Quote (YoUseeDA_Light @ 7 Apr 2011 20:26)
Ti devo fare un disegnino razza di mongolo ? Significa che ogni giorno qui una persona fa una battuta / inserisce un post / immagine / video che può non far ridere tutta via non mi pare che lo insultino in mille, tu sei solo una di quelle pecorelle sfigate che ha voluto a unirsi al gruppo e prendere a male parole una persona, perchè tanto non te ne fotte neanche a te se il suo post era più o meno comico, se invece ti sta così a cuore quello che scrive uno sconosciuto dietro ad un pc, scusa ma ribadisco, sei un coglione.
P.S. Non tentare di farmi cambiare opinione, per me rimani un coglione.
Non mi spreco nemmeno a farti cambiare opinione, sei un poveretto, ti mancano le capacità mentali per farlo e ribadisco: se vuoi che la gente capisca quello che scrivi perdi 10 secondi in più per scrivere le tue merdate la prossima volta, aggiungi qualche virgola magari, pagliaccio del cazzo. L'unico motivo per cui l'ho mandato a farsi fottere è che non riusciva a rendersi conto di aver fatto una battuta penosa e anzi andava avanti a sostenere il contrario. Se insultassi qualcuno ogni volta che posta una cagata che non mi fa ridere allora la sezione ita sarebbe invasa dai miei messaggi (che invece sono ben pochi, basta guardare la mia media).