d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Spagna - Italia
Prev1678910Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Jun 10 2012 05:05pm
Quote (gokussj4 @ Jun 10 2012 10:47pm)
a parte la tenuta fisica.

1) non pressa
2) non crea occasioni goal
3) è spento e svogliato

Appena è entrato Giovinco al suo posto, ha messo in mezzo quella splendida palla goal per Di Natale, aimè non sfruttata al meglio. (ecco è quello che dovrebbe fare Cassano tra le altre cose)

Non ho mai sentito notizie di un allenamento in palestra o un allenamento differenziato per Cassano...
Ha fatto la preparazione estiva e questo lo ha aiutato a tornare in forma dopo l'infortunio, non so se lo comprendi, ma c'è una sottilissima differenza tra farlo e non farlo, aiuta anche nei recuperi futuri
È stato fuori mesi e quando è rientrato a 3/4 gare da fine campionato non aveva i 90 minuti e su questo siamo d'accordo...
2 mesi di allenamento bastano e avanzano per recuperare il minutaggio di una partita
Cassano può giocare 90 minuti tranquillamente
La tenuta fisica di Cassano se non è al 100% poco di manca...

Balotelli ha pressato per gran parte di gara, Prandelli sà di non essere alla Playstation dove i giocatori non si stancano e lo avrà tenuto in considerazione...
Sono sicuro che non ha punito la dormita sul gol fatto che si è mangiato balotelli, ma si vedeva che era più stanco...
Ha tolto una punta vera per un giocatore che è una seconda punta ma che all Udinese gioca come terminale d'attacco tenendo Cassano che potenzialmente può inventare una giocata

Solo dopo ha tolto una seconda punta, per una seconda punta, tenendo la linea iniziale, depotenziando l'attacco per renderlo più veloce...

Cambio eccellente

Quello che dicono in telecronaca sono cazzate e riportarle come verità è sbagliato, Cassano può giocare tranquillamente

Quote (Devovrer @ Jun 10 2012 10:48pm)
Bonucci non è niente di che come d'altronde chiellini...

Non ho detto che Bonucci è un fenomeno assoluto, ho detto che in Italia non c'è di meglio contando anagrafe/qualità/impostazione...
Su chiellini: Non mi piace terzino perchè non sà attaccare e per me un terzino che non sà attaccare è inconcepibile, centrale a zona ogni tanto pecca, ma è normale, a uomo, educatamente ti annulla e ti spedisce a casa dolorante per questo ti rispondo:

"OK"

Ottima analisi!
Member
Gold: 511.00
Jun 10 2012 05:09pm
Quote (loocla @ 10 Jun 2012 23:05)
Non ho mai sentito notizie di un allenamento in palestra o un allenamento differenziato per Cassano...
Ha fatto la preparazione estiva e questo lo ha aiutato a tornare in forma dopo l'infortunio, non so se lo comprendi, ma c'è una sottilissima differenza tra farlo e non farlo, aiuta anche nei recuperi futuri
È stato fuori mesi e quando è rientrato a 3/4 gare da fine campionato non aveva i 90 minuti e su questo siamo d'accordo...
2 mesi di allenamento bastano e avanzano per recuperare il minutaggio di una partita

Balotelli ha pressato per gran parte di gara, Prandelli sà di non essere alla Playstation dove i giocatori non si stancano e lo avrà tenuto in considerazione...
Sono sicuro che non ha punito la dormita sul gol fatto che si è mangiato balotelli, ma si vedeva che era più stanco...
Ha tolto una punta vera per un giocatore che è una seconda punta ma che all Udinese gioca come terminale d'attacco tenendo Cassano che potenzialmente può inventare una giocata

Solo dopo ha tolto una seconda punta, per una seconda punta, tenendo la linea iniziale, depotenziando l'attacco per renderlo più veloce...

