Quote (TeMpallo @ Jan 8 2014 11:46am)
a me non me ne frega un cazzo della gente random in televisione che tu definisci moviolisti. da quello che ho sempre visto in tutte le partite se uno fa un intervento in scivolata quando la palla ormai è palesemente lontana e prende la gamba del giocatore, e per di più alza la gamba, è rosso il 99% delle volte. quell'1% è la juve.
poi la seconda parte del post manco la commento, mai detto di essere più forti di voi, anzi, se leggi i miei post prima dovresti capire (è scritto anche in maniera abbastanza chiara, non capisco se hai qualche difficoltà di lettura) che ho detto che tevez è un mostro (non solo di faccia) e che i primi 2 goal sono stati solo merito suo che ha fatto 2 giocate della madonna.
poi vabbè, l'ultima riga te la potevi risparmiare. su sky ha fine primo tempo ho visto una frase magica seguita da due numeri: pensa, c'era scritto "tiri in porta" e vicino a rubentus c'era scritto 1, vicino a Roma c'era scritto 2. ah no, ma era una statistica fake, solo i "moviolisti" a chiticaca sono la bibbia del calcio.
detto questo trovo inutile rispondere ad eventuali tuoi ulteriori post, visto che non riesci a discutere con un minimo di "serietà" e vuoi solo fare il simpatico a tutti i costi prendendo in giro uno splendido dialetto che è il romanesco, che non è quello che senti parlare dai beceri ritardati romani random che vogliono fare i coatti in giro per l'italia, ma ha una storia e una tradizione dietro, e , pensa, è una vera e propria lingua con delle "regole" grammaticali.
BELLA
Questo é il tuo pensiero palesemente di parte e moderatamente ottuso, che secondo me sai benissimo di essere a raccontare storielle.
Tiki taka é il peggior programma sportivo nel panorama italiano, ma l'ho menzionato solo per l'illustrissimo Dott. Paolino Liguori che stava ARROSIKAA e vomitava parole fuori da ogni grazia di dio, un po' come te.
Aspetta, fammele quotare:
Quote (PAOLO LIGUORI A TIKI TAKA DAL GRANDE PARDO @ Jan 7 2014 02:05am)
Il rosso a De Rossi é esagerato e c'era un fallo nettissimo su Castan.
Però in studio hanno Cesari, che gli si può dire tutto tranne che sia di parte. (attenzione, io per primo trovo che Cesari sia TROPPO fiscale, analizza SOLO l'episodio e MAI il contesto), analizza tutti i casi di moviola e lui stesso, come tutti i giornali (tranne il romanista che prende soldi pubblici SOLO per sparare a zero contro Lazio e Juventus) hanno giudicato l'operato di Rizzoli pressoché impeccabile, sopratutto sulle ammonizioni (anche quelle per protesta) e sugli episodi chiave.
L'unico che dice cazzate, sei tu. (E Liguori ndr)
Poi non si parla di grammatica, comprensione, dialettica, sintassi, ortografia
(è scritto anche in maniera abbastanza chiara, non capisco se hai qualche difficoltà di lettura)
FATAL ERROR
..... su sky ha fine primo tempo
FATAL ERROR
Bene. Detto questo, che non ci incastra un cazzo, parliamo di regole. O forse no, parliamo di problemi di lettura ed errori grammaticali, forse sei più ferrato. Forse, o forse no.
Sul "più forte" non l'hai detto tu, l'ha detto er pupone, alla fine é uscito senza toccare boccia, come tutto il reparto offensivo della Roma, però avete fatto più possesso palla (sterile), avete avuto un indice di pericolosità praticamente nullo e una supremazia territoriale pari a quella che potrebbe avere la svizzera alla conquista della Russia.
Un tiro in porta mi sembra strano, uno l'ha fatto Vidal e uno Bonucci dopo aver infilato come un fesso Castan, il rigore so che non conta, ma quei due, sicuri, sono nello specchio (o in fondo al sacco).
Poi se non te ne frega un cazzo di persone che analizzano le partite, potrei comportarmi in modo "da tifosetto becero di un bar della Garbatella", proprio come te, dicendoti che c'era un mano di Castan punibile con il calcio di rigore, perché la palla sarebbe passata e il gomito faceva VOLUME.
Ma sono abbastanza oggettivo da non crederci perché:
1) anche se si può dare un rigore del genere sarebbe stato generoso.
2) perché dopo una batosta così non me ne frega una minchia
Anche se ne hanno dati di meno "gravi" (ricordi bomber Borriellone su Cannavaro?)
Aiutami tu, Tempallo, spiegaci le regole (inventate) di Liguori, il romanista e le radio "pagliaccioromanesche".
This post was edited by Alessandrino on Jan 8 2014 08:05am