d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Gran Turismo 5 > Official Topic
Prev167891021Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 10,709.00
Jan 6 2011 01:18pm
fatte tutte con oro.
mi manca solo l'evento con la c4 da rally
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 6 2011 01:23pm
Quote (VirgiN @ Jan 6 2011 09:18pm)
fatte tutte con oro.
mi manca solo l'evento con la c4 da rally

NERD :)
Member
Gold: 2.00
Jan 6 2011 03:51pm
Quote (VirgiN @ 6 Jan 2011 18:16)
no sono 2 ventole che tolgono l' aria da sotto e la buttano dietro x dare aderenza.
sn cmq azionate da un motore 45 cv da slitta

NO SERVONO A VOLARE

Member
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Jan 6 2011 10:07pm
Ragazzi io sono niubbo del mondo di GT. Ci ho visto giocare da piccolo un amico più grande ma le auto non mi entusiasmavano, per farvi capire i giochi di auto a cui ho giocato sono: Need for Speed Underground 2 e Burnout TakeDown ! e ok non è per niente simile ad un GT ma mi divertivano parecchio. Da piccolissimo avevo un Formula 1 ma ero praticamente negato. Ora invece dopo patente e tutto mi sembra quasi amarlo sto gioco.
Ora volevo sapere, qual'è lo scopo di questo gioco ? Quali sono le modalità di gioco ? Si fanno sfide multyplayer online ? Si gioca con aiuto frenata o senza ? Voi usate volante o joystick ?
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 6 2011 10:18pm
Quote (YoUseeDA_Light @ Jan 7 2011 06:07am)
Ragazzi io sono niubbo del mondo di GT. Ci ho visto giocare da piccolo un amico più grande ma le auto non mi entusiasmavano, per farvi capire i giochi di auto a cui ho giocato sono: Need for Speed Underground 2 e Burnout TakeDown ! e ok non è per niente simile ad un GT ma mi divertivano parecchio. Da piccolissimo avevo un Formula 1 ma ero praticamente negato. Ora invece dopo patente e tutto mi sembra quasi amarlo sto gioco.