d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Repost
Prev167891081Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Dec 11 2014 04:44am
Quote (TeMpallo @ 11 Dec 2014 10:23)
per pve quel nodo che riduce il danno critico non ti serve, visto che di mostri che crittano ce ne sono pochissimi. però ti potrebbe fare comodo quell'armor in più, se non puoi prenderla da un altra parte. ora faccio colazione e poi ti posto un passive tree

edit: io seguirei questa guida e quindi questo passive tree: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/876291
cell'ha uno nella mia guild e i totem fanno dei danni assurdi, oltre ad avere parecchia survability.

ty, questa è la guida che già stavo seguendo btw :P prima però il tizio non aveva ancora messo l'albero 1.3 (o meglio, lo aveva messo ma era ancora quello 1.2), ora che lo ha messo gli do uno sguardo hardino :)

ma io vorrei capire una cosa: il totem placement speed (la velocità a cui casti il totem insomma) è davvero così importante????? no perchè a me sembra semi-inutile...

/e: mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhh ha fatto dei cambiamenti che non mi piacciono molto rispetto allo skill tree precedente... ad esempio non prende più il nodo che ti fa mettere una maledizione in più, ma allora che cazzo se ne fa di temporal chains e enfeeble visto che deve usare flammability? e poi ho notato che snobba parecchio i nodi che danno totem damage... nel tree che mi sono fatto io ho 82% totem damage, lui invece solo 42%... boh

This post was edited by Wolfos on Dec 11 2014 04:59am
Member
Dec 11 2014 07:34am
domanda: c'è una passiva che aumenta i danni del 30% vs nemici congelati, infiammati o shockati

se io riesco a shockarli E infiammarli becco +60% oppure solo 30%?

/e: ok questa è la build che credo userò

https://www.poebuilder.com/character/AAAAAgEAxthYYz38xFj2SF8_FCDvDho-8i98uCku8axXDdIh2XyCB_JBDjwUcd-_eGksp_au2WGtjXasz34n7RkuCfbUfAYOxPZ99XKpagGXtFWpUWBPfYBWBjkkiz0PTP88La9saPIEs6IA8B_AZuFzmjuCm5BVJy_sOMAaGjhmnljlwxOj8lorxq74k4xGK7YQzLXyNZLYvf4Ktz4qTT8nSshuqqQ50IFH4iLiFSC4kzLRRUdkhHGFeuZj_UbX2rmxQiycES18g836EFiHZa-3MjQEBx8COlhVxoPbLpSXhTT3IbDxbKyYJbw=

è uguale a quella della guida però ho cambiato un paio di nodi, mettendo anche mortal conviction visto che siccome adesso userò solo flammability (siccome non prendo più il nodo che ti dà una maledizoine in più) ci sarà tutto lo spazio del mondo per usare le auree

This post was edited by Wolfos on Dec 11 2014 07:50am
Member
Gold: 847.05
Dec 11 2014 07:36am
raga c'è qualche anima pia che mi rusherebbe a normal? solo le quest che servono poi le altre le faccio da me <3
Member
Gold: 31.27
Dec 11 2014 07:46am
Lo farei io ma il pc non mi permette più di giocare...
Member
Gold: 1,664.00
Dec 12 2014 03:15am
Quote (Wolfos @ Dec 11 2014 01:34pm)
domanda: c'è una passiva che aumenta i danni del 30% vs nemici congelati, infiammati o shockati

se io riesco a shockarli E infiammarli becco +60% oppure solo 30%?

no, solo 30%. certo se li shocki ovviamente fai anche il 50% in più dello shock.

uscite le patch notes: https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1120457
Member
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Dec 12 2014 06:51am
che cesso di patch lol
questa è la peggior patch di sempre di sto game
io quitto

non vale la pena giocare a sto game... è un game di comunisti, ovviamente come in tutti i giochi, ci sono pochi ricchi e tanti poveri
la GGG vuol far si che le builds siano tutte uguali, sia che spendi 10k fg o 300k fg su di un char, la differenza tra i due deve essere estremamente minima... secondo la GGG questo è balancing

visto che la standard league sta quasi affogando di items mirrorati straperfetti che fanno diventare le critical strike builds molto forti, invece di limitare la creazione di questi items, nerfano il crit, ossia il modo in cui questi items funzionano... quindi avere items straperfetti da 300k fg, o avere items mediocri da 10k fg, la differenza non cè... la differenza piu grossa la fa la skill gem e build OP del momento che verrà poi nerfata la league seguente dove ci sarà un'altra skill o build op che poi verrà nerfata e cosi via...

