d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Razer
Prev167891014Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Dec 25 2013 02:09pm
scusate se ho il razor molten naga da 17 bottoni.....preso solo per giocare a wow....

This post was edited by nonNo on Dec 25 2013 02:09pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 25 2013 02:17pm
Quote (ursa @ 25 Dec 2013 20:17)
sei proprio un ritardato


cazzo detto da te è proprio un insultone :rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Dec 25 2013 05:09pm
Quote (vegeth @ Dec 24 2013 05:33pm)
mi sa che se qui si va per scemo e + scemo.. qui ci salviamo solo io e ursa ^^

btw

come volevasi dimostrare parlate parlate, ma nessuna soluzione... anche se vi capisco.. probabilmente userete il compensato come tappetino.. e mouse da 5 € microsoft.. come darvi torto..

aspetto i vostri iban per mandarvi qualche euro. cosi magari potete mangiare questo natale,

ma suppongo che mangia merda come voi siano già abbastanza contenti di essere al mondo. il problema è che dovete imparare a convivere con la vostra stupidità

buon natale tards

ora puo essere locked  :locked:


PORCO DIOOOOOO
MA SE IN QUESTO CAZZO DI FORUM ORMAI AL POSTO DI PRENDERCI PER IL CULO TRA NOI PRENDIAMO TUTTI PER IL CULO SOLO TE E URSA, SE NOI SIAMO SCEMI VOI CHE CAZZO SIETE? DIO CANE MA ARRIVACI
VUOI UN DISEGNO?
VUOI UN DISEGNO???



dio boia da pugni in faccia sei cazzo
ah no aspetta hai best fisico mi meni hard

This post was edited by meko93 on Dec 25 2013 05:09pm
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Dec 25 2013 05:13pm
Quote (HammerBlink @ Dec 25 2013 05:10pm)
Sicuramente, ma siccome non hai la minima idea di chi io sia e visto che ti esprimi con un linguaggio che è un misto di slang giovanile e licenzia media e dimostri il livello intellettivo di una protoscimmia non è propriamente alto il livello sociale che rappresenti.

I casi sono due da come ti presenti:  o hai un alto livello sociale, e visto come ti esprimi sei Lapo Elkann, o non lo sei e se a livello campo rom.

Per inciso, il mio nick puo' fare schifo, non ho pretese al riguardo, ma detto da uno che parla di conto in banca, fighe, champagne e lavoro di alto profilo e poi si chiama vegeth...suvvia e come spararsi nei coglioni da solo.


holy shit tu devi avere dei grossi problemi.

ora torna a rovistare nella spazzatura.

Quote (nonNo @ Dec 25 2013 09:09pm)
scusate se ho il razor molten naga da 17 bottoni.....preso solo per giocare a wow....


io il razer naga lol edition.

Quote (Loans @ Dec 25 2013 05:16pm)
Con sto fottuto tappetino mi ci pulisco il culo


torna a fare gli esercizi da psico ghey

Quote (Wolfos @ Dec 25 2013 04:05pm)
:rofl:

nessuno vi ha dato una risposta perchè il problema sta nei vostri "cervelli" non nel tuo fottuto mouse/tappetino di sta fava



ahahahhaha :rofl: ma torna a rubare le gomme zingaro del cazzo :rofl:


nessuno ha dato una risposta sensata perche non sapevate che cazzo di pesci pigliare.
quindi zitto e muto. microsoft mouse e compensato
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Dec 25 2013 05:40pm
Quote (vegeth @ Dec 25 2013 11:13pm)
holy shit tu devi avere dei grossi problemi.

ora torna a rovistare nella spazzatura.


Ma allora sei un grosso!
Non sai rispondere argomentando e allora la butti in caciara? E' il massimo che sai fare?
va che le cose che si dicono poi vanno mantenute se no ci si sputtana eh... hai una strafiga al tuo fianco, un conto bancario da urlo, un gran lavoro, un quoziente intellettivo sopra la media... parole tue, dacci qualche particolare cosi' possiamo riconoscere la tua superiorita', o zitto e sparisci.

This post was edited by HammerBlink on Dec 25 2013 05:40pm
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Dec 25 2013 05:53pm
Quote (HammerBlink @ Dec 26 2013 12:40am)
Ma allora sei un grosso!
Non sai rispondere argomentando e allora la butti in caciara? E' il massimo che sai fare?
va che le cose che si dicono poi vanno mantenute se no ci si sputtana eh... hai una strafiga al tuo fianco, un conto bancario da urlo, un gran lavoro, un quoziente intellettivo sopra la media... parole tue, dacci qualche particolare cosi' possiamo riconoscere la tua superiorita', o zitto e sparisci.


ma il bello è proprio quello tard. che tu nn conosci me e salti fuori dal nulla con critiche. nessuno ti caga di striscio. torna nella tua miseria feccia umana.

vuoi un esempio?
hai mai comprato 35 bottiglie di champagne? probabilmente il costo supera quello che guadagni in 2 mesi di stipendio.

hai una casa con piu di 3 piani da 130 metri l uno?

hai un giardino di 2 k metri quadrati?

hai una tua attività?

quindi ripeto, feccia stai al tuo posto. e non voglio continuare ad infierire sulla tua misera vita

This post was edited by vegeth on Dec 25 2013 05:55pm
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 25 2013 06:18pm
Quote (vegeth @ 26 Dec 2013 00:53)
ma il bello è proprio quello tard. che tu nn conosci me e salti fuori dal nulla con critiche. nessuno ti caga di striscio. torna nella tua miseria feccia umana.

vuoi un esempio?
hai mai comprato 35 bottiglie di champagne? probabilmente il costo supera quello che guadagni in 2 mesi di stipendio.

hai una casa con piu di 3 piani da 130 metri l uno?

hai un giardino di 2 k metri quadrati?

hai una tua attività?

quindi ripeto, feccia stai al tuo posto. e non voglio continuare ad infierire sulla tua misera vita


sento puzza di figlio di papà :(
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 25 2013 07:15pm
Quote (Crazy_Fury @ Dec 26 2013 02:18am)
sento puzza di figlio di papà :(


io sono figlio di papà lui no, dovreste conoscerlo di persona non su un forum
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 25 2013 07:19pm
Quote (Wolfos @ Dec 25 2013 10:17pm)
cazzo detto da te è proprio un insultone :rofl:


infatti è proprio un insultone
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 25 2013 07:24pm
Quote (ursa @ 26 Dec 2013 02:15)
io sono figlio di papà lui no, dovreste conoscerlo di persona non su un forum


ma guarda, non me ne frega proprio un cazzo :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev167891014Next
Add Reply New Topic New Poll