d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Premio Ritardato Della Sezione > Mese Ottobre 2014
Prev167891014Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: 0.00
Oct 25 2014 06:47pm
Quote (vegeth @ Oct 25 2014 11:46pm)
ok. peccato ci arriverò, a febbraio mi faro spompinare su un audi, e nel mentre guadagnero in 4 mesi quello che tu prendi in 8.

ciao buttman.

ora ciccio merda torna muto altrimenti ti scomparirà magicamente anche ilovemaria e danko ^^.

ps coglione, grazie a me sei stato sospeso su bitman

edit: ora chi sembra il ritardato tra i due?

scusa ma non si fanno ste cose
in questo forum si possono offendere mamme, scammare persone, lanciare birre e quant'altro, ma non si reporta la gente, soprattutto per multi. se vuoi accanirti contro qualcuno usa un altro modo
Member
Gold: 23,327.00
Oct 25 2014 07:00pm
Quote (vegeth @ Oct 25 2014 03:46pm)
ok. peccato ci arriverò, a febbraio mi faro spompinare su un audi, e nel mentre guadagnero in 4 mesi quello che tu prendi in 8.

ciao buttman.

ora ciccio merda torna muto altrimenti ti scomparirà magicamente anche ilovemaria e danko ^^.

NNANANANANANANANANANANANANANNANANANANANANANANANNANANANANANA
Member
Oct 25 2014 11:44pm
Quote (vegeth @ 25 Oct 2014 15:46)

ciao buttman.

Sempre e solo tu che spendi il tuo tempo a reportare la gente :rofl: (purtroppo sappiamo che è l'unica cosa che ti è rimasta da fare nella vita)
Ma poi di che cazzo vogliamo parlare??? AHAHAHAHA Ti sei fatto un'A3 bianca da tassista e te ne stai vantando come se avessi comprato una Ferrari... probabilmente sei tu che andrai a spompinare i trans della tua zona :rofl: chiedendo lo sconto perchè hai la macchina nuova... ahahahahahah.

E' proprio vero che i soldi non fanno la felicità (anche se ho sempre pensato il contrario) guardati che pena che fai :rofl: continui a scrivere e a farti insultare da tutti, continui a scrivere cose per avere attenzioni tipo "we raga, la prox volta voglio vincere io il topic del miglior ritardato..." ma come cazzo stai? Non capisci che le cose che dici non sono divertenti?
Trovati uno scopo nella vita, inizia a girare l'Italia (anche il mondo se vuoi) con la tua nuova macchina e dove senti puzza di Razer fermati e configura tappetini a tutti.

A Roma ti chiamerebbero Bamboccio... sei un bamboccio di merda.
Member
Gold: 31.27
Oct 26 2014 12:25am
DAT tappettone razer puzzolente
Member
Oct 26 2014 12:35am
4 User(s) are reading this topic (1 Guests and 2 Anonymous): Qulo

Hi Dio_Belva :bonk:

ps. devo scrivere al giaguaro di togliere la S da guest nel caso ci sia un solo guest).

This post was edited by Danko on Oct 26 2014 12:36am
Member
Gold: 31.27
Oct 26 2014 12:47am
Quote (Danko @ 26 Oct 2014 08:35)
4 User(s) are reading this topic (1 Guests and 2 Anonymous): Qulo

Hi Dio_Belva  :bonk:

ps. devo scrivere al giaguaro di togliere la S da guest nel caso ci sia un solo guest).

Ci sono 2 anonimi sfiga zio, hai fatto.cilecca :o
Member
Oct 26 2014 12:59am
Quote (Loans @ 26 Oct 2014 07:47)
Ci sono 2 anonimi sfiga zio, hai fatto.cilecca  :o

si ma 1 solo guest... quindi la S del plurale è inutile.
Essendo io il classico tipo ossessivo compulsivo, maniaco dell'ordine ecc... non posso tollerare tutto ciò.
Member
Gold: 217.31
Oct 26 2014 03:09am
Quote (Butel @ Oct 26 2014 01:47am)
scusa ma non si fanno ste cose
in questo forum si possono offendere mamme, scammare persone, lanciare birre e quant'altro, ma non si reporta la gente, soprattutto per multi. se vuoi accanirti contro qualcuno usa un altro modo

nn reporto nessuno. ma con lui mi trovo particolarmente bene. e non perche sono un wannabe. non me ne fotte un cazzo. ma è divertente cercare di capire cosa puo spingere una scimmia a ricrearsi un account per qualche ragione assurda, ah già si per giocare a poker e magari comprarsi qualcosa su questo famoso donor forum.

AH BEH

credo che ogni multi suo che comparirà su questo forum. lo faro sparire. solo per divertimento personale.

come vedi yhy c è ancora ^^

Quote (evilsoldier @ Oct 25 2014 09:48pm)
free o Ursa si prende pagato? :P

ovviamente gratis XD

This post was edited by vegeth on Oct 26 2014 03:10am
Member
Gold: 2.00
Oct 26 2014 03:23am
Quote (vegeth @ 26 Oct 2014 11:09)
nn reporto nessuno. ma con lui mi trovo particolarmente bene. e non perche sono un wannabe. non me ne fotte un cazzo. ma è divertente  cercare di capire cosa puo spingere una scimmia a ricrearsi un account per qualche ragione assurda, ah già si per giocare a poker e magari comprarsi qualcosa su questo famoso donor forum.

AH BEH

credo che ogni multi suo che comparirà su questo forum. lo faro sparire. solo per divertimento personale.

ovviamente gratis XD

Minchia zio sei troppo figo, avessi una foto tua ci fare subito un foto montaggio con questa:

peccato che non eista nessuna tua foto ma solo "hey raga mi devo comprare una macchina che scelgo tra ferrari lamborghini e un f-14?" (non per il fatto che non sia vero, ma sti cazzi di quello che devi fare?)

Il 97.49% della gente in questo forum ha multy, a nessuno gliene frega un cazzo visto che di quel 97.49% il 94.67 non usa fg dal 1998
Member
Oct 26 2014 03:30am
Quote (vegeth @ 26 Oct 2014 10:09)
nn reporto nessuno. ma con lui mi trovo particolarmente bene. e non perche sono un wannabe. non me ne fotte un cazzo. ma è divertente  cercare di capire cosa puo spingere una scimmia a ricrearsi un account per qualche ragione assurda, ah già si per giocare a poker e magari comprarsi qualcosa su questo famoso donor forum.

AH BEH

ahahahahahah se questa è la tua massima aspirazione nella vita fai pure, non ho nessun problema.
Mi diverte pensare a quanto tempo sprechi della tua inutie e completamente vuota vita a reportare persone su un forum.

Posso capire se avessi fg oppure account 2005... ok, avresti una certa soddisfazione nel vedermi locked... ma reportare e far chiudere un account con 70 post è davvero patetico ahahahahah, dopo 2 giorni ne avrei uno nuovo, e poi un altro ancora ecc... ergo vincerei comunque io perchè nel frattempo potrei continuare a leggere i post, a giocare D3 ecc... ma fai pure, immagino che la tua vita sia così triste senza amici a parte ursa (che ti tiene come amico perchè gli fai regali che poi non sai nemmeno configurare) e senza cose da fare durante il giorno, che devi riempire questi momenti di vuoto assoluto (come il contenuto del tuo cervello) a reportare ecc... :)

Che tristezza mi fai, vorrei aiutarti in qualche modo ma non riesco proprio a capire come.
Da quanto è che non scopi? (senza pagare sennò non vale).

Go Back To Italiano Topic List
Prev167891014Next
Add Reply New Topic New Poll