Quote (SignorAnzai @ 4 Dec 2012 20:54)
Scusa Darkal ti vorrei informare che io ho un opinione diversa dalla tua... Monti 2 mai!! Anche perchè analiziamo che cosa ha fatto fino a ora: Ridotto il differenziale con i titoli di stato tedeschi? No... anche perchè si... Si è un po abbassato dopo Berlusconi ma si sarebbe cmq abbassato con il tempo..., Alzato la pressione fiscale al 43%? Sì!! Secondo l'economista Laffer una volta raggiunto il 50% di pressione fiscale la cosa diventa controproducende e i cittadini iniziano a evadere ancora di più...!, Ha migliorato la flessibilità nel mercato del lavoro? No, anzi si solo quella in uscita però di flessibilità... 37% Dissocuppazione giovanile e circa 10 quella nazionale!! Forse una cosa positiva è che a livello internazionale l'Italia ha riacquistato una discreta immagine... A quale prezzo però!! Il mio pensiero in fine e questo anche perchè non ho voglia di scrivere tutte le cosa negative che monti ha fatto... Perchè mi sta salendo la bile.... "... Se fai fare ad un ammalato una cura da cavallo... La malattia viene debellata... Ma il paziente muore..." (Cura da cavallo = politica Monti, Ammalato = Italia)
Mentre di cose buone cosa ha fatto Monti?