d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Verdena 2 - Bsk Clan 0
Prev16789Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Jul 10 2011 11:37am
Quote (Darkal @ Jul 10 2011 04:25pm)
[stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]

Io me lo sono fatto l'Open per anni..

Zon 99

e Supreme HLV

Mi mancava l'Elite..ma cmq come HLV i Supreme erano oltre..

Cmq bazzicavo sopratutto Zon 99 in clan con Sentenza, Red Lion, Helt e compagnia bella..

Poi smisi appena finì la 1.09. Avevo fatto un char HLV Soso Smite in 1.10..ma cmq subentrarono delle cose

che lo resero inutile come gioco..visto che andavano a toccare le dll e c'erano chars lvl 1 immortali. (tipo quelli di Antro)

/edit

Avevo anche una soso Orb HighSkill con la bug di skill a lvl 30900..

[/stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]


Viva L'hex editor. xDXDXD
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jul 10 2011 12:45pm
Quote (GoD_Berna @ 10 Jul 2011 16:30)

volevo dire che è stato un pezzo divertente della mia vita perchè giocare a d2 era un piacere soprattutto in open perchè ci si DIVERTE non come qui che come apri bocca ti pigli flame a gogo. vedi il comunista di sverza power


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SCUSA MA HO LETTO SOLO ORA, CONTINUA A CREDERCI AHAUHAUHAUHAUUHAHUAUAHAHUAUHAUAUHAHUHAHUAUHA
perfavore torna dai tuoi amici, il paladino mi ha scritto che gli manchi tanto :(
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 10 2011 12:50pm
Quote (Darkal @ Jul 10 2011 04:25pm)
[stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]

Io me lo sono fatto l'Open per anni..

Zon 99

e Supreme HLV

Mi mancava l'Elite..ma cmq come HLV i Supreme erano oltre..

Cmq bazzicavo sopratutto Zon 99 in clan con Sentenza, Red Lion, Helt e compagnia bella..

Poi smisi appena finì la 1.09. Avevo fatto un char HLV Soso Smite in 1.10..ma cmq subentrarono delle cose

che lo resero inutile come gioco..visto che andavano a toccare le dll e c'erano chars lvl 1 immortali. (tipo quelli di Antro)

/edit

Avevo anche una soso Orb HighSkill con la bug di skill a lvl 30900..

[/stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]

nono i mock della 1.10-1.11-1.12-1.13 non vanno a toccare dll.. anche quelli a calcolare percentuali, livelli di auree, cazzi e mazzi come i pg della 1.09 (apparte le auree)...
(ovviamente duel seri mock p.i. vs mock p.i. ) ;)
Antro non faceva i mock p.i. modificando le dll.. gli ultimi mock che ho fatto sono stati tutti testati con lui... e facevamo piu o meno duel pari...

Quote (sverza_power @ Jul 10 2011 06:45pm)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SCUSA MA HO LETTO SOLO ORA, CONTINUA A CREDERCI AHAUHAUHAUHAUUHAHUAUAHAHUAUHAUAUHAHUHAHUAUHA
perfavore torna dai tuoi amici, il paladino mi ha scritto che gli manchi tanto :(


non ti prendo nemmeno in considerazione...

This post was edited by GoD_Berna on Jul 10 2011 12:53pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 10 2011 01:00pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 06:50pm)
nono i mock della 1.10-1.11-1.12-1.13 non vanno a toccare dll.. anche quelli a calcolare percentuali, livelli di auree, cazzi e mazzi come i pg della 1.09 (apparte le auree)...
(ovviamente duel seri mock p.i. vs mock p.i. ) ;)
Antro non faceva i mock p.i. modificando le dll.. gli ultimi mock che ho fatto sono stati tutti testati con lui... e facevamo piu o meno duel pari...



non ti prendo nemmeno in considerazione...


l'hai appena fatto -_-
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 10 2011 01:01pm
Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 07:00pm)
l'hai appena fatto  -_-


da li in poi non lo prendo piu in considerazione, ok?
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jul 10 2011 01:02pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 07:01pm)
da li in poi non lo prendo piu in considerazione, ok?


la prima è quella che vale :bouncy:
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 10 2011 01:05pm
Quote (G4bri3l @ Jul 10 2011 07:02pm)
la prima è quella che vale  :bouncy:


:rofl: :rofl: :rofl:
hai ragione :baby:
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Jul 10 2011 01:11pm
Cercate di tornare On Topic per favore... e smettetela di potpottare come i furetti!
Questo è il primo avviso, non ce ne sarà un secondo ;)

5 Utenti stanno leggendo questo topic (2 Ospiti e 0 Utenti Anonimi): erden, ArTFaBrY, sickrox

Tu ZITTO!

This post was edited by erden on Jul 10 2011 01:13pm
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Jul 10 2011 01:13pm
Quote (erden @ Jul 10 2011 09:11pm)
Cercate di tornare On Topic per favore... e smettetela di potpottare come i furetti!
Questo è il primo avviso, non ce ne sarà un secondo ;)


On topic? Non c'è manco un 'topic' ..
Member
Posts: 16,925
Joined: Dec 29 2006
Gold: 8,685.99
Jul 10 2011 01:54pm
GOD_BERNA BEST PLAYA EVAAAAAAA
ti meriti un topic :cry:

This post was edited by sverza_power on Jul 10 2011 01:54pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev16789Next
Closed New Topic New Poll