Quote (Darkal @ Oct 2 2012 02:09pm)
Lo vedi? "Hanno una marcia in più", voi apple fan volete sempre l'ultima parola. E allora tienitela, ok, fa come ti pare ale, avranno una marcia in più, per voi. Se questo vi fa contenti.
E comunque a me da fastidio la gente che si impunta tipo voi.
Nuovo amico/a: ...e tu che lavoro fai?
Io: Graphic Designer
Nuovo amico/a: Ah, allora anche te Mac!
Io: No, io mi trovo bene con PC
Nuovo amico/a: Ah, ma cosa dici!?!? Non è possibile! Ma lo sai che Apple è meglio perché bla, bla bla..e poi bla, bla, bla, e ancora bla, bla, bla...
Io: Cristo...di nuovo...CHE COGLIONI!!!
Oppure la gente dell'App store che mi rompe il cazzo quando passo li vicino e mi fa le domande, io rispondo con sincerità, e mi attaccano il pippone per convincermi etc..
Questo mi da noia! Io non sono MAI andato da un tizio che ha un Mac e così, senza motivo, ho cominciato a rompergli il cazzo per la sua scelta!
Vivete e lasciate vivere e non rompete il cazzo al prossimo vostro!
E riguardo a questo topic, fatevi una risata! IOS6 è un fail. Così come lo sono state le schermate blu alla presentazione di Windows Vista o il il Galaxy S3 che si è piantato durante la presentazione!
Fatevi una stracazzo di risata, porco iddio!
No, semplicemente perché avendo una minima conoscenza di come funziona un computer, tutti questi ''guai'' di PC non sussistono.
Uno sceglie PC per un semplice motivo: COSTA UN TERZO e, a parità di prezzo ha componenti Hardware e prestazioni strafottutamente superiori. E su questo c'è poco da parlare. E' così.
Un PC da 2k euro ti fa le seghe a 4 mani, ti serve la colazione a letto e ti spompina prima della buonanotte.
iOS 6 per quel che l'ho usato mi pare ottimo, le mappe potranno anche far cagare ma alla lunga saranno ottime, al signor siri gli ho domandato 2 cose e sembra figo.
Ho avuto problemi con il WiFi il primo giorno, ovvero, mi perdeva sempre la connessione, ma poi é andato a posto da solo.
Un problema grosso mi é sorto da stamani per quanto riguarda l' ipad, stamani, ore 7:30 per far stare buono il bimbo, che era sul seggiolone che piangeva in attesa della colazione, gli ho dato in mano il mio ipad...
Bene, dopo qualche "capovolgimento" per capire come si accendesse, l'ha scaraventato giù dal seggiolone, é caduto di angolo pieno, da circa 1.5metri, ora ho un pezzettino di alluminio rincalcato sotto il vetro dello schermo...
Funziona benissimo eh, ma la cosa mi fa girare il cazzo.
Praticamente ho 1 micromillimetro di gioco sullo schermo sull angolo (parte nera) se pigio...
Onestamente troppo per noi Apple fan alla ricerca della perfezione... Capirei fossi un uindows aka "cenderon" (uno che si accontenta)
Ma onestamente lo devo aggiustare il prima possibile, é troppo 2 millimetri di alluminio sotto il vetro e 1 micro millimetro di gioco se faccio pressione... Ahhhhhh
Non l'ho neanche "sgridato" perché non é colpa sua, anzi, ha fatto bene, perché sono stato scemo io, ok?
Ecco, mi gira abbastanza il cazzo, come dicevo, perché non so se si può riparare.
Perché questo discorso?
Perché i problemi con i dispositivi Apple sono da attribuirsi solo alla "sbadataggine" dell'utente.
I problemi con i dispositivi NON Apple sono da attribuirsi solo ed esclusivamente ai dispositivi stessi...
Enjoy.
Comunque una cosa non ho capito tra i tuoi reply... Come cazzo fa quel romano a dire che la Roma con la Juve non doveva perdere, l'avemo massacrati.
This post was edited by loocla on Oct 2 2012 09:26am