d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scusa Verdena
Prev167891025Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Jun 29 2011 10:31am
Quote (Verdena @ 29 Jun 2011 18:30)
Si ma Krocodile dice che il char era vestito ^^
L'acc è stato chiuso e la cd key di eugenio bannata :p


come può dire che il char era vestito?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 10:32am
Quote (Broker @ Jun 29 2011 05:31pm)
come può dire che il char era vestito?


Boh mi pare abbia detto così, perché han segato la cd key di eugenio? ^^
Member
Posts: 5,197
Joined: May 15 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jun 29 2011 10:33am
Quote (VzH @ Jun 29 2011 03:59pm)
in realtà è uno dei pochi qui dentro che ha scritto qualcosa di sensato, anche se probabilmente non si è espresso nel più gentile dei modi

pagine su pagine di stronzate


dammi 1 k fg U_U
che devo rifarmi almeno un char non ladder
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Jun 29 2011 10:34am
Quote (Verdena @ 29 Jun 2011 18:32)
Boh mi pare abbia detto così, perché han segato la cd key di eugenio? ^^


la cdkey di daitan la aveva solo lui?
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 29 2011 10:35am
Quote (Broker @ Jun 29 2011 05:34pm)
la cdkey di daitan la aveva solo lui?


YA
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jun 29 2011 10:54am
xPainSoAx well known scammer
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 29 2011 11:23am
Quote (BsK @ Jun 29 2011 03:22pm)
Scusate ma, ance se mi mettessi a fottere account (che sono già miei), sulla schermata del login di d2 nn sarebbe comparso quel msg, ma semplicemente si sarebbe trovato un char nudo o account completamente vuoto.
Questo discorso vale sia per Gio che Tia dato che tutti i chars sono in comune.

Verdena nn dire che sei indifferente che ieri proprio nn riuscivi a gioire e a farti i cazzi tuoi insieme a quell'altre pecore.
Per me il discorso è chiuso, Dru si rifà e se verrà bloccato pure questo se ne rifarà un altro e un altro ancora.


Visto che con questa azione da bambino dell'asilo hai tirato in mezzo anche me tanto vale che replichi.
Non ho lanciato nessuna accusa verso nessuno(non le ho lanciate quando mi hanno scammato l'ama figurati se l'avrei fatto in questo caso), visto che mi hai detto "hanno scammato il dudu" pensavo(sbagliando) magari di aiutarti ragionando sulle possibili cause(essendoci già passato).L'unica cosa che ho detto è che mi sembra davvero strano che la causa sia il bot visto che la mia ama c'è rimasta attaccata 2 mesi e oz botta come un maiale tutt'ora. Se ti va di rigirarla così ai tuoi membri in modo da seminare zizzania inutile sono affari tuoi/vostri. Baibai

Edit: chi è che avrei "supplicato" di duellare non l'ho proprio capito, va be ^_^

This post was edited by Ibs on Jun 29 2011 11:47am
Member
Posts: 5,197
Joined: May 15 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Jun 29 2011 11:41am
Quote (Ibs @ Jun 29 2011 05:23pm)
Visto che con questa azione da bambino dell'asilo hai tirato in mezzo anche me tanto vale che replichi.
Non ho lanciato nessuna accusa verso nessuno(non le ho lanciate quando mi hanno scammato l'ama figurati se l'avrei fatto in questo caso), visto che mi hai detto "hanno scammato il dudu" pensavo(sbagliando) magari di aiutarti ragionando sulle possibili cause(essendoci già passato).L'unica cosa che ho detto è che mi sembra davvero strano che la causa sia il bot visto che la mia ama c'è rimasta attaccata 2 mesi e oz botta come un maiale tutt'ora. Se ti va di rigirarla così ai tuoi membri in modo da seminare zizzania inutile sono affari tuoi/vostri. Baibai


io è una vita che botto :D
sono una bottana XD

mai succcesso nulla :P
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jun 29 2011 11:48am
BELIN AVEVO UN ACERO IN GIARDINO SI E FATTO MALE E DIVENTATO LACERO CONTUSO!


This post was edited by ArTFaBrY on Jun 29 2011 12:06pm
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 29 2011 01:13pm
nerdena fai tanto il dragone in ita
intanto i money che ti sei shoppato te li hanno scammati
e il bello è che stai ancora qua a fare il forte e a dire in giro che hai 4K di € da buttare su un sito
dai tanta importanza a d2 e alla bravura in duel e intanto hai chiesto a kar di spacciarsi per te e di duellare al posto tuo

fai ridere ;)

This post was edited by G4bri3l on Jun 29 2011 01:27pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev167891025Next
Closed New Topic New Poll