Quote (loocla @ 27 Jul 2012 21:19)
Ok per la questione di Broker
Quei furbastri come minimo risalgono alla località della tua connessione (non so se si può) ma presumo...
Io sono di Massa specificato ieri, nativo, quindi i miei genitori sono di massa, e Firenze non va bene.
Quindi potresti essere mio fratello, in ogni caso nel caso si decidesse di farla dovrei fare un operazione di qualche giorno che nel gergo trollasco si chiama "SLS"
Ovvero Spianarsi La Strada
Mi servono una quantità di giorni pari alla somma di tutti i Q.I degli utenti di Cattolici Romani, ovvero, 3/4 giorni, per nominare mio fratello, più piccolo di me, diciamo 22 anni, studente all'università degli studi di Firenze, come me, molto Cattolico a cui ho parlato bene del forum ed ha deciso di iscriversi...
Secondo me potrebbe andare benone e siccome le regole fondamentali sono queste:
- Non disturbare i troll altrui
- Non far saltare la copertura del troll avversario
Ovviamente andrebbero cambiate con:
- In caso di accordo tra le parti trollifere, tutto deve passare da questo topic per una corretta pianificazione dell operazione
Dincanto cara, la tua idea è eccezionale, presto sarà scritta nero su pixel, sarà un successo...
Darkal, fratello evangelico, la tua idea sulla personalità del nuovo personaggio è molto interessante, le vie del signore sono proprio infinite, vero, è un peccato che tu non abbia poco tempo al giorno per metterla in pratica e siccome sarebbe un sacrilegio getterla alle ortiche, personalmente mi assumo la responsabilità di reclutare un volontario per metterla in atto.
Un abbraccio fraterno Loocla
Massima stima!
Tuttavia io entro agosto mi trasferirò a Borgo Pio, proprio vicino alla Santa Sede. Potrebbe allora essere opportuno per me di cercare in Cattolici Romani il giusto pastore che mi riconduca al gregge...
Anche se tempo che potrei trovarmi la Santa Inquisizione sotto casa!