Quote (Vzh @ Jul 12 2011 03:37pm)
potresti, gentilmente, spiegare a tutti noi per quale motivo trascorri ore ed ore ogni giorno in un forum di diablo 2, sparando continuamente stronzate su matrimoni, figli inventati, audi a3, lampadari da 3000 euro ognuno e altre cazzate varie, o tentando disperatamente di attirare l'attenzione mostrando foto delle tue banconote ?

Te lo spiego subito anche se la risposta è abbastanza scontata... Perchè io può!!
Non esiste nessun matrimonio e non esisterà per almeno 10 anni, papà lo sono già e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, comunque lasciamo fuori queste cose e concentriamoci sul materiale a cui ti riferisci, è molto più divertente...
Questa è la mia macchina, la foto è stata fatta prima che la prendessi, 2 mesi prima a dire il vero per motivi troppo complicati da starti a spiegare

Non ne ho altre al momento ma se vuoi posso recuperarle
Ti sei scordato la barca, pensavo la tirassi in ballo, al momento non ho foto disponibili su questo computer, accidenti sarebbe stato bello ripostarla nuovamente
La moto d'acqua è industriale invece e non artigianale come la barca, non ho la foto ma posso recuperarla, Sea Doo GTI 130
Un attimo ne cerco una uguale alla mia, attendi
http://www.luxuryyachtingcruises.info/images/20110628/Seadoo-Gti-130-2.jpgI lampadari invece li ho venduti, 15 su 17, una botta di culo in così poco tempo, pensavo di metterci davvero un anno...
Ho anche la foto di casa mia che mi sto facendo, lunedì hanno iniziato la pastina, ma non è ancora pronta, tra 1/2 mesi, già con i mobili metterò sicuramente le foto così potranno vedere quanto sono figo, evvai
Ah, al momento in tasca ho 80 euro e qualche spicciolino, quantificabile in poco più di 2 euro, ma ci tenevo a farti vedere il versamento dei lampadari
15 lampadari per 400 euro ognuno, li volevo vendere a 450 ma siccome sono un bravo affarista li ho venduti ugualmente

Ed il mio saldo contabile, visto che mi dici cosa sto a fare qui ore ed ore... La risposta anche per questo è semplice, io posso!!!
Pensa tu se lavorassi 8 ore come il tuo papà, come minimo sarebbe raddoppiato

Insieme nel calderone mettici che mi accendo le sigarette con un dupont da 750 euro, spendevo (ora mi sono regolato e di molto) 1000/1200 euro di vestiti al mese, mescola il tutto ed avrai Alessandrino
Vai in pace ora!!
Ho anche altre foto da "figo" magari le posto, un altra volta però!!