o di solito uso la lametta ma ogni tanto spuntano peli incarniti quindi mi sto dando al rasoio.. ovvio che devi stare attento ai gingilli!!!
per rimanere in topic da quando me ne sono rotti due di seguito (erano durex comprati in spagna) e di conseguenza non so se per la paura o cosa alla mia ex non le sono venute per un ciclo (ho perso anni di vita) adesso vado in panico a metterli! comunque anche a me alla base vanno abbastanza stretti e danno fastidio..
Quote (nikon @ Jun 5 2013 02:52pm)
Io, da incosciente probabilmente, preferisco non usarli.
E' come far la doccia con l'impermeabile(oltre al fatto che mi danno fastidio, ma tanto).
successo giusto ieri sera.. allora non sono l'unico

ci sto lavorando per il discorso pillola ahaha
