d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev167891055Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 2 2012 05:31am
io ci sono sempre
D3 e' troppo difficile per me: preferisco prenderle da un umano che da un'ia

:p
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 2 2012 06:12am
Quote (EoN-mf @ 2 Jul 2012 12:31)
io ci sono sempre
D3 e' troppo difficile per me: preferisco prenderle da un umano che da un'ia

:p


Ritorna su d2 ^_^
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 2 2012 06:22am
Quote (Loans @ 2 Jul 2012 14:12)
Ritorna su d2  ^_^


sc2 adesso costa tipo 30€
diablo rispetto a sc2 e' un gioco noiosissimo e unskill

gioco D3 nei ritagli e solo per la compagnia (in solo gioco solo se non ho il tempo in cui mediamente si risolve un game sc2)
chiarisco che non e' una questione di bello/brutto, e' proprio che ho cambiato gusto da quando ho provato sc2
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 2 2012 12:36pm
Quote (EoN-mf @ Jul 2 2012 01:22pm)
sc2 adesso costa tipo 30€
diablo rispetto a sc2 e' un gioco noiosissimo e unskill

gioco D3 nei ritagli e solo per la compagnia (in solo gioco solo se non ho il tempo in cui mediamente si risolve un game sc2)
chiarisco che non e' una questione di bello/brutto, e' proprio che ho cambiato gusto da quando ho provato sc2


ormai vs i.a. difficile sono un assassino!!

con protoss e umani vinco pure vs i.a. folle!!! :thumbsup:

con gli zerg sono una sega :cry:

l'unico pvp che ho fatto fin'ora l'ho fatto con te :cry: X 900000
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 3 2012 02:16am
we medio!!!
mi avevi arato e devi darmi la rivincita
e un fracco di consigli

rifatti vivo: io fra le 10 e l'una piu' o meno faccio sempre un game o due (almeno per spendere il bonus)
al momento sto' lavorando sulla
3gateRobo sulle varianti
- warp prims "wannabe" fast-push
- blink+obs
- immortal rush
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jul 3 2012 05:09am
Quote (EoN-mf @ Jul 3 2012 09:16am)
we medio!!!
mi avevi arato e devi darmi la rivincita
e un fracco di consigli

rifatti vivo: io fra le 10 e l'una piu' o meno faccio sempre un game o due (almeno per spendere il bonus)
al momento sto' lavorando sulla
3gateRobo sulle varianti
- warp prims "wannabe" fast-push
- blink+obs
- immortal rush


cazzo dici, mi avevi fatto i cannoni fotonici in base e mi avevi sotterrato con la tecnica che uso vs pc a difficoltà normale e difficile

quando farò ez gli achievement "impari" ne riparliamo lol
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 3 2012 05:26am
Quote (Medioman @ 3 Jul 2012 13:09)
cazzo dici, mi avevi fatto i cannoni fotonici in base e mi avevi sotterrato con la tecnica che uso vs pc a difficoltà normale e difficile

quando farò ez gli achievement "impari" ne riparliamo lol


ma lol!
probabilmente "ho usato il potere della luna" (cit.)


e comunque fatti vivo
hai gia' il mio tag?
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 16 2012 07:02pm
qualcuno prendera' l'espansione?
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Jul 17 2012 12:27am
Quote (EoN-mf @ Jul 17 2012 03:02am)
qualcuno prendera' l'espansione?


me ofc :)

anche se non ci sto giocando :P ma l'espansione non mancherà alla mia collector's ed
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 17 2012 01:40am
Quote (stecman @ 17 Jul 2012 08:27)
me ofc :)

anche se non ci sto giocando :P ma l'espansione non mancherà alla mia collector's ed


video commentato delle nuove unita' disponibili (dai soliti folli del foyerteam)
http://www.youtube.com/watch?v=8csBB5Dd6a4
Go Back To Italiano Topic List
Prev167891055Next
Add Reply New Topic New Poll