d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > L'omosessualità è Moralmente Ingiusta
Prev167891018Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Nov 24 2010 08:02am
[QUOTE=AlPi,24 Nov 2010 15:55][QUOTE=Wolfos,24 Nov 2010 13:15]... essere gay vuol dire semplicemente avere un comportamente sessuale "non programmato" dalla natura, punto, [QUOTE]

Son d'accordo con te tranne che per questo dettaglio, io avrei detto "esser gay vuol dire avere un comportamento sessuale diverso dalla media".

Se accetti che esista un comportamento "non programmato" dici implicitamente che quel comportamento è un errore, esattamente come nel linguaggio informatico, e avvalori l'altra tesi.

Credo di aver capito bene cosa intendi, o sbaglio?[/QUOTE]

Si si, quello che volevo dire in realtà è quello che hai scritto tu ovvero "esser gay vuol dire avere un comportamento sessuale diverso dalla media", mi sono epresso male io :)
Member
Gold: 1,630.00
Nov 24 2010 08:29am
Quote (AlPi @ Nov 24 2010 01:06am)
Io vorrei davvero capire l'odio che esce da alcuni di voi (e di altri che conosco IRL) da cosa è causato.
Ma siete perseguitati da una banda di gay che tenta di trapanarvi? Avete subito traumi infantili?
Per quale motivo la gente odia una comunità benchè non riceva da essa alcun danno? Che sia la natura umana, far parte di un gruppo e odiarne un altro, come necessità per vivere...

Io invece son sempre più convinto che uno dei suoi più grossi errori sia tu :)

Quindi dici che c'è differenza tra ritenere immorale una pratica e ritenere immorale chi la persegue?
Non sono convinto, ma spiegami perchè la pensi così.

Sono abbastanza d'accordo.
Probabilmente in una società più "giusta" un bambino non avrebbe problemi ad essere cresciuto da due genitori dello stesso sesso. Intendo per il fatto in sè. Potrebbe ricevere la stessa educazione e le stesse attenzioni.
Però credo che la pressione del resto della società sia insostenibile. Come a dire, a scuola verrebbe torturato.
Mettendomi nei suoi panni non vorrei due genitori dello stesso sesso, assolutamente. Posso vederla del tipo "i tempi non sono maturi".
Quindi d'accordo per il resto, stessi diritti delle coppie eterosessuali ma niente adozioni / inseminazioni.

Eh sì :D

ti rispondo anche alla prima parte anche se non penso che sia direttamente rivolta a me.
Personalmente non odio nessun omosessuale, ammetto che pirl possa far battute anche pese sui gay, ma le faccio anche sui neri, gli ebrei, i meridionali, le donne, me stesso etc, etc, etc..., di base però mi sembra anche che non sia proprio vero che tutti ce l'hanno con i gay, nel senso che ormai sta diventando una cosa abbastanza diffusa e accettata (forse più a livello di famosi e meno nella vita di tutti i giorni) ma non mi sembra si viva in uno stato dove i gay sono condannati a prescindere. Devo però ammettere che ad esempio trovo fastidioso quando in alcuni film (che tra l'altro mi piacciono) come quelli di Ozpetec si vuol far passare il messaggio che alla fine i gay sono meglio degli eterosessuali.

il discorso tra ritenere immorale una pratica ed il suo praticante direi che la questione è questa (almeno per la chiesa) il peccato è da condannare, il peccatore è sempre accolto anche perchè verrà giudicato da Dio che grazie al cielo ha standard ben diversi dai nostri.

Esatto per quanto riguarda le pressioni a cui sottoporresti i bambini, ma aggiungerei che non è solo un problema di "tempi maturi" perchè oltre a questo è proprio una questione di "equilibrio" nella crescita perchè i bambini hanno bisogno di entrambe le figure di riferimento. Io penso che nessuna persona sana di mente, anche nella chiesa, pensi che due genitori gay siano malvagi o pedofili o che si divertano a far soffrire un bambino o che cmq un bimbo cresciuto da 2 uomini sarà per forza gay (d'altronde da genitori etero nascono comunque dei gay) ma il fatto è che proprio per "natura" necessitiamo di questi due riferimenti, uno maschile ed uno femminile, perchè aiutano a sviluppare un "equilibrio" della persona a prescindere se poi sarà gay o etero.

Quote (Medioman @ Nov 24 2010 01:10am)
WANNABE POPE!!!

e/ scherzo, eh^^ prima di risollevare la polemica

beh di sicuro sarebbe un ruolo di livello :lol:
Member
Gold: 8,600.00
Nov 24 2010 08:32am
chi difende i gay è culattone a sua volta!

Ecco l'ho detto! Culattacchioni e di sinistra soprattutto!!
Member
Nov 24 2010 08:43am
Quote (Repsol @ 24 Nov 2010 15:43)
Darkal mio... quoto te e quoto fanculol.

gli altri manco se la meritano una risposta.

e se a me stanno sul cazzo CERTI frocioni, non significa assolutamente che l'utente Wolfos abbia ragione... ma chi è, 2010 spawn, ma la gilda dice tutto ;)

sono d'accordo con il papa PER QUANTO RIGUARDA QUELLA FRASE, oppure ho detto di essere universalmente d'accordo con il papa come lasciato chiaramente intendere da Wolfos... se c'è una cosa che non sopporto in vita mia è quando la gente mi mette parole in bocca che non ho detto. Ho anche amici gay, quindi come