d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Venezia > Info
Prev1678
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 462.96
May 31 2013 06:33am
Quote (superfis @ 31 May 2013 14:25)
evidentemente non sai leggere ...ho festeggiato la promozione della MIA città .. una cosa storica ... che mi riempie di soddisfazione .. cosi come quando vince la Ferrari ( sta a 7 km Maranello ) ma se nn vince mica mi uccido ..  <_<

non è stata merdosissima dato che il Sassuolo è stato primo dalla 1 all'ultima giornata .. ma ci sono quelli che insultano Balotelli x poi osannarlo al 1 goal con la nazionale  ... ci stai pure te che sputi sentenze a vanvera ...

dai l'idea di avere qualche problema ...non so quale sia ma cerca di vivere sereno che il nostro tempo passa in fretta ed è un peccato buttarlo .

ElCero --> ho accettato io la domanda di Marco ( era pendente da 3-4 anni  :p ) ma so benissimo che alla 1 Alan lo sbatte fuori  ^^ .. non sarebbe nemmeno la 1 volta  :rolleyes:

se facendo questo ho ferito i tuoi sentimenti chiederò ad Alan di essere sbattuto fuori dalla gilda ... non sarai un po' troppo leccaculo ?  :angel:

Nessun problema.. SOLO CHE NON AVETE I TIFOSI

L'ANNO PROSSIMO CHIEVO SASSUOLO NON VE LA FANNO VEDE MANCO SU SKY PER QUANTA GENTE GLIENE FREGA!

SASSUOLO MERDA LALALALALALALA
Member
Gold: 0.00
May 31 2013 06:51am
ma che ne sai te !!

possono venire da Modena , da Reggio .. possono fare anche 7-8 mila abbonati ...e su sky si vedrà sicuramente

rosichi xchè tifi chi è rimasto in B?

pazienza il prossimo anno ci sarà un'altra occasione ...

gran brutta cosa l'invidia ... :P

Member
Gold: 462.96
May 31 2013 06:57am
Quote (superfis @ 31 May 2013 14:51)
ma che ne sai te !!

possono venire da Modena , da Reggio .. possono fare anche 7-8 mila abbonati ...e su sky si vedrà sicuramente

rosichi xchè  tifi chi è rimasto in B?

pazienza il prossimo anno ci sarà un'altra occasione  ...

gran brutta cosa l'invidia ...  :P

Nah non sono invidioso della vostra squadra si vede che è messa su con tanti soldi e basta.

La nostra invece ha un cuore di persone che la seguono dai tempi dell'eccellenza e ho detto tutto.

Poi avete i colori come i maledetti chietini nero verdi! e poi ci avete rubato una salvezza anticipata.. Riguarda il gol in fuorigioco della penultima di campionato
Member
Gold: 0.00
May 31 2013 01:38pm
messa su con tanti soldi ? ... squinzi è na maledetta resca .. se l'anno scorso avesse preso 1-2 giocatori di livello sarebbero gia andati in A ...

ah perchè l'anno scorso i playoff con la Samp nn sono stati rubati ? ...

nn credo che il Sassuolo sia cosi potente in lega ^^

mi dispiace x i tuoi colori , a me fa piacere vedere che con pochi soldi ma un buon progetto ( Berardi pagato 2 soldi ed ora lo vuole la Juve ) si possono fare miracoli

l'unico giocatore pagato salatuccio è stato Missiroli dalla Reggina .. il resto sono savagli e prestiti + il gruppo storico ... ^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1678
Add Reply New Topic New Poll