evidentemente non sai leggere ...ho festeggiato la promozione della MIA città .. una cosa storica ... che mi riempie di soddisfazione .. cosi come quando vince la Ferrari ( sta a 7 km Maranello ) ma se nn vince mica mi uccido ..
non è stata merdosissima dato che il Sassuolo è stato primo dalla 1 all'ultima giornata .. ma ci sono quelli che insultano Balotelli x poi osannarlo al 1 goal con la nazionale ... ci stai pure te che sputi sentenze a vanvera ...
dai l'idea di avere qualche problema ...non so quale sia ma cerca di vivere sereno che il nostro tempo passa in fretta ed è un peccato buttarlo .
ElCero --> ho accettato io la domanda di Marco ( era pendente da 3-4 anni

) ma so benissimo che alla 1 Alan lo sbatte fuori ^^ .. non sarebbe nemmeno la 1 volta
se facendo questo ho ferito i tuoi sentimenti chiederò ad Alan di essere sbattuto fuori dalla gilda ... non sarai un po' troppo leccaculo ?

Nessun problema.. SOLO CHE NON AVETE I TIFOSI
L'ANNO PROSSIMO CHIEVO SASSUOLO NON VE LA FANNO VEDE MANCO SU SKY PER QUANTA GENTE GLIENE FREGA!