d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Aiuterà A Vincere?
Prev1678
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: 23,052.00
Sep 12 2013 05:14am
Quote (Joker_Devil @ Sep 12 2013 12:53am)
si, "nature, are u kidding me" lo considero negativo non positivo... Credo che lui volesse dire una roba tipo "natura ma che è questo scherzo?" ovvero "sei uno scherzo della natura". Ora tu dimmi, in che modo sei riuscito a vederlo in chiave positiva me lo devi spiegare  :rofl:

Non sapevo la questione dei voti nulli effettivamente non ci ho pensato ma vabbe. Tra l' altro anche io ho votato null, si ok mi sta  sul cazzo e c' ha una faccia da schiaffi ma effettivamente basta cagare il cazzo sull' aspetto altrui.

la verità è che il poll non è sul "vincerò a lol con questo sfondo" ma era un altro modo per mettere in mezzo la sua faccia e vedere in quanti pensino sia brutta. Quindi lascia perdere il "si" e il "no" :P

aaaaaaaaaHAHAHAHAHAHa cazzo hai ragione hahahahahaha xdxd

no, ora ti spiego

io lo interpretavo come un "naturalmente" e dato che la domanda era al positivo, interpretavo la risposta al positivo xD. Visto chi è il ritardato che ha aperto il topic, davo per scontato che fosse un errore di scrittura, non mi è neanche passato per l'anticamera del pene che stesse interpellando madre natura
Aiuterà a vincere? Naturalmente, mi prendi per il culo? io l'avevo presa in questo modo, ma hai decisamente ragione tu

ok, risolto, grazie
Go Back To Italiano Topic List
Prev1678
Add Reply New Topic New Poll