Quote (Joker_Devil @ Sep 12 2013 12:53am)
si, "nature, are u kidding me" lo considero negativo non positivo... Credo che lui volesse dire una roba tipo "natura ma che è questo scherzo?" ovvero "sei uno scherzo della natura". Ora tu dimmi, in che modo sei riuscito a vederlo in chiave positiva me lo devi spiegare
Non sapevo la questione dei voti nulli effettivamente non ci ho pensato ma vabbe. Tra l' altro anche io ho votato null, si ok mi sta sul cazzo e c' ha una faccia da schiaffi ma effettivamente basta cagare il cazzo sull' aspetto altrui.
la verità è che il poll non è sul "vincerò a lol con questo sfondo" ma era un altro modo per mettere in mezzo la sua faccia e vedere in quanti pensino sia brutta. Quindi lascia perdere il "si" e il "no"

aaaaaaaaaHAHAHAHAHAHa cazzo hai ragione hahahahahaha xdxd
no, ora ti spiego
io lo interpretavo come un "naturalmente" e dato che la domanda era al positivo, interpretavo la risposta al positivo xD. Visto chi è il ritardato che ha aperto il topic, davo per scontato che fosse un errore di scrittura, non mi è neanche passato per l'anticamera del pene che stesse interpellando madre natura
Aiuterà a vincere? Naturalmente, mi prendi per il culo? io l'avevo presa in questo modo, ma hai decisamente ragione tu
ok, risolto, grazie