Cambio eccellente

Quello che dicono in telecronaca sono cazzate e riportarle come verità è sbagliato, Cassano può giocare tranquillamente

Non ho detto che Bonucci è un fenomeno assoluto, ho detto che in Italia non c'è di meglio contando anagrafe/qualità/impostazione...
Su chiellini: Non mi piace terzino perchè non sà attaccare e per me un terzino che non sà attaccare è inconcepibile, centrale a zona ogni tanto pecca, ma è normale, a uomo, educatamente ti annulla e ti spedisce a casa dolorante per questo ti rispondo:

"OK"

Ottima analisi!

ma perchè far giocare cassano dall'inizio e non lanciare dal 1° min Giovinco? (per esempio)

a dir il vero io nemmeno l'avrei convocato (ovviamente spero di essere smentito)
Member
Jun 10 2012 05:13pm
Quote (gokussj4 @ Jun 10 2012 11:09pm)
ma perchè far giocare cassano dall'inizio e non lanciare dal 1° min Giovinco? (per esempio)

a dir il vero io nemmeno l'avrei convocato (ovviamente spero di essere smentito)

Va beh stiamo parlando della sostituzione cercando di fare un analisi... Sul perchè Cassano parta titolare il motivo è solo uno...
Scelta tecnica.

Giocavamo con la Spagna, non proprio il pizzighettone, non è semplice inventare contro di loro...

Cassano se supportato a dovere con movimenti precisi riesce a farti passare la palla in pertugi grossi come il buco di una passerotta... Per me è lui il titolare inamovibile per l'attacco
Member
Gold: 2.00
Jun 10 2012 05:31pm
Quote (loocla @ 11 Jun 2012 01:05)

Cambio eccellente

"OK"

Ottima analisi!

Hai deto che sarà il difensore in italia più forte in futuro quindi si dovrà essere un fenomeno...calcolando che in italia ci saranno anche stranieri credo che sarà uno dei tanti
Member
Jun 10 2012 05:39pm
Quote (Devovrer @ Jun 10 2012 11:31pm)
Hai deto che sarà il difensore in italia più forte in futuro quindi si dovrà essere un fenomeno...calcolando che in italia ci saranno anche stranieri credo che sarà uno dei tanti

Ma stiamo parlando di nazionale, mi riferivo per i soli difensori italiani
Member
Gold: 511.00
Jun 10 2012 05:43pm
Fatto sta che questa partita dovevamo portarla a casa, o meglio in albergo. Sarebbe stato troppo bello inguaiare gli spagnoli.

This post was edited by gokussj4 on Jun 10 2012 05:56pm
Member
Jun 10 2012 05:46pm
Quote (loocla @ 11 Jun 2012 01:39)
Ma stiamo parlando di nazionale, mi riferivo per i soli difensori italiani

hai detto in italia non italiano xD

italiano forse si ma oltre a ranocchia non ne vedo molti ora come ora di difensori ^^
Member
Jun 10 2012 06:15pm
Quote (Devovrer @ Jun 10 2012 11:46pm)
hai detto in italia non italiano xD

italiano forse si ma oltre a ranocchia non ne vedo molti ora come ora di difensori ^^

Ce ne stanno tanti, tutti ottimi, mi viene in mente
Ranocchia
Ariaudo
Camporese
Astori
Acerbi

Tutti giovanissimi e molto forti
Member
Gold: 303.00
Jun 10 2012 06:18pm
Quote (loocla @ Jun 11 2012 12:15am)
Ranocchia
Ariaudo
Camporese
Astori
Acerbi

Member
Jun 10 2012 06:42pm
Quote (loocla @ 11 Jun 2012 02:15)
Ranocchia
Ariaudo
Camporese
Astori
Acerbi

gli unici decenti sono bonucci ranocchia e astori...gli altri niente di che...acerbi mi pare sia un terzino

ovvio che sarà uno tra i migliori sò tutti scarsi xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev1678910Next
Add Reply New Topic New Poll