Quote (Wolfos @ 13 Aug 2013 11:39)
già
uno giustamente ha scritto nei commenti "quindi adesso dobbiamo solo aspettare il dietrofront della microsoft anche sul fatto che il kinect sarà in bundle con la console in modo da poter vendere la x1 a 400$ anzichè a 500$"
la mossa era cercare di conquistare un po' della gente che usa wii per cantare/ballare perche' quelli poi continuano a comprare giochi/upgrade con frequenza maggiore degli altri giocatori (per scaricare nuove canzoni immagino)
devono aver fatto i calcoli in questa maniera:
wii+ps3 = TOT
mettiamo la nostra a un po' meno di TOT e facciamogli fare le "stesse cose"
tentativo fallito