Quote (nonNo @ 18 Jan 2014 13:19)
si ma ho poco tempo fa avevo quella pozza in inventario e ne ho vista un'altra sopra una tomba...faccio per prenderla e mi dice che non potevo perche ne puoi tenere solo una. quindi ora sono inculato. per fare sto boss da 4k mi tocca salvare ogni volta che riesco a colpirlo....
fatto passato lvlUp...per non parlare del fatto che son barb e sopra 2 tombe prima del boss cosa trovo? l'armor set per knight e per dwarf ma fanculo

btw come avevo già scritto in passato, sul sito gog.com c'è una versione di Blade of Darkness rivista per poter funzionare sui sistemi moderni
dopo averla provata però l'ho subito disinstallata perchè in giro avevo visto che c'era gente che diceva che quella versione non comprendeva la patch (cosa che poi però ho scoperto essere non vera secondo me, ma non ha molta importanza)
quindi oggi mi son detto: "vuoi vedere che magari nella versione di gog.com di Blade of Darkness hanno corretto il bug delle asce del nano?" e quindi sono andato sul forum del sito per cercare delle info a riguardo e ho trovato un utente che ha scritto:
"The game is very buggy. Invincible enemies, invincible main character, attacks / combos that clearly should have hit, but doesn't, enemies stuck in air / between small objects, falling through platforms, stuck between enemies, unusable inventory items, unpickable potions, weapons effortlessly go through your main character and walls... I think this game really needed to be tested more, and fixed"
quindi mi sa tanto che la versione originale del gioco è ancora la migliore

perchè tutta sta roba "Invincible enemies, invincible main character, enemies stuck in air / between small objects, falling through platforms, stuck between enemies,
unusable inventory items (quello che è successo a te nonNo con la pozza full), unpickable potions" non mi è
mai capitata
mentre invece poi quando scrive "attacks / combos that clearly should have hit, but doesn't" credo che si riferisca appunto al nano (o peggio ancora tutti quanti soffrono di questo problema addirittura

), quindi direi che è totalmente inutle provare a vedere se nella versione GOG di Blade of Darkness hanno corretto il problema, perchè la risposta mi sembra scontata

addiritura non hanno fixato manco il problema della nebbia

devi per forza ancora usare la mod FogFix... a questo punto mi domando cosa cazzo abbiano sistemato, mi sembra che abbiano aggiunto solo casini... e in più il gioco chiaramente è a pagamento (pochi spiccioli ma è comunque a pagamento, nonostante si riesca benissimo a trovare anche sul "torrente")

che presa per il culo
This post was edited by Wolfos on Jan 18 2014 06:50am