d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Cattolici Romani > Sponsor By: Darkal
Prev167891046Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jul 27 2012 11:57am
Mi faccio la doccia, torno dopo, scrivo solo che l'idea di Broker è grandiosa e và pianificata alla perfezione, ma perfettamente attuabile.
Quella di Dincanto è ottima e presto scriveremo un topic, ovviamente è un argomento che va trattato in punta di cappell..ehm piedi...

Per il resto ci si becca dopo che puzzo come una carogna
Member
Gold: 0.00
Jul 27 2012 12:19pm
Cazzo :rofl:
Member
Gold: 1,448.70
Jul 27 2012 12:45pm
bisogna andare con i piedi di piombo se no ti sgamano sti ritardati
Member
Gold: 1,448.70
Jul 27 2012 01:07pm
metti anche un bell avatar in tema
Member
Jul 27 2012 01:19pm
Ok per la questione di Broker
Quei furbastri come minimo risalgono alla località della tua connessione (non so se si può) ma presumo...
Io sono di Massa specificato ieri, nativo, quindi i miei genitori sono di massa, e Firenze non va bene.

Quindi potresti essere mio fratello, in ogni caso, nel caso si decidesse di farla dovrei fare un operazione di qualche giorno che nel gergo trollasco si chiama "SLS"
Ovvero Spianarsi La Strada
Mi servono una quantità di giorni pari alla somma di tutti i Q.I degli utenti di Cattolici Romani, ovvero, 3/4 giorni, per nominare mio fratello, più piccolo di me, diciamo 22 anni, studente all'università degli studi di Firenze, come me, molto Cattolico a cui ho parlato bene del forum ed ha deciso di iscriversi...

Secondo me potrebbe andare benone e siccome le regole fondamentali sono queste:
- Non disturbare i troll altrui
- Non far saltare la copertura del troll avversario
Ovviamente andrebbero cambiate con:
- In caso di accordo tra le parti trollifere, tutto deve passare da questo topic per una corretta pianificazione dell operazione

Dincanto cara, la tua idea è eccezionale, presto sarà scritta nero su pixel, sarà un successo...

Darkal, fratello evangelico, la tua idea sulla personalità del nuovo personaggio è molto interessante, le vie del signore sono proprio infinite, vero, è un peccato che tu non abbia poco tempo al giorno per metterla in pratica e siccome sarebbe un sacrilegio getterla alle ortiche, personalmente mi assumo la responsabilità di reclutare un volontario per metterla in atto.

Un abbraccio fraterno Loocla

This post was edited by loocla on Jul 27 2012 01:20pm
Member
Gold: 2,046.64
Jul 27 2012 01:20pm
Sei un grande... veramente ahahuahauhauhauhauahuahuahauh
Member
Gold: 1,275.00
Jul 27 2012 01:22pm
Quote (loocla @ 27 Jul 2012 21:19)
Ok per la questione di Broker
Quei furbastri come minimo risalgono alla località della tua connessione (non so se si può) ma presumo...
Io sono di Massa specificato ieri, nativo, quindi i miei genitori sono di massa, e Firenze non va bene.

Quindi potresti essere mio fratello, in ogni caso nel caso si decidesse di farla dovrei fare un operazione di qualche giorno che nel gergo trollasco si chiama "SLS"
Ovvero Spianarsi La Strada
Mi servono una quantità di giorni pari alla somma di tutti i Q.I degli utenti di Cattolici Romani, ovvero, 3/4 giorni, per nominare mio fratello, più piccolo di me, diciamo 22 anni, studente all'università degli studi di Firenze, come me, molto Cattolico a cui ho parlato bene del forum ed ha deciso di iscriversi...

Secondo me potrebbe andare benone e siccome le regole fondamentali sono queste:
- Non disturbare i troll altrui
- Non far saltare la copertura del troll avversario
Ovviamente andrebbero cambiate con:
- In caso di accordo tra le parti trollifere, tutto deve passare da questo topic per una corretta pianificazione dell operazione

Dincanto cara, la tua idea è eccezionale, presto sarà scritta nero su pixel, sarà un successo...

Darkal, fratello evangelico, la tua idea sulla personalità del nuovo personaggio è molto interessante, le vie del signore sono proprio infinite, vero, è un peccato che tu non abbia poco tempo al giorno per metterla in pratica e siccome sarebbe un sacrilegio getterla alle ortiche, personalmente mi assumo la responsabilità di reclutare un volontario per metterla in atto.

Un abbraccio fraterno Loocla

Massima stima!

Tuttavia io entro agosto mi trasferirò a Borgo Pio, proprio vicino alla Santa Sede. Potrebbe allora essere opportuno per me di cercare in Cattolici Romani il giusto pastore che mi riconduca al gregge...

Anche se tempo che potrei trovarmi la Santa Inquisizione sotto casa! :ROFL:
Member
Jul 27 2012 01:27pm
Quote (Darkal @ Jul 27 2012 07:22pm)
Massima stima!

Tuttavia io entro agosto mi trasferirò a Borgo Pio, proprio vicino alla Santa Sede. Potrebbe allora essere opportuno per me di cercare in Cattolici Romani il giusto pastore che mi riconduca al gregge...

Anche se tempo che potrei trovarmi la Santa Inquisizione sotto casa! :ROFL:

Un infiltrato a pochi passi dalla fortezza eh.....

Member
Gold: 1,275.00
Jul 27 2012 01:30pm
Quote (loocla @ 27 Jul 2012 21:27)
Un infiltrato a pochi passi dalla fortezza eh.....

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/a/a2/Television_familyguy_stewie.gif

Si, ma ci vuole tempo e mi voglio studiare bene la parte. Dopo il 10 agosto dovrei trovarmi in loco. Ti ferò risapere...
Member
Gold: 5,622.00
Jul 27 2012 01:38pm
ma che senso ha creare un altro troll se deve essere solo un clone di quello esistente?

rendete il fratello minore un cattolico più secolare che è stato convinto a iscriversi ma ritiene che il fratello maggiore sia un disadattato e cerca di farlo ragionare.
o qualcosaltro.

in ogni caso un legame di parentela tra utenti appena iscritti non farebbe altro che generare sospetti di troll anche se gestito in modo impeccabile.
inoltre che cazzo ci fa a firenze il mese di agosto il fratello? l'università è chiusa!
Go Back To Italiano Topic List
Prev167891046Next
Add Reply New Topic New Poll