d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Severance Blade Of Darkness > I Did It
Prev167891011Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 18 2014 06:19am
si ma ho poco tempo fa avevo quella pozza in inventario e ne ho vista un'altra sopra una tomba...faccio per prenderla e mi dice che non potevo perche ne puoi tenere solo una. quindi ora sono inculato. per fare sto boss da 4k mi tocca salvare ogni volta che riesco a colpirlo....

fatto passato lvlUp...per non parlare del fatto che son barb e sopra 2 tombe prima del boss cosa trovo? l'armor set per knight e per dwarf ma fanculo

This post was edited by nonNo on Jan 18 2014 06:28am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 18 2014 06:48am
Quote (nonNo @ 18 Jan 2014 13:19)
si ma ho poco tempo fa avevo quella pozza in inventario e ne ho vista un'altra sopra una tomba...faccio per prenderla e mi dice che non potevo perche ne puoi tenere solo una. quindi ora sono inculato. per fare sto boss da 4k mi tocca salvare ogni volta che riesco a colpirlo....

fatto passato lvlUp...per non parlare del fatto che son barb e sopra 2 tombe prima del boss cosa trovo? l'armor set per knight e per dwarf ma fanculo


:rofl:

btw come avevo già scritto in passato, sul sito gog.com c'è una versione di Blade of Darkness rivista per poter funzionare sui sistemi moderni
dopo averla provata però l'ho subito disinstallata perchè in giro avevo visto che c'era gente che diceva che quella versione non comprendeva la patch (cosa che poi però ho scoperto essere non vera secondo me, ma non ha molta importanza)
quindi oggi mi son detto: "vuoi vedere che magari nella versione di gog.com di Blade of Darkness hanno corretto il bug delle asce del nano?" e quindi sono andato sul forum del sito per cercare delle info a riguardo e ho trovato un utente che ha scritto:

"The game is very buggy. Invincible enemies, invincible main character, attacks / combos that clearly should have hit, but doesn't, enemies stuck in air / between small objects, falling through platforms, stuck between enemies, unusable inventory items, unpickable potions, weapons effortlessly go through your main character and walls... I think this game really needed to be tested more, and fixed"

quindi mi sa tanto che la versione originale del gioco è ancora la migliore :rofl: perchè tutta sta roba "Invincible enemies, invincible main character, enemies stuck in air / between small objects, falling through platforms, stuck between enemies, unusable inventory items (quello che è successo a te nonNo con la pozza full), unpickable potions" non mi è mai capitata

mentre invece poi quando scrive "attacks / combos that clearly should have hit, but doesn't" credo che si riferisca appunto al nano (o peggio ancora tutti quanti soffrono di questo problema addirittura :P ), quindi direi che è totalmente inutle provare a vedere se nella versione GOG di Blade of Darkness hanno corretto il problema, perchè la risposta mi sembra scontata :D

addiritura non hanno fixato manco il problema della nebbia :rofl: devi per forza ancora usare la mod FogFix... a questo punto mi domando cosa cazzo abbiano sistemato, mi sembra che abbiano aggiunto solo casini... e in più il gioco chiaramente è a pagamento (pochi spiccioli ma è comunque a pagamento, nonostante si riesca benissimo a trovare anche sul "torrente") :P che presa per il culo :D

This post was edited by Wolfos on Jan 18 2014 06:50am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 18 2014 06:52am
ho sistemato la storia della pozza con il passaggio di livello >.> boh....ma il gioco originale non funzia su win7++troppo old
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 18 2014 06:53am
Quote (nonNo @ 18 Jan 2014 13:52)
ho sistemato la storia della pozza con il passaggio di livello >.> boh....ma il gioco originale non funzia su win7++troppo old


guarda che la versione che ti ho passato E' quella originale :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 18 2014 08:46am
se volete delle textures in risoluzione migliorata andate qui: http://www.moddb.com/downloads/mbk-mmp-24bits

Modified textures of all maps, objects and characters. From 8 bits to 24 bits. Instructions: Simply Replace all files in their respective directories. Back up your data before owerwriting the files, in case you not like some of the textures!

l'amazzone ad esempio è semi-nuda :D devo dire che per quel che riguarda l'amazzone preferisco la skin originale...

This post was edited by Wolfos on Jan 18 2014 08:48am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 18 2014 12:25pm


al minuto 31:18 il gioco si pianta....dio cagnaccio!!!! ho provato a riavviarlo 13921783928424 volte ma niente. Fanculo mollare un gioco per una cagata cosi....

Non è che si pianta crash.....si pianta nel senso non ho il controllo del pg il pg cammina da solo

NVM risolto: Se per caso capiti in quei rari punti dove succede qualcosa di strano che non ti fa andare avanti causa texture fottute/client in palla ecc....cambia le impostazioni video nel launcher e sbattici quella con scritto win98 o 98 non ricordo. passi il punto critico, salvi esci e rimetti le impostazioni normali :)

This post was edited by nonNo on Jan 18 2014 12:33pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 18 2014 12:55pm
ma sì alla fine tutto si sistema con qualche smanettatina, cmq le impostazioni del pannello di controllo nVidia che ho messo nella guida servono anche a prevenire strippi del genere: ad es forzando il Vsinc questo strippo non dovrebbe accadere

btw fuck da police io finisco l'ostesso il gioco anche col nano, asce o non asce :P lo voglio rifinire con tutti e 4 :D

This post was edited by Wolfos on Jan 18 2014 12:55pm
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 18 2014 01:32pm
prima lo finisco con il barb e dopo go knight che a vederlo nel video spacca un cifro contando il fatto che usa gli scudi prende un fottio di mazzate in meno.

PS: non ho alba di dove cazzo sia il pannello di controllo nvidia...l'ho cercato dappertutto boh...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 18 2014 01:35pm
Quote (nonNo @ 18 Jan 2014 20:32)
prima lo finisco con il barb e dopo go knight che a vederlo nel video spacca un cifro contando il fatto che usa gli scudi prende un fottio di mazzate in meno.

PS: non ho alba di dove cazzo sia il pannello di controllo nvidia...l'ho cercato dappertutto boh...


:D devi fare click destro sul desktop :P
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 18 2014 01:57pm
Quote (Wolfos @ 18 Jan 2014 21:35)
:D devi fare click destro sul desktop :P


non c'è gia provato ere fa
Go Back To Italiano Topic List
Prev167891011Next
Add Reply New Topic New Poll