d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giovane Massacrato A Pugni Da Un Rom > Testimoni Indifferenti
Prev167891019Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 28 2011 07:43am
Quote (bolpelle @ Jun 28 2011 02:40pm)
ovvero all, se vieni da me ti oneshotto con un pugno da 15 k true dmg


io con un pugno faccio 50 joule
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 28 2011 07:43am
Quote (Riuhkuhku @ Jun 28 2011 03:38pm)
riuhkuhku vs la gente che pensa di poter uccidere con un solo colpo imitando ken shiro


a parte che si chiama Kenshiro... penso che solo un idiota possa pensare che con un solo pugno ammazzi chiunque e sempre.
Ma te hai iniziato dicendo che quello che va giù è una mezzasega perchè è andato giù per due pugni, al che ti è stato fatto notare che se uno non è pronto a pararlo anche con uno solo pugno vai giù, ed in casi più gravi può essere anche sufficiente per rimanerci.
Da questo te sei partito per la tangente dicendo che è stato detto che tutti oneshottano tutti.
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 28 2011 07:47am
Quote (ElCero @ Jun 28 2011 02:43pm)
a parte che si chiama Kenshiro... penso che solo un idiota possa pensare che con un solo pugno ammazzi chiunque e sempre.
Ma te hai iniziato dicendo che quello che va giù è una mezzasega perchè è andato giù per due pugni, al che ti è stato fatto notare che se uno non è pronto a pararlo anche con uno solo pugno vai giù, ed in casi più gravi può essere anche sufficiente per rimanerci.
Da questo te sei partito per la tangente dicendo che è stato detto che tutti oneshottano tutti.


beh mi volevo divertire problemi ^^^^^^^^^^^^^

edit

e cmq quello era una mezzasega perchè se stai fermo a prenderle è giusto che le prendi soprattutto se sai che davanti a te hai uno che oneshotta :rofl:

This post was edited by Riuhkuhku on Jun 28 2011 07:48am
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 28 2011 07:47am
Quote (ElCero @ 28 Jun 2011 14:43)
a parte che si chiama Kenshiro... penso che solo un idiota possa pensare che con un solo pugno ammazzi chiunque e sempre.
Ma te hai iniziato dicendo che quello che va giù è una mezzasega perchè è andato giù per due pugni, al che ti è stato fatto notare che se uno non è pronto a pararlo anche con uno solo pugno vai giù, ed in casi più gravi può essere anche sufficiente per rimanerci.
Da questo te sei partito per la tangente dicendo che è stato detto che tutti oneshottano tutti.


Riu sbaglia fin dall'inizio prendendo come riferimento il suo Zerk del barb che 50% fa cilecca :rofl:
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 28 2011 07:50am
Quote (BsK @ Jun 28 2011 02:47pm)
Riu sbaglia fin dall'inizio prendendo come riferimento il suo Zerk del barb che 50% fa cilecca  :rofl:


zitto va altro che 50% -.-

missa minimo 3 colpi prima di andare a segno
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jun 28 2011 07:51am
Quote (Riuhkuhku @ Jun 28 2011 03:47pm)
beh mi volevo divertire problemi ^^^^^^^^^^^^^

edit

e cmq quello era una mezzasega perchè se stai fermo a prenderle è giusto che le prendi soprattutto se sai che davanti a te hai uno che oneshotta :rofl:


beh però quello li sta fermo perchè evidentemente non si aspettava quella reazione.
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jun 28 2011 07:54am
ma tutti quelli che dicono che è colpa dell'altro perchè è stato fermo, ma quando si inizia a menare le mani non si sente il suono del gong e non esce nemmeno la scritta "Rumeno pugile" ha dichiarato ostilità a "Ciccio formaggio italiano".

Magari sei li che fai il cazzone e quello ti tira una mazzata in faccia, se un pò te lo aspettavi, sei allenato, sei pugile, c'hai i pugni nella mani, magari riesci a non farti prendere bene, ma non penso che tutti si aspettino un cartone volante!

Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Jun 28 2011 07:55am
Riuhkuhku , Probabilmente hai le idee un tantino confuse per via di questi http://www.youtube.com/watch?v=GqRGzWkEiUY , ma per pugni con buona % di uccidere si intende al viso e piazzati bene ,e per piazzati bene significa nel mio caso dalla posizione di guardia di un pugile ovvero con il braccio dominante sempre in carica , aggiungici le varianti dovute alle cadute , che spesso son le vere cause della morte di un individuo e capisci bene che un pugno solo può diventare letale.
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Jun 28 2011 08:33am
Quote (BluSky @ 28 Jun 2011 15:55)
Riuhkuhku , Probabilmente hai le idee un tantino confuse per via di questi http://www.youtube.com/watch?v=GqRGzWkEiUY , ma per pugni con buona % di uccidere si intende al viso e piazzati bene ,e per piazzati bene significa nel mio caso dalla posizione di guardia di un pugile ovvero con il braccio dominante sempre in carica , aggiungici le varianti dovute alle cadute , che spesso son le vere cause della morte di un individuo e capisci bene che un pugno solo può diventare letale.


Ho capito solo ora che Riu sta montando tutta una gran balla solo per farsi due risate-.-'
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 28 2011 08:35am
Quote (Teodore @ Jun 28 2011 02:33pm)
Ho capito solo ora che Riu sta montando tutta una gran balla solo per farsi due risate-.-'


ma davvero?
Go Back To Italiano Topic List
Prev167891019Next
Add Reply New Topic New Poll