Quote (Darkal @ Mar 3 2014 08:36pm)
Era per dire che i prodotti della dechatlon non sono proprio il top.
Sono molto economici, vero, ma รจ come andare a comprare una fiorentina dal macellaio o da Lidl...
Quote (Ibs @ Mar 3 2014 09:18pm)
Ussignur...7 pagine per dire ad uno che pesa 55kg(non volermene berna, ma se sei uno stecchino ha poco senso iniziare ad allenarsi in modo pesante senza seguire un'adeguata alimentazione) che per cominciare dovrebbe intanto iniziare una semplice dieta ipercalorica e mettere un po' di massa.
La decathlon al limite va bene se devi comprarci un paio di scarpe da running ad un prezzo abbordabile, per il resto lascia perdere....
meno male che non sono andato alla decathlon allora!
era l'unico negozio sportivo in italia di cui mi ricordassi lol