d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Giacca Invernale Decisione Finale > Questa Volta Con Piu Dettagli
Prev1678910Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: 0.50
Dec 2 2014 05:06am
Quote (Medioman @ Dec 2 2014 02:00am)
ma porca puttana :rofl: me l'ero persa questa

si sta comprando una cazzo di giacca per l'inverno:

Contro:
Modello dell'autunno inverno 2013 - 2014
Tanti Bottoni
Temo non tenga abbastanza caldo per l'inverno
Poche Tasche

cazzo, business/10 best acquisto d2 ago

è ansiato :( porello

Teemo?
Member
Gold: 0.00
Dec 2 2014 05:07am
Quote (Medioman @ Dec 2 2014 02:00am)
ma porca puttana :rofl: me l'ero persa questa

si sta comprando una cazzo di giacca per l'inverno:

Contro:
Modello dell'autunno inverno 2013 - 2014
Tanti Bottoni
Temo non tenga abbastanza caldo per l'inverno
Poche Tasche

cazzo, business/10 best acquisto d2 ago

è ansiato :( porello

Quote (Loans @ Dec 2 2014 06:48am)
dovrebbe comprarselo dai cinesi se non tiene caldo boh...2397428934 euri e non tiene caldo che cazzo serve?!?

Alla fine ieri l'amico della Fayette mi ha chiamato e mi ha detto che se voglio il giubbotto della moncler, dovevo andare a prenderlo ieri sera (prima delle 20h).
Ieri sera allo stesso tempo dovevo prendere mio padre all'aeroporto alle 17h45 (l'ora di punta).
Da Schumacher ho guidato tra le stradine per evitare il traffico a una velocità paragonabile alla velocità in cui viene nikon a letto.
Fatto sta che dopo aver preso mio padre all'aeroporto mi sono recato alla Fayette e mi sono preso comunque il giubbotto (Grazie comunque DarkConfidant, ma non mi andava di deludere le aspettative del tipo che lavora la xD).
Sto giubbotto è figo possiamo dirlo con certezza, pure il figlio che ha il risto davanti al mio negozio lo vuole adesso (stesso colore, taglia e modello -.-").

Detto in poche parole, il giubbotto l'ho preso.
E tiene parecchio caldo :D

La cosa che mi ha spinto a prendere la decisione di comprarlo, pur avendo già comandato sul Bay l'altro giubbotto della Nobis, è stata la fiducia che il ragazzo delle mie parti mi ha dato. Senza aver preso manco un €, questo ragazzo, che era da solo allo stand della Moncler, mi aveva già levato l'allarme dal giubbotto e registrato nella cassa che lo avevo pagato. Il giubbotto lo avevo gia addosso, e il ragazzo, avendo dei clienti che gli hanno chiesto dei prodotti che si trovavano al deposito, mi chiese di "sorvegliarglieli".

Detto in poche parole, nei 5-8 minuti che era al deposito, sarei potuto recarmi all'uscita tranquillamente senza pagare, con il mio giubbotto sulle spalle lol.
Ma sono troppo onesto per fare certe cose e quindi l'ho aspettato.
:)

Quote (DarkConfidant @ Dec 2 2014 10:24am)
Alla fine è uscito un topic goldino hardino!

:hail:

ogni topic che creo sono gold non lo sapevi? xD

Quote (evilsoldier @ Dec 2 2014 12:09am)
Credo che con quest'ultima frase hai appena offeso l'unico che ti dava ragione, nonchè l'autore del topic.

http://thumbs.dreamstime.com/z/vector-good-job-symbol-29548614.jpg

vabbè non poteva saperlo xD

Quote (vegeth @ Dec 1 2014 09:14pm)

sembra la copia del modello di moncler ma della peuterey lol
questa marca me l'hanno consigliata, ma mia madre e mio fratello già ce l'hanno, e in qui francia non è veramente "alla moda"

This post was edited by xuberx on Dec 2 2014 05:08am
Member
Dec 2 2014 05:09am
wtf is this xD
ho schiacciato tab e mi ha postato il commento mezzo scritto lol

This post was edited by xuberx on Dec 2 2014 05:14am
Member
Dec 2 2014 05:13am
Adesso ho un'altra scelta da fare.

Il giubbotto della Nobis che sta arrivando dall'america:
1. Lo prendo comunque
2. Lo rivendero' più caro
3. Lo rifiuto all'arrivo e mi faccio rimborsare (cioé si fa rimborsare la mia amica, xké è lei che mi ha anticipato l'acquisto con il suo conto PayPal)
Member
Gold: 31.27
Dec 2 2014 05:25am
Quote (xuberx @ 2 Dec 2014 13:13)
Adesso ho un'altra scelta da fare.

