Quote (Darkal @ Jul 10 2011 04:25pm)
[stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]
Io me lo sono fatto l'Open per anni..
Zon 99
e Supreme HLV
Mi mancava l'Elite..ma cmq come HLV i Supreme erano oltre..
Cmq bazzicavo sopratutto Zon 99 in clan con Sentenza, Red Lion, Helt e compagnia bella..
Poi smisi appena finì la 1.09. Avevo fatto un char HLV Soso Smite in 1.10..ma cmq subentrarono delle cose
che lo resero inutile come gioco..visto che andavano a toccare le dll e c'erano chars lvl 1 immortali. (tipo quelli di Antro)
/edit
Avevo anche una soso Orb HighSkill con la bug di skill a lvl 30900..
[/stoparlandodiOPENnonrompeteilcazzograzie]
nono i mock della 1.10-1.11-1.12-1.13 non vanno a toccare dll.. anche quelli a calcolare percentuali, livelli di auree, cazzi e mazzi come i pg della 1.09 (apparte le auree)...
(ovviamente duel seri mock p.i. vs mock p.i. )

Antro non faceva i mock p.i. modificando le dll.. gli ultimi mock che ho fatto sono stati tutti testati con lui... e facevamo piu o meno duel pari...
Quote (sverza_power @ Jul 10 2011 06:45pm)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SCUSA MA HO LETTO SOLO ORA, CONTINUA A CREDERCI AHAUHAUHAUHAUUHAHUAUAHAHUAUHAUAUHAHUHAHUAUHA
perfavore torna dai tuoi amici, il paladino mi ha scritto che gli manchi tanto

non ti prendo nemmeno in considerazione...
This post was edited by GoD_Berna on Jul 10 2011 12:53pm