d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Poncholollino
Prev1678
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 11,022
Joined: Oct 23 2010
Gold: 813.92
Apr 23 2014 12:44pm
Quote (Loans @ 23 Apr 2014 19:38)
No trattiamo con i cinesi


non credo che sia la'stessa cosa di botare sul d2 che botare sul d3 - la prima raggione è perchè si lo fai nel d3 ti danno il ban. un'altra completamente diversa è che perchè il tuo ragazzo sia un coglione che parla più che pensa tu devi anche venire a suchiarli il cazzo è dimostrare che anche tu sei un altro imbecile
Member
Posts: 228
Joined: Feb 25 2014
Gold: 0.00
Apr 23 2014 12:47pm
Quote (Strawberry @ Apr 23 2014 07:12pm)
per niente, non lo conosco xD in realtà me ne frega tutte queste cazzate. come ho detto prima, di solito non parlo italiano ma alcune volte vengo chi e leggo un pò per ricordarlo


Sono così importante che ti ricordi di me dopo anni


:love:
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 23 2014 12:49pm
Quote (Strawberry @ 23 Apr 2014 20:44)
non credo che sia la'stessa cosa di botare sul d2 che botare sul d3 - la prima raggione è perchè si lo fai nel d3 ti danno il ban. un'altra completamente diversa è che perchè il tuo ragazzo sia un coglione che parla più che pensa tu devi anche venire a suchiarli il cazzo è dimostrare che anche tu sei un altro imbecile


Member
Posts: 11,022
Joined: Oct 23 2010
Gold: 813.92
Apr 23 2014 02:46pm
Quote (KingCook @ 23 Apr 2014 19:47)
Sono così importante che ti ricordi di me dopo anni


:love:


sei stato tu? LOL. ricordami come era per favore. hai il quote ancora?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 23 2014 02:52pm
Quote (Strawberry @ Apr 23 2014 08:12pm)
Adding 2 random pictures to your post won't make it any better :(

Anyway, selling items on a site doesn't necessarely mean i am playing the game?

http://i.imgur.com/H7z3hnb.png

I usually reset the stats.

To be honest, only thing that could hurt me a little bit is that you did not reply me in Italian. I learnt it and I find it hard to speak it nowadays.



per niente, non lo conosco xD in realtà me ne frega tutte queste cazzate. come ho detto prima, di solito non parlo italiano ma alcune volte vengo chi e leggo un pò per ricordarlo




mah, non mi è andata giù che uno sconosciuto sia entrato a lanciare insulti gratuiti
quando l'avevo fatto io nel forum tedesco durante la partita Italia - Germania mi avevano temp bannato per 15 minuti :(
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 23 2014 02:55pm
Quote (Medioman @ 23 Apr 2014 22:52)
mah, non mi è andata giù che uno sconosciuto sia entrato a lanciare insulti gratuiti
quando l'avevo fatto io nel forum tedesco durante la partita Italia - Germania mi avevano temp bannato per 15 minuti :(


io direi" E tu chi cazzo sei lol"
dovresti tenerlo in considerazione

This post was edited by Loans on Apr 23 2014 02:56pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 23 2014 03:06pm
Quote (Loans @ Apr 23 2014 10:55pm)
io direi" E tu chi cazzo sei lol"
dovresti tenerlo in considerazione


non mi leggerai mai scrivere una frase del genere, dato che è la frase più idiota che sia mai stata scritta in questo forum. E vuol dire molto, vista la quantità assurda di merda che ci scriviamo ogni giorno, da konoha alle macro per shivana ai video di muniz
Member
Posts: 11,022
Joined: Oct 23 2010
Gold: 813.92
Apr 23 2014 03:53pm
Quote (Medioman @ 23 Apr 2014 21:52)
mah, non mi è andata giù che uno sconosciuto sia entrato a lanciare insulti gratuiti
quando l'avevo fatto io nel forum tedesco durante la partita Italia - Germania mi avevano temp bannato per 15 minuti :(


in realtà non era un insulto. soltanto diceva che è un po assurdo di fare un drama per una cosa come quella che a fatto quell zuzzorellone (so che non si usa ma mi piace questa parola). lui fa una cazzata e tutti li diccono che è un imbecille. sono sicuro che per lui non c'è più offesa che ignorarlo
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Apr 24 2014 12:10am
Quote (Medioman @ 23 Apr 2014 23:06)
non mi leggerai mai scrivere una frase del genere, dato che è la frase più idiota che sia mai stata scritta in questo forum. E vuol dire molto, vista la quantità assurda di merda che ci scriviamo ogni giorno, da konoha alle macro per shivana ai video di muniz


anche diprè
Go Back To Italiano Topic List
Prev1678
Add Reply New Topic New Poll