d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Risolto Delitto Di Avetrana > Finalmente Era Ora
Prev167891018Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 10,127
Joined: Dec 7 2008
Gold: 11.00
Apr 7 2011 01:26pm
lol
Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Apr 7 2011 01:26pm
Quote (Wolfos @ Apr 7 2011 08:20pm)
Hai mandato affanculo tutti quanti, dunque anche me... secondo: imparare l'italiano no è?? che cazzo significa questa "cosa" che hai scritto?? (definirla frase mi sembra troppo)

Ti devo fare un disegnino razza di mongolo ? Significa che ogni giorno qui una persona fa una battuta / inserisce un post / immagine / video che può non far ridere tutta via non mi pare che lo insultino in mille, tu sei solo una di quelle pecorelle sfigate che ha voluto a unirsi al gruppo e prendere a male parole una persona, perchè tanto non te ne fotte neanche a te se il suo post era più o meno comico, se invece ti sta così a cuore quello che scrive uno sconosciuto dietro ad un pc, scusa ma ribadisco, sei un coglione.
P.S. Non tentare di farmi cambiare opinione, per me rimani un coglione.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 7 2011 01:37pm
Quote (YoUseeDA_Light @ 7 Apr 2011 20:26)
Ti devo fare un disegnino razza di mongolo ? Significa che ogni giorno qui una persona fa una battuta / inserisce un post / immagine / video che può non far ridere tutta via non mi pare che lo insultino in mille, tu sei solo una di quelle pecorelle sfigate che ha voluto a unirsi al gruppo e prendere a male parole una persona, perchè tanto non te ne fotte neanche a te se il suo post era più o meno comico, se invece ti sta così a cuore  quello che scrive uno sconosciuto dietro ad un pc, scusa ma ribadisco, sei un coglione.
P.S. Non tentare di farmi cambiare opinione, per me rimani un coglione.


Non mi spreco nemmeno a farti cambiare opinione, sei un poveretto, ti mancano le capacità mentali per farlo e ribadisco: se vuoi che la gente capisca quello che scrivi perdi 10 secondi in più per scrivere le tue merdate la prossima volta, aggiungi qualche virgola magari, pagliaccio del cazzo. L'unico motivo per cui l'ho mandato a farsi fottere è che non riusciva a rendersi conto di aver fatto una battuta penosa e anzi andava avanti a sostenere il contrario. Se insultassi qualcuno ogni volta che posta una cagata che non mi fa ridere allora la sezione ita sarebbe invasa dai miei messaggi (che invece sono ben pochi, basta guardare la mia media).
Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Apr 7 2011 01:43pm
Quote (Wolfos @ Apr 7 2011 08:37pm)
Non mi spreco nemmeno a farti cambiare opinione, sei un poveretto, ti mancano le capacità mentali per farlo e ribadisco: se vuoi che la gente capisca quello che scrivi perdi 10 secondi in più per scrivere le tue merdate la prossima volta, aggiungi qualche virgola magari, pagliaccio del cazzo. L'unico motivo per cui l'ho mandato a farsi fottere è che non riusciva a rendersi conto di aver fatto una battuta penosa e anzi andava avanti a sostenere il contrario. Se insultassi qualcuno ogni volta che posta una cagata che non mi fa ridere allora la sezione ita sarebbe invasa dai miei messaggi (che invece sono ben pochi, basta guardare la mia media).


Non spreco 10 secondi in più per rivedere un post messo su internet in cui punteggiatura e lingua italiana non contano un cazzo, soprattutto per te, pure con un muto ci si può comprendere ma posso capire che i tuoi due neuroni non possano sforzarsi troppo, mi dileguo. T4D
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 7 2011 01:56pm
Quote (Pangea @ Apr 7 2011 03:39pm)
sfigato pensa a lavorare in ufficio invece di postare su un forum di un giochino risalente a 10 anni fa


minchia ma che cazzo dici.. allora tu pensa a farti una vita sociale invece di dire cornuto all'asino.. bue..
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Apr 7 2011 02:10pm
Quote (G4bri3l @ Apr 7 2011 08:56pm)
minchia ma che cazzo dici.. allora tu pensa a farti una vita sociale invece di dire cornuto all'asino.. bue..


tu non eri finito in galera per possesso di mezzo grammo di fumo? levati dalle palle bamboccio
Member
Posts: 4,607
Joined: Apr 14 2009
Gold: Locked
Warn: 10%
Apr 7 2011 02:30pm
Best aure ;) La penso esattamente come te ^^
Cmq ad esagerare qua nn ci si mette molto ^^
Chiedere scusa é inutile quando c'è gente come pangea che sa solo insultate pensando di spaventate qualcuno non capendo ke da solo la figura del pagliaccio quaqquaraqua!
C'è da dire che anke tu nn ci sei andato leggero ^^
Ps: voglio il parere della buona Michy (dincanto)
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Apr 7 2011 02:36pm
Quote (Pangea @ Apr 7 2011 09:10pm)
tu non eri finito in galera per possesso di mezzo grammo di fumo? levati dalle palle bamboccio


ma è uscito perchè ha fatto un patto con gli sbirri... ora lo chiamano l'usignolo!
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Apr 7 2011 02:47pm
Quote (ilgiooo @ Apr 7 2011 09:30pm)
Best aure ;)  La penso esattamente come te ^^
Cmq ad esagerare qua nn ci si mette molto ^^
Chiedere scusa é inutile quando c'è gente come pangea che sa solo insultate pensando di spaventate qualcuno non capendo ke da solo la figura del pagliaccio quaqquaraqua!
C'è da dire che anke tu nn ci sei andato leggero ^^
Ps: voglio il parere della buona Michy (dincanto)


impara l'italiano

Quote (evilsoldier @ Apr 7 2011 09:36pm)
ma è uscito perchè ha fatto un patto con gli sbirri... ora lo chiamano l'usignolo!


purtroppo i suoi amici spacciatori/pastori adesso lo odiano perché ha tradito la banda B)
Member
Posts: 4,607
Joined: Apr 14 2009
Gold: Locked
Warn: 10%
Apr 7 2011 02:53pm
Quote (Pangea @ Apr 7 2011 10:47pm)
impara l'italiano


Tu impara la matematica ;) sbaglio o avevi il debito???
Quindi schschschshdhshshsh ;)
Go Back To Italiano Topic List
Prev167891018Next
Closed New Topic New Poll