Il giubbotto della Nobis che sta arrivando dall'america:
    1. Lo prendo comunque
    2. Lo rivendero' più caro
    3. Lo rifiuto all'arrivo e mi faccio rimborsare (cioé si fa rimborsare la mia amica, xké è lei che mi ha anticipato l'acquisto con il suo conto PayPal)

Iso new topic + sondaggio :(
Member
Gold: 1,630.00
Dec 2 2014 05:31am
Quote (xuberx @ Dec 2 2014 01:07pm)
Alla fine ieri l'amico della Fayette mi ha chiamato e mi ha detto che se voglio il giubbotto della moncler, dovevo andare a prenderlo ieri sera (prima delle 20h).
.....
Sto giubbotto è figo possiamo dirlo con certezza, pure il figlio che ha il risto davanti al mio negozio lo vuole adesso (stesso colore, taglia e modello -.-").

... già comandato sul Bay l'altro giubbotto della Nobis, ..., mi chiese di "sorvegliarglieli".

.
questa marca me l'hanno consigliata, ma mia madre e mio fratello già ce l'hanno, e in qui francia non è veramente "alla moda"

Porca troia ma come cazzo scrivi?
prima di tutto è La Fayette quindi l'amico è de La Fayette, non della Fayette, Fayette non è un'amica tua.
"mi ha chiamato e mi ha detto se voglio" no è "mi ha chiamato e mi ha detto che se avessi voluto" cazzo il congiuntivo, se non lo conosci scrivi in francese o cinese che secondo me si capisce di più.
avevi COMANDATO il giubbotto? che cazzo vuol dire comandare un giubbotto???? mica è un soldato o un operaio cinese che puoi comandare, al massimo lo avrai ordinato.

Ah beh se il figlio che ha il risto davanti al tuo negozio dice che è figo non vedo perchè dovremmo dubitarne.
Hmmm l'altra marca non è molto di moda in Francia... eh sti cazzi. Ma comprare una cosa perchè ti piace pare brutto? Devve essere di moda o sei out?

Cazzo la discussione è goldino, ma leggerti mi fa sanguinare le meningi e le gonadi.

This post was edited by ElCero on Dec 2 2014 05:31am
Member
Gold: 3.01
Dec 2 2014 05:37am
Quote (ElCero @ Dec 2 2014 01:31pm)
prima di tutto è La Fayette quindi l'amico è de La Fayette, non della Fayette, Fayette non è un'amica tua.
"mi ha chiamato e mi ha detto se voglio" no è "mi ha chiamato e mi ha detto che se avessi voluto" cazzo il congiuntivo, se non lo conosci scrivi in francese o cinese che secondo me si capisce di più.
avevi COMANDATO il giubbotto? che cazzo vuol dire comandare un giubbotto???? mica è un soldato o un operaio cinese che puoi comandare, al massimo lo avrai ordinato.

Ah beh se il figlio che ha il risto davanti al tuo negozio dice che è figo non vedo perchè dovremmo dubitarne.
Hmmm l'altra marca non è molto di moda in Francia... eh sti cazzi. Ma comprare una cosa perchè ti piace pare brutto? Devve essere di moda o sei out?

Cazzo la discussione è goldino, ma leggerti mi fa sanguinare le meningi e le gonadi.

:muoio:
Member
Dec 2 2014 05:43am
Quote (ElCero @ Dec 2 2014 12:31pm)

si ma il contesto l'hai capito e questo mi basta :P

cmq della moncler ho preso la seconda

This post was edited by xuberx on Dec 2 2014 05:51am
Member
Gold: 3.01
Dec 2 2014 05:56am
@cinese: Quel moncler è una bomba, se lo hai preso hai fatto bene perchè è bellissimo.
Gli altri che hai messo "saranno alla moda" in Francia, ma sono tremendamente Demode altrove. Fanno schifo al cazzo, sono da pensionato.
Già il fatto di seguire la "moda" (che non esiste, una moda da seguire) è indice di non personalità.
Semplicemente si segue la massa che acquista prodotti di punta o novità di quella determinata stagione perchè sono belli, ma se uno gli acquista perchè ce l'hanno tutti è un coglione, lo acquista perchè gli piace è un altro discorso. (Grossi numeri di persone che indossano un determinato capo non dettano la moda, dettano una tendenza, che scompare nel giro di 1-2 anni)
La tendenza più longeva che ricordi riguarda le Air Max 97 che nel 97 facevano schifo al cazzo e non le voleva nessuno, sono ritornate nel 2001-2002 e sono andate fino al 2010.
La moda è un altra cosa che per strada non si vede mai.

Allo stesso tempo credo che report abbia smerdato la Moncler come poteva fare con qualsiasi altra. Quanto pensate che costi fare un Woolrich? Uguale, se non meno.
Fatto sta che comprai un Woorlrich che lo pagai 500.000 lire (lire non euro, parlo di tanti anni fa) lo uso ancora e sembra nuovo.

Report ha smerdato sopratutto il modo in cui vengono prese le piume d'oca a bassissimo prezzo dall estero.
Sinceramente a me m'importa un cazzo delle oche, basta che dentro il mio piumino ci siano piume d'oca e non sintetiche.

L'oca prima si spenna per scaldarci, poi finisce cosi, in modo degno.

Member
Gold: 4,420.32
Dec 2 2014 05:56am
Quote (EoN-mf @ 2 Dec 2014 02:55)
http://i.imgflip.com/esmjj.jpg

Approved!

Go Back To Italiano Topic List
Prev1678910Next
Add Reply New Topic New Poll