d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Tia - Gio - Eugenio > Vi Ricordo Qualcosa
Prev16789Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 14 2013 10:11am
Quote (BsK @ Jun 14 2013 04:53pm)
Sn i fatti che contato a bello di mamma, lo Scam è stato fatto al di fuori del forum, quindi per regola nn dovevano essere lockati, che ti piaccia o no, il tuo amichetto si invece dato che faceva un attività illegale, sai quanta gente è stata lockata per questo? Per gli Shop o cazzatine del genere?!
Quante volte leggo "mafia di jsp", ne hai un esempio, la verità è che ha fatto davvero comodo a parecchia gente dato che svendeva e lui ha il coraggio ovviamente da bravo vijacco di negare l'evidente e molti amichetti suoi ovviamente se ne stanno zitti. Poi come ti ho detto dei Locked è dispiaciuto più a me che a loro, quindi...
Ti attacchi davvero alle piccole cosucce...


ed è al di fuori del forum che prima o poi moriranno da ladri e pezzenti, gio tia e gundam wing

acquasparta regna
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 14 2013 10:28am
Quote (Riuhkuhku @ 14 Jun 2013 17:11)
ed è al di fuori del forum che prima o poi moriranno da ladri e pezzenti, gio tia e gundam wing

acquasparta regna sul cazzo e sulla?


fixed

facciamo tutti pace?

This post was edited by Poncho on Jun 14 2013 10:50am
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 14 2013 10:29am
Quote (Zave @ 14 Jun 2013 17:07)
vedi che proprio non cogli il punto?
pensi che me ne freghi qualcosa che siano stati lockati oppure no?
che la transazione sia avvenuta al di fuori del forum (dubito che sia stata completamente al di fuori del forum se i level service erano stati pagati con FG)?
che andrea avesse scheletri nell'armadio o meno (che comunque non c'entravano un cazzo con voi, anzi visto che i tuoi amici dicono di essere acquirenti semmai sono complici)?

tutte queste cose non c'entrano un cazzo.
il tuo paragone tra furto e compravendita di FG è come dire che uno è giustificato a svaligiarti la casa se tu scarichi film e videogiochi illegalmente da internet.

che i tuoi amici siano ladri è un dato di fatto, che la cosa sia avvenuta dentro o fuori jsp.

tu sei venuto a sapere del furto a cose fatte e hai deciso di parare il culo ai tuoi amici ladri perché loro erano tuoi amici e andrea ti stava sul cazzo.
umanamente può anche essere comprensibile ma devi essere consapevole che questo ha portato anche te dalla parte del torto.
non hai voluto levargli l'amicizia, sputtanarli e cercare di far riavere il maltolto ad andrea?
le conseguenze sono che la reputazione tua e del tuo clan ora vale meno della merda e faresti meglio a startene rintanato in qualche buco piuttosto che venire qui a giustificarti con questi argomenti idioti.
hai torto marcio e anche se fosse vero quello che dici di andrea la cosa non diminuirebbe di una virgola la gravità di quello che è successo, sia dal punto di vista materiale che morale.


Nn posso darti torto.
A me nn interessa affatto che Andrea mi abbia sputtanato qui nella sezione ita, già all'epoca di italiani ne erano rimasti pochi, di tutto si parlava tranne di Diablo2 quindi figuriamoci quale danno mi abbia fatto.
Il Clan sul serio, nn ha subito nessun danno, è lui che si fa i film per fa bella figura, in Eu lo conoscono non per la bravura sicuramente e cmq ai tempi ero amico di tutti.
Il fatto dei soldi...qui si parla di Items di un gioco online, che lui pagasse gli oggetti sn esclusivamente affari suoi e di nessun altro.
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 14 2013 11:03am
Quote (BsK @ 14 Jun 2013 18:29)
Nn posso darti torto.
A me nn interessa affatto che Andrea mi abbia sputtanato qui nella sezione ita, già all'epoca di italiani ne erano rimasti pochi, di tutto si parlava tranne di Diablo2 quindi figuriamoci quale danno mi abbia fatto.
Il Clan sul serio, nn ha subito nessun danno, è lui che si fa i film per fa bella figura, in Eu lo conoscono non per la bravura sicuramente e cmq ai tempi ero amico di tutti.
Il fatto dei soldi...qui si parla di Items di un gioco online, che lui pagasse gli oggetti sn esclusivamente affari suoi e di nessun altro.


certo, erano solo "pixel" e cazzi suoi se aveva spesso soldi per averli.
peccato che i tuoi amici fossero ben consapevoli del valore degli oggetti, che è il motivo per cui li hanno rubati, e che shoppavano pure loro.
negare un valore monetario di oggetti di un videogame è un altra argomentazione che non sta in piedi, specialmente al giorno d'oggi dove i videogiochi escono con le real money auction house di fabbrica oltre ai vari mercati paralleli che sono sempre esistiti.
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 14 2013 11:10am
io una volta ho shoppato 5$ di fg per avere la 1° stella vicino al nome :cry:
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 14 2013 11:47am
Quote (BsK @ 14 Jun 2013 18:29)
Nn posso darti torto.
A me nn interessa affatto che Andrea mi abbia sputtanato qui nella sezione ita, già all'epoca di italiani ne erano rimasti pochi, di tutto si parlava tranne di Diablo2 quindi figuriamoci quale danno mi abbia fatto.
Il Clan sul serio, nn ha subito nessun danno, è lui che si fa i film per fa bella figura, in Eu lo conoscono non per la bravura sicuramente e cmq ai tempi ero amico di tutti.
Il fatto dei soldi...qui si parla di Items di un gioco online, che lui pagasse gli oggetti sn esclusivamente affari suoi e di nessun altro.


mi ero dimenticato di dire che, se è vero come dici che la reputazione del tuo clan non abbia subito danni dall'essere composto da scammer stai di fatto dando ragione ad andrea perché vorrebbe dire che era così bassa da non poter scendere oltre.
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 14 2013 12:20pm
Quote (JeyD @ Jun 14 2013 07:01pm)


e chi se lo ricordava che poi daitan, alias il gaglioffo filosofo, avrebbe successivamente giocato lo stesso scherzo agli altri 2 dritti ? :rofl: :rofl:

This post was edited by Ibs on Jun 14 2013 12:23pm
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jun 14 2013 12:50pm
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jun 14 2013 01:08pm
Quote (Ibs @ Jun 14 2013 08:20pm)
e chi se lo ricordava che poi daitan, alias il gaglioffo filosofo, avrebbe successivamente giocato lo stesso scherzo agli altri 2 dritti ? :rofl: :rofl:


chissa che fine ha fatto quello sporco insetto

This post was edited by Alf62 on Jun 14 2013 01:09pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev16789Next
Add Reply New Topic New Poll