Quote (ArTFaBrY @ 7 Jul 2012 15:47)
Dalla mia parte, sono rimasto deluso da una parte e contento da un'altra.
Premetto, l'ho comprato e ci sto tutt'ora giocando, purtroppo non ho capito il senso di lasciare un gioco INCOMPLETO (PVP inesistente, talmente tanti bug che sembra una beta) quando ci ha messo 10 anni (?) a uscire.
Tuttavia, la personalizzazione di un personaggio è stata molto implementata rispetto al due. Ci sono molte più statistiche su cui tener conto, le build di Item almeno sono molto varie, il tutto collegato alla tua build di skill, da cui purtroppo non sono rimasto molto contento, alcune skill sono ridicole e inutili.
Un'altro punto per il quale sono rimasto contento è la difficoltà di inferno, il gioco è stato reso, equip permettendo, skill - based anche in PVE, ovviamente il tutto rovinato COMPLETAMENTE dall'ingresso del RMAH, dove vedo gente che passa e uccide tutto come se fosse Diablo 2.
Che dire, non so se continuerò , per ora farmare non mi dispiace, purtroppo la differenza tra normali player e shopper è stata ulteriormente ampliata nel peggio modo possibile, bisognerebbe vedere come si evolverà.
bella recensione, bravo
This post was edited by gokussj4 on Jul 7 2012 09:50am