Quote (M1T0 @ Apr 16 2011 04:55pm)
http://i52.tinypic.com/atrptv.jpg
Credo che in ognuno di noi, da qualche parte, nei ricordi d’infanzia, fra Mortal Kombat e Puzzle Bobble, ci sia spazio anche per questo picchiaduro targato Capcom.
Dinosauri, macchine, poppe e possibilità di colpire la gente a colpi di spranga. C’è bisogno di altro?
Personalmente ho perso molto tempo dietro a qst gioco...Fra tempo e cash non so cosa ho perso di più^^
E cavolo... Ai granai (un centro commerciale qui a roma) non si sa quanto ci ho giocato... Era BELLISSIMO!
Edit: Complimenti per la memoria che titolone hai tirato fuori o_O
This post was edited by Joker_Devil on Apr 16 2011 12:01pm