la GGG non sa bilanciare il game e ci saranno nerf per sempre perchè la ggg è incapace

un bottto di gente sta quittando, rimangono solo la gente dei bassifondi che gioca poco e non perde nulla
Member
Gold: 11,821.00
Dec 12 2014 07:21am
Quote (Hagos @ 12 Dec 2014 14:51)
che cesso di patch lol
io quitto

non vale la pena giocare a sto game... è un game di comunisti, ovviamente come in tutti i giochi, ci sono pochi ricchi e tanti poveri
la GGG vuol far si che le builds siano tutte uguali, sia che spendi 10k fg o 300k fg su di un char, la differenza tra i due deve essere estremamente minima... secondo la GGG questo è balancing

visto che la standard league sta quasi affogando di items mirrorati straperfetti che fanno diventare le critical strike builds molto forti, invece di limitare la creazione di questi items, nerfano il crit, ossia il modo in cui questi items funzionano... quindi avere items straperfetti da 300k fg, o avere items mediocri da 10k fg, la differenza non cè... la differenza piu grossa la fa la skill gem e build OP del momento che verrà poi nerfata la league seguente dove ci sarà un'altra skill o build op che poi verrà nerfata e cosi via...

la GGG non sa bilanciare il game e ci saranno nerf per sempre perchè la ggg è incapace

un bottto di gente sta quittando, rimangono solo la gente dei bassifondi che gioca poco e  non perde nulla

la gente dei bassifondi che gioca poco? ma come parli :rofl:
Member
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Dec 12 2014 07:27am
Quote (Crazy_Fury @ 12 Dec 2014 14:21)
la gente dei bassifondi che gioca poco? ma come parli :rofl:

piu giochi e piu ti fai orbs e piu ti compri items forti per builds forti
chi gioca poco è chi ha poca roba e chi si lamenta di chi è piu forte

è matematico che questa seconda categoria è composta da piu gente, e la GGG li ha ascoltati bilanciando nel modo peggiore che potesse fare, senza far retromarcia dagli errori che ha fatto nel passato che stanno rovinando il game

è come se in diablo 2, anzichè eliminare o limitare gli items buggati, nerfassero il danno che fa un char con l'item buggato, il risultato è che l'item buggato comprato dopo mesi di gioco per raggiungere quell'obiettivo, non vale piu nulla
Member
Gold: 11,821.00
Dec 12 2014 07:34am
Quote (Hagos @ 12 Dec 2014 15:27)
piu giochi e piu ti fai orbs e piu ti compri items forti per builds forti
chi gioca poco è chi ha poca roba e chi si lamenta di chi è piu forte

è matematico che questa seconda categoria è composta da piu gente, e la GGG li ha ascoltati bilanciando nel modo peggiore che potesse fare, senza far retromarcia dagli errori che ha fatto nel passato che stanno rovinando il game

è come se in diablo 2, anzichè eliminare o limitare gli items buggati, nerfassero il danno che fa un char con l'item buggato, il risultato è che l'item buggato comprato dopo mesi di gioco per raggiungere quell'obiettivo, non vale piu nulla

ho capito benissimo cosa intendevi, semplicemente mi hai fatto venire in mente "francis angry gamer" da come hai scritto :rofl:
Member
Dec 12 2014 07:45am
Quote (Hagos @ 12 Dec 2014 13:51)
che cesso di patch lol
io quitto

un bottto di gente sta quittando, rimangono solo la gente dei bassifondi che gioca poco e  non perde nulla

si in effetti leggendo il topic delle patch notes ci sono un botto di lamentele... però c'è anche chi scrive roba tipo:

I'm super motivated to play now. This game was a challenge in open beta. Since then, it basically became Path of Critanything and this game went from difficult to a glorified picnic.

Now it's going to be challenging again. I'm damn excited."

chi ha ragione secondo voi? chi si lamenta oppure chi crede che adesso il gioco sarà migliore perchè più challenging?
Go Back To Italiano Topic List
Prev167891081Next
Add Reply New Topic New Poll