d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Dimensioni > Già...
Prev16789Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 6 2013 04:31am
ma devo capire se siete tard o cosa....srsly usate il rasoio elettrico per i gingilli? ma mannaggia cristo imperatore userete il rasoio a lama da barba la che non ti tagli neanche se vuoi....e per la parte sopra e a lato il battacchio quello elettrico......
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 6 2013 04:33am
Ci sta un prodotto che vendono al Decathlon affianco alle Bombe per gli sportivi, è una crema, te la spalmi e dp nn so quanto tempo i peli cascono, confermate?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 6 2013 04:49am
Quote (ElCero @ 6 Jun 2013 10:25)
perchè invece sopra deve essere una figata... sissi.  <_<

1 amo il rischio
2 in realtà la fase palle la eseguo tenento tirata la pelle in modo da non lasciare pieghe, non avvicino il tagliabarba a meno qualche millimetro, sudo come un porco come se stessi giocando alla roulette russa.


ovviamente sopra non è una figata ma palle/inguine è il peggio del peggio, roba da "call the priest" holy shit :D

2 ---> lo sospettavo :lol:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 6 2013 04:49am
Quote (BsK @ 6 Jun 2013 12:33)
Ci sta un prodotto che vendono al Decathlon affianco alle Bombe per gli sportivi, è una crema, te la spalmi e dp nn so quanto tempo i peli cascono, confermate?


la publicizzavano su la7 anni fa per gli orsi di mezz'età che sulla schiena avevano una foresta....ovviamente è una crema con dentro acido solforico....che ti pensi che cosi per magia i peli cascano da soli?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 6 2013 04:52am
Quote (BsK @ 6 Jun 2013 11:33)
Ci sta un prodotto che vendono al Decathlon affianco alle Bombe per gli sportivi, è una crema, te la spalmi e dp nn so quanto tempo i peli cascono, confermate?


attento che se ne metti troppa ti casca l'uccello :rofl:
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Jun 6 2013 05:06am
8 pagine a parlar di cazzi... quando si parla di gay alert... :rofl:
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Jun 6 2013 05:10am
o di solito uso la lametta ma ogni tanto spuntano peli incarniti quindi mi sto dando al rasoio.. ovvio che devi stare attento ai gingilli!!!
per rimanere in topic da quando me ne sono rotti due di seguito (erano durex comprati in spagna) e di conseguenza non so se per la paura o cosa alla mia ex non le sono venute per un ciclo (ho perso anni di vita) adesso vado in panico a metterli! comunque anche a me alla base vanno abbastanza stretti e danno fastidio..

Quote (nikon @ Jun 5 2013 02:52pm)
Io, da incosciente probabilmente, preferisco non usarli.
E' come far la doccia con l'impermeabile(oltre al fatto che mi danno fastidio, ma tanto).


successo giusto ieri sera.. allora non sono l'unico :D ci sto lavorando per il discorso pillola ahaha :D
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 6 2013 05:30am
Quote (KennyTKs @ Jun 6 2013 01:10pm)
o di solito uso la lametta ma ogni tanto spuntano peli incarniti quindi mi sto dando al rasoio.. ovvio che devi stare attento ai gingilli!!!
per rimanere in topic da quando me ne sono rotti due di seguito (erano durex comprati in spagna) e di conseguenza non so se per la paura o cosa alla mia ex non le sono venute per un ciclo (ho perso anni di vita) adesso vado in panico a metterli! comunque anche a me alla base vanno abbastanza stretti e danno fastidio..



successo giusto ieri sera.. allora non sono l'unico :D ci sto lavorando per il discorso pillola ahaha :D


eh quelli non devi usarlo per il sesso... vanno bene per le spagnole. :P

ma che vi lamentate dello stretto alla base? è il suo bello, chiudete gli occhi e vi immaginate una sessione di anal :rofl:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jun 6 2013 05:35am
minchia veramente ha ragione bsk quando si parla di cazzi su jsp tutti che hanno anaconde in mezzo alle gambe...mah...
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 6 2013 06:13am
Quote (BsK @ Jun 6 2013 12:33pm)
Ci sta un prodotto che vendono al Decathlon affianco alle Bombe per gli sportivi, è una crema, te la spalmi e dp nn so quanto tempo i peli cascono, confermate?


Si, si chiama crema depilatoria e la vendono in qualsiasi supermercato, farmacia, profumeria, saponeria, articoli per la cura del corpo, bottega alimentari sotto casa.
Go Back To Italiano Topic List
Prev16789Next
Add Reply New Topic New Poll