' di più in realtà perchè la "distanza ravvicinata" è superiore all'UMP. Ma comunque non cambia un granchè.
La grossa differenza la fa sulle armi pesanti, RPD, AUG e l'altra con danno alto che non ricordo. RPD + SP vuol dire uccidere sempre con 2 colpi a qualsiasi distanza e a qualsiasi parte del corpo.

Danger close è per tuber, se vuoi divertirti una volta... poi basta :D

Quote (~OzOnE~ @ 7 Sep 2010 19:40)

Io, con qualche dubbio sul multi ma vabhè, almeno il single player me lo godo :D

Member
Sep 7 2010 12:50pm
Quote (AlPi @ Sep 7 2010 07:47pm)
Per un po' l'ho pensata come te su hardline, ma ora gioco principalmente TDM e lì rende.
Chiamo decisamente più aiuti con hardline, e a fine match si sente.
Quanto a stopping power secondo me è utile solo con certe armi, con altre molto meno.
Per esempio se usi l'UMP è praticamente inutile, uccide sempre con 3 colpi anche senza SP. Con SP riduci a 2 colpi solo da distanza ravvicinata. Potrei farti i conti ma fidati.
Su SCAR, TAR-21, FAMAS e M16 lo stesso, un po' di più in realtà perchè la "distanza ravvicinata" è superiore all'UMP. Ma comunque non cambia un granchè.
La grossa differenza la fa sulle armi pesanti, RPD, AUG e l'altra con danno alto che non ricordo. RPD + SP vuol dire uccidere sempre con 2 colpi a qualsiasi distanza e a qualsiasi parte del corpo.

Danger close è per tuber, se vuoi divertirti una volta... poi basta :D

Io, con qualche dubbio sul multi ma vabhè, almeno il single player me lo godo :D

per la storia dell ump ne ero al corrente, delle altre armi citate io uso solo scar..e un danno maggiore a distanza ravvicinata puo sempre tornare utile..poi ovviamente dipende tutto da come uno gioca
per inflessibile vale il discorso di che cosa usi: se devi fare la sfida dei 1000 approvigionamenti è ok, ma se vuoi lanciare una nuke non cambia molto passare da 25 a 24
hmg non le uso perchè rallentano un sacco la corsa e sono lente in ogni cosa..l aug orse è la piu forte
Member
Sep 7 2010 01:54pm
Quote (fanculol @ 7 Sep 2010 19:50)
per la storia dell ump ne ero al corrente, delle altre armi citate io uso solo scar..e un danno maggiore a distanza ravvicinata puo sempre tornare utile..poi ovviamente dipende tutto da come uno gioca
per inflessibile vale il discorso di che cosa usi: se devi fare la sfida dei 1000 approvigionamenti è ok, ma se vuoi lanciare una nuke non cambia molto passare da 25 a 24
hmg non le uso perchè rallentano un sacco la corsa e sono lente in ogni cosa..l aug orse è la piu forte

Io gioco di solito con ricompense basse, 4,5,7. Ti assicuro che rende.
AUG, RPD e L86 hanno lo stesso danno, 40 normali, 30 silenziato. Il che vuol dire che con stopping power senza silenziatore uccidono da qualsiasi distanza con 2 colpi in qualunque parte del corpo.
Tra le tre preferisco l'RPD, troppo bello "tenere aperto" e ha un ottimo mirino anche senza accessori.

Prova per un po' sia l'RPD che inflessibile con ricompense basse, poi mi dici.

Member
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Sep 7 2010 04:50pm
Quote (AlPi @ Sep 7 2010 03:02pm)
Interferenza è pessimo secondo me. Sarebbe buono se ritardasse le claymore senza disturbare il radar.
Io l'ho usato solo per finire le sfide associate, e regolarmente venivano a cercarmi appena vedevano un disturbo sul radar.
Mai più.

Mira stabile lo uso solo sulla classe tank (scudo + G18 ekimbo o USP.45 akimbo) perchè è l'unica classe dove uso armi in akimbo. Per il resto miro sempre dal mirino, non sparo praticamente mai senza mirare.

A parere mio l'unico vero dilemma è ninja o sitrep. La scelta secondo me dipende dallo stile mio e degli avversari, devo ancora decidermi.

Ma in ced a meno che uno non fa partire uav e anche in dtm veterano lo mappa non ce l' hai mai almeno di fare start per vedere dove stanno i tuoi compagni, ovvio anche a me fa cagare in softcore, anzi io prediligo softcore, giocare ced lo faccio perchè è un must nei tornei, ma dtm veterano mi schifa alquanto ma devo imparare.
Member
Gold: 31.27
Sep 7 2010 08:00pm
Quote (GStar300 @ 7 Sep 2010 13:43)
diaclo casomai pps no pss... un SUPER PRO come te non può cadere cosi..

cazzo vouch, e in ogni caso vai a rubare shako a niubbi di ita-1 oppure a nerdizzarti su sc 2 e non scassarci i coglioni con quake o con hon e cazzate varie

cod > tutti i tuoi giochini
Go Back To Italiano Topic List
Prev16970717273113Next
Add Reply New Topic New Poll