☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev
1
6
7
8
9
10
121
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 15544
Replies: 1209
Track Topic
Blast
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold
:
1,218.14
#71
Dec 30 2012 05:49pm
Quote (diobrando89 @ 30 Dec 2012 23:41)
troppo rosik, io misa che 10$ li investo.
vale la pena o aspetto?
poi si resettano i progressi fatti nella beta vero?
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#72
Dec 30 2012 06:05pm
boh, io per sicurezza aspetto che esca definitivamente
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#73
Dec 31 2012 01:33pm
Se dovessi iniziare a giocare a sto giochino malefico penso proprio che incomincerei con una witch summoner:
ho anche fatto lo skill tree
http://goo.gl/StiQy
This post was edited by Wolfos on Dec 31 2012 01:38pm
Hagos
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold
:
846.35
Trader:
Trusted
#74
Jan 1 2013 03:29am
sono arrivato alla difficoltà cruel, ci sono molti piu mostri unici e la mia ranger suka di brutto, qui senza team o senza i giusti items non si va da nessuna parte
BsK
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold
:
Locked
Trader:
Scammer
#75
Jan 1 2013 03:52am
Quote (Wolfos @ 31 Dec 2012 20:33)
Se dovessi iniziare a giocare a sto giochino malefico penso proprio che incomincerei con una witch summoner:
http://www.youtube.com/watch?v=EMsivcC08W8
ho anche fatto lo skill tree
http://goo.gl/StiQy
Ma la risoluzione rimane quadrata come in Commandos 3?
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#76
Jan 1 2013 04:43am
Quote (Hagos @ 1 Jan 2013 10:29)
sono arrivato alla difficoltà cruel, ci sono molti piu mostri unici e la mia ranger suka di brutto, qui senza team o senza i giusti items non si va da nessuna parte
Dopo l' atto 3 giusto?
Hagos
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold
:
846.35
Trader:
Trusted
#77
Jan 1 2013 05:05am
Quote (Loans @ 1 Jan 2013 11:43)
Dopo l' atto 3 giusto?
atto 2
mi rimangio cosa ho detto, riesco ad andare avanti da solo
Alf62
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold
:
1,448.70
#78
Jan 1 2013 05:13am
Quote (Hagos @ Jan 1 2013 01:05pm)
atto 2
mi rimangio cosa ho detto, riesco ad andare avanti da solo
cosa vuol dire questa inaspettata tua assidua frequentazione in forum ita , io sono qui dal 2009 e non ti ho mai visto postare qua
Alf62
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold
:
1,448.70
#79
Jan 1 2013 05:39am
io loggo dal 5 gennaio 2012 su questo gioco . data attivazione mio account
Alf62
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold
:
1,448.70
#80
Jan 1 2013 07:15am
a chi mi contatta offro una beta key gratis
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
6
7
8
9
10
121
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact