d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gran Turismo 5 > Official Topic
Prev167891021Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 10,709.00
Jan 6 2011 01:18pm
fatte tutte con oro.
mi manca solo l'evento con la c4 da rally
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 6 2011 01:23pm
Quote (VirgiN @ Jan 6 2011 09:18pm)
fatte tutte con oro.
mi manca solo l'evento con la c4 da rally

NERD :)
Member
Gold: 2.00
Jan 6 2011 03:51pm
Quote (VirgiN @ 6 Jan 2011 18:16)
no sono 2 ventole che tolgono l' aria da sotto e la buttano dietro x dare aderenza.
sn cmq azionate da un motore 45 cv da slitta

NO SERVONO A VOLARE

Member
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Jan 6 2011 10:07pm
Ragazzi io sono niubbo del mondo di GT. Ci ho visto giocare da piccolo un amico più grande ma le auto non mi entusiasmavano, per farvi capire i giochi di auto a cui ho giocato sono: Need for Speed Underground 2 e Burnout TakeDown ! e ok non è per niente simile ad un GT ma mi divertivano parecchio. Da piccolissimo avevo un Formula 1 ma ero praticamente negato. Ora invece dopo patente e tutto mi sembra quasi amarlo sto gioco.
Ora volevo sapere, qual'è lo scopo di questo gioco ? Quali sono le modalità di gioco ? Si fanno sfide multyplayer online ? Si gioca con aiuto frenata o senza ? Voi usate volante o joystick ?
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 6 2011 10:18pm
Quote (YoUseeDA_Light @ Jan 7 2011 06:07am)
Ragazzi io sono niubbo del mondo di GT. Ci ho visto giocare da piccolo un amico più grande ma le auto non mi entusiasmavano, per farvi capire i giochi di auto a cui ho giocato sono: Need for Speed Underground 2 e Burnout TakeDown ! e ok non è per niente simile ad un GT ma mi divertivano parecchio. Da piccolissimo avevo un Formula 1 ma ero praticamente negato. Ora invece dopo patente e tutto mi sembra quasi amarlo sto gioco.
Ora volevo sapere, qual'è lo scopo di questo gioco ? Quali sono le modalità di gioco ? Si fanno sfide multyplayer online ? Si gioca con aiuto frenata o senza ? Voi usate volante o joystick ?

bello bournout takedown , ho finito sia quello che il revenge
Member
Gold: 6,704.40
Jan 7 2011 02:22am
Quote (YoUseeDA_Light @ Jan 7 2011 04:07am)

sei albanese ? :rofl: cmq coinsiste nell'allenarti prendendo le patenti; e dopo prendendo trofei nei vari tornei (offiline) con specifiche diverse; es: gomme diverse / max cv possibili / minimo peso dell'auto / ecc ecc, quando ti sei allenato abbastanza, ci sono eventi stagionali (online) in cui prendi tanti cr (soldi gt) e tanta exp
(come i pokemon + o -), dopo ti compri le macchine con i soldi che guadagni, o dal concessionario o dal concessionario usato, o negozio per collezionisti (online sempre gratis) e dopo vai a farti le gare online sfoderando le macchine che hai; anche se non serve veramente a un cazzo online in questo caso;
e, uso il joystick ma, xk non riesco a trovare un volante cazzo, e difatti non ci gioco + xk mi sn rotto del joistick
Member
Gold: 81.39
Jan 7 2011 10:53am
aiutino per tutti: come guidare la prius.

voi mi direte: e che cazzo la guido a fare una prius ? beh .. c'è proprio un evento stagionale apposito (on-line) che ci regala molti exp e 200 mila cr. :O per vincerla è necessaria proprio una prius =((

non so se nessuno di voi la abbia mai provata, ma la prius ha un problema decisamente consistente -_-

QUANDO LASCI IL GAS TIRA IN AUTOMATICO LA FRIZIONE

O_O e come facciamo ad usare il freno motore allora ?

facile ^^ freniamo e teniamo il gas aperto, sta tutto lì il trucco =))

in pratica non molliamo mai il pedale del gas ed in prossimità delle curve freniamo tenendolo aperto come se nulla fosse.

sembra di guidare un kart instabile -__- cmq la gara l'ho vinta spendendo pochissimi cr. sulla prius, proprio perchè conoscevo questo "trucchetto"

spero sia utile anche a voi, ciao ^^
Member
Jan 7 2011 12:03pm
Quote (Riuhkuhku @ 7 Jan 2011 17:53)

voi mi direte: e che cazzo la guido a fare una prius ? beh .. c'è proprio un evento stagionale apposito (on-line) che ci regala molti exp e 200 mila cr. :O per vincerla è necessaria proprio una prius =((

non so se nessuno di voi la abbia mai provata, ma la prius ha un problema decisamente consistente -_-

in pratica non molliamo mai il pedale del gas ed in prossimità delle curve freniamo tenendolo aperto come se nulla fosse.

sembra di guidare un kart instabile -__- cmq la gara l'ho vinta spendendo pochissimi cr. sulla prius, proprio perchè conoscevo questo "trucchetto"

vinta anche io senza problemi.
sono tutte molto facili, a parte quella della Citroen Wrc che devo ancora provare a fare.
spendere 950.000 crediti è un po' troppo x ora
Member
Gold: 6,704.40
Jan 7 2011 12:18pm
Quote (Riuhkuhku @ Jan 7 2011 04:53pm)

ma scusa questo fatto succede solo per chi ha volante con frizione, oppure anche col joystick ? quando lasci il gas viene scritto "n" :O ?
Member
Jan 7 2011 02:00pm
anche col joypad.
La prova con la Citroen Wrc era facilissima.
Go Back To Italiano Topic List
Prev167891021Next
Closed New Topic New Poll