Quote (gokussj4 @ Jun 10 2012 10:47pm)
a parte la tenuta fisica.
1) non pressa
2) non crea occasioni goal
3) è spento e svogliato
Appena è entrato Giovinco al suo posto, ha messo in mezzo quella splendida palla goal per Di Natale, aimè non sfruttata al meglio. (ecco è quello che dovrebbe fare Cassano tra le altre cose)
Non ho mai sentito notizie di un allenamento in palestra o un allenamento differenziato per Cassano...
Ha fatto la preparazione estiva e questo lo ha aiutato a tornare in forma dopo l'infortunio, non so se lo comprendi, ma c'è una sottilissima differenza tra farlo e non farlo, aiuta anche nei recuperi futuri
È stato fuori mesi e quando è rientrato a 3/4 gare da fine campionato non aveva i 90 minuti e su questo siamo d'accordo...
2 mesi di allenamento bastano e avanzano per recuperare il minutaggio di una partita
Cassano può giocare 90 minuti tranquillamente
La tenuta fisica di Cassano se non è al 100% poco di manca...
Balotelli ha pressato per gran parte di gara, Prandelli sà di non essere alla Playstation dove i giocatori non si stancano e lo avrà tenuto in considerazione...
Sono sicuro che non ha punito la dormita sul gol fatto che si è mangiato balotelli, ma si vedeva che era più stanco...
Ha tolto una punta vera per un giocatore che è una seconda punta ma che all Udinese gioca come terminale d'attacco tenendo Cassano che potenzialmente può inventare una giocata
Solo dopo ha tolto una seconda punta, per una seconda punta, tenendo la linea iniziale, depotenziando l'attacco per renderlo più veloce...
Cambio eccellente
Quello che dicono in telecronaca sono cazzate e riportarle come verità è sbagliato, Cassano può giocare tranquillamente
Quote (Devovrer @ Jun 10 2012 10:48pm)
Bonucci non è niente di che come d'altronde chiellini...
Non ho detto che Bonucci è un fenomeno assoluto, ho detto che in Italia non c'è di meglio contando anagrafe/qualità/impostazione...
Su chiellini: Non mi piace terzino perchè non sà attaccare e per me un terzino che non sà attaccare è inconcepibile, centrale a zona ogni tanto pecca, ma è normale, a uomo, educatamente ti annulla e ti spedisce a casa dolorante per questo ti rispondo:
"OK" Ottima analisi!