d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'attacco Dei Giganti
Prev1678
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Aug 27 2013 12:57pm
Quote (meko93 @ Aug 27 2013 07:35pm)
CAZZO
WWW PUNTO PORCODIOMANGASCANSDISHINGEKINOKYOJIN PUNTO IT TIPO?


nn leggo scan. mi pacca.. poi averli sotto mano è molto bello. al max si possono leggere gli scan prima di shoppare
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 27 2013 12:58pm
Quote (vegeth @ 27 Aug 2013 19:57)
nn leggo scan. mi pacca.. poi averli sotto mano è molto bello. al max si possono leggere gli scan prima di shoppare


un cazzo di genio proprio
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Aug 27 2013 01:11pm
Quote (Crazy_Fury @ 27 Aug 2013 20:58)
un cazzo di genio proprio


veramente ha un suo senso.
leggi un po' di scan per vedere se ti piace e in caso affermativo lo compri.
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Aug 27 2013 01:13pm
Quote (Zave @ 27 Aug 2013 20:11)
veramente ha un suo senso.
leggi un po' di scan per vedere se ti piace e in caso affermativo lo compri.


l'avevo inteso in un altro modo visto da chi è stato scritto
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 27 2013 02:04pm
Quote (Zave @ 27 Aug 2013 21:11)
veramente ha un suo senso.
leggi un po' di scan per vedere se ti piace e in caso affermativo lo compri.


Quando lavoravo in Magic Press la filosofia era quella. Siccome tutti leggono le scan allora non ha senso di stampare fumetti alla cazzo (tipo panini spesso stampa su carta igientica con inchiostro di merda).
Piuttosto è meglio stampare fumetti più costosi ma su carta prestigiosa, inchiostri ben calibrati e copertine fighe.

Appunto, per il collezionismo. Ha senso eccome :)
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 27 2013 02:27pm
Quote (ursa @ Aug 27 2013 06:45pm)
conosci il collezionismo?


no
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Aug 27 2013 03:09pm
Quote (meko93 @ Aug 27 2013 10:27pm)
no


perchè sei nabbo
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Aug 27 2013 03:17pm
Quote (ursa @ 27 Aug 2013 23:09)
perchè sei babbo


Fixed! :)

wait a minute...

...




...




























BABBONCINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Aug 27 2013 04:39pm
Quote (Darkal @ Aug 27 2013 09:17pm)
Fixed! :)

wait a minute...

...




...




























BABBONCINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!


bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Go Back To Italiano Topic List
Prev1678
Add Reply New Topic New Poll