Quote (Krocodile @ Jul 7 2011 08:38pm)
Sempre pronti a fare di tutta l'erba un fascio vedo.
in 3 anni di jsp ho fatto una sola s/a, quindi non sono esperto in materia

chiedi a daitan se si ricorda, era una s/a su un lvl service (link nel mio profilo), all'epoca era nei Neon, la gilda di cui lo scammer faceva parte
il solo fatto che ho scritto quel post, unito a "sospetti vaghi" per oggetti pooffati da alcuni shared accounts dei "neon_astron,.... come pene si chiamano" è bastato a buttarlo fuori dalla gilda, prima ancora che il moderatore in effetti gli mandasse un pm per intimare il refound.
questo è avvenuto xké evidentemente Swash (allora capo della gilda) ci teneva alla sua reputazione e soprattutto a quella della sua guild
secondo me è stupido parlare di "fare di tutta l'erba un fascio", quando i membri stessi della gilda se ne sbattono della loro reputazione e, in primis, di quella del gruppo di cui fanno parte
io me ne andrei da una gilda che non fa nulla contro i suoi membri scammer e, anzi, sembra quasi approvare la cosa. Nessuno di voi ha ancora mollato la gilda per la vergogna e questo è sufficiente a fare di tutta l'erba un fascio
per quanto io e te, a quanto mi risulta, siamo sempre andati d'accordo

non c'è odio in questo post

Quote (Krocodile @ Jul 7 2011 09:14pm)
Hm, odio? Non vedo perchè dovrebbe essercene, tento sempre di evitarlo quando è possibile

Comunque, la ragione per cui rimango è perchè la maggior parte della gente nella gilda la conosco e con me si è rivelata disponibile e simpatica (oltre ad avermi dato access a praticamente tutto, quando ancora loggavo d2 ).
La gilda in questione penso fosse quella dei
Neon Astronauts.

già
This post was edited by Medioman on Jul 7 2011 01:16pm