Quote (Zave @ 14 Jun 2013 17:07)
vedi che proprio non cogli il punto?
pensi che me ne freghi qualcosa che siano stati lockati oppure no?
che la transazione sia avvenuta al di fuori del forum (dubito che sia stata completamente al di fuori del forum se i level service erano stati pagati con FG)?
che andrea avesse scheletri nell'armadio o meno (che comunque non c'entravano un cazzo con voi, anzi visto che i tuoi amici dicono di essere acquirenti semmai sono complici)?
tutte queste cose non c'entrano un cazzo.
il tuo paragone tra furto e compravendita di FG è come dire che uno è giustificato a svaligiarti la casa se tu scarichi film e videogiochi illegalmente da internet.
che i tuoi amici siano ladri è un dato di fatto, che la cosa sia avvenuta dentro o fuori jsp.
tu sei venuto a sapere del furto a cose fatte e hai deciso di parare il culo ai tuoi amici ladri perché loro erano tuoi amici e andrea ti stava sul cazzo.
umanamente può anche essere comprensibile ma devi essere consapevole che questo ha portato anche te dalla parte del torto.
non hai voluto levargli l'amicizia, sputtanarli e cercare di far riavere il maltolto ad andrea?
le conseguenze sono che la reputazione tua e del tuo clan ora vale meno della merda e faresti meglio a startene rintanato in qualche buco piuttosto che venire qui a giustificarti con questi argomenti idioti.
hai torto marcio e anche se fosse vero quello che dici di andrea la cosa non diminuirebbe di una virgola la gravità di quello che è successo, sia dal punto di vista materiale che morale.
Nn posso darti torto.
A me nn interessa affatto che Andrea mi abbia sputtanato qui nella sezione ita, già all'epoca di italiani ne erano rimasti pochi, di tutto si parlava tranne di Diablo2 quindi figuriamoci quale danno mi abbia fatto.
Il Clan sul serio, nn ha subito nessun danno, è lui che si fa i film per fa bella figura, in Eu lo conoscono non per la bravura sicuramente e cmq ai tempi ero amico di tutti.
Il fatto dei soldi...qui si parla di Items di un gioco online, che lui pagasse gli oggetti sn esclusivamente affari suoi e di nessun altro.