Quote (Bitmap @ Jan 28 2014 10:32am)
ora provo... l'ho giù usato in passato su un altro pc... quello che mi fa rodere il culo è che sul mio portatile faccio andare diablo liscio come l'olio e con settaggi alti, stessa cosa per giochi tipo crysis2 ecc... non capisco sto cazzo di dayz cosa ha...
Per ora gioco sul fisso dove va una crema (il fisso è meno potente del portatile per intenderci)
sarà l'ottimizzazione cuda della nvidia cazzo ne so... però che palle... mi dicesse bene una volta...
E' normale.. io frammo in città con una 780.

btw non mi hai ancora addato
This post was edited by nikon on Jan 28 2014 11:31am