Quote (EoN-mf @ Jul 2 2012 01:22pm)
sc2 adesso costa tipo 30€
diablo rispetto a sc2 e' un gioco noiosissimo e unskill
gioco D3 nei ritagli e solo per la compagnia (in solo gioco solo se non ho il tempo in cui mediamente si risolve un game sc2)
chiarisco che non e' una questione di bello/brutto, e' proprio che ho cambiato gusto da quando ho provato sc2
ormai vs i.a. difficile sono un assassino!!
con protoss e umani vinco pure vs i.a. folle!!!

con gli zerg sono una sega

l'unico pvp che ho fatto fin'ora l'ho fatto con te

X 900000