d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev1678910121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Dec 30 2012 05:49pm
Quote (diobrando89 @ 30 Dec 2012 23:41)
troppo rosik, io misa che 10$ li investo.
vale la pena o aspetto?


poi si resettano i progressi fatti nella beta vero?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 30 2012 06:05pm
boh, io per sicurezza aspetto che esca definitivamente :P
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 31 2012 01:33pm
Se dovessi iniziare a giocare a sto giochino malefico penso proprio che incomincerei con una witch summoner:



ho anche fatto lo skill tree :P

http://goo.gl/StiQy

This post was edited by Wolfos on Dec 31 2012 01:38pm
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 1 2013 03:29am
sono arrivato alla difficoltà cruel, ci sono molti piu mostri unici e la mia ranger suka di brutto, qui senza team o senza i giusti items non si va da nessuna parte
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 1 2013 03:52am
Quote (Wolfos @ 31 Dec 2012 20:33)
Se dovessi iniziare a giocare a sto giochino malefico penso proprio che incomincerei con una witch summoner:

http://www.youtube.com/watch?v=EMsivcC08W8

ho anche fatto lo skill tree :P

http://goo.gl/StiQy


Ma la risoluzione rimane quadrata come in Commandos 3?
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 1 2013 04:43am
Quote (Hagos @ 1 Jan 2013 10:29)
sono arrivato alla difficoltà cruel, ci sono molti piu mostri unici e la mia ranger suka di brutto, qui senza team o senza i giusti items non si va da nessuna parte


Dopo l' atto 3 giusto?
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 1 2013 05:05am
Quote (Loans @ 1 Jan 2013 11:43)
Dopo l' atto 3 giusto?


atto 2 :D
mi rimangio cosa ho detto, riesco ad andare avanti da solo
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 1 2013 05:13am
Quote (Hagos @ Jan 1 2013 01:05pm)
atto 2 :D
mi rimangio cosa ho detto, riesco ad andare avanti da solo


cosa vuol dire questa inaspettata tua assidua frequentazione in forum ita , io sono qui dal 2009 e non ti ho mai visto postare qua
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 1 2013 05:39am
io loggo dal 5 gennaio 2012 su questo gioco . data attivazione mio account
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 1 2013 07:15am
a chi mi contatta offro una beta key gratis
Go Back To Italiano Topic List
Prev1678910121Next
Add Reply New Topic New Poll