Quote (BsK @ Jun 29 2011 03:22pm)
Scusate ma, ance se mi mettessi a fottere account (che sono già miei), sulla schermata del login di d2 nn sarebbe comparso quel msg, ma semplicemente si sarebbe trovato un char nudo o account completamente vuoto.
Questo discorso vale sia per Gio che Tia dato che tutti i chars sono in comune.
Verdena nn dire che sei indifferente che ieri proprio nn riuscivi a gioire e a farti i cazzi tuoi insieme a quell'altre pecore.
Per me il discorso è chiuso, Dru si rifà e se verrà bloccato pure questo se ne rifarà un altro e un altro ancora.
Visto che con questa azione da bambino dell'asilo hai tirato in mezzo anche me tanto vale che replichi.
Non ho lanciato nessuna accusa verso nessuno(non le ho lanciate quando mi hanno scammato l'ama figurati se l'avrei fatto in questo caso), visto che mi hai detto "hanno scammato il dudu" pensavo(sbagliando) magari di aiutarti ragionando sulle possibili cause(essendoci già passato).L'unica cosa che ho detto è che mi sembra davvero strano che la causa sia il bot visto che la mia ama c'è rimasta attaccata 2 mesi e oz botta come un maiale tutt'ora. Se ti va di rigirarla così ai tuoi membri in modo da seminare zizzania inutile sono affari tuoi/vostri. Baibai
Edit: chi è che avrei "supplicato" di duellare non l'ho proprio capito, va be
This post was edited by Ibs on Jun 29 2011 11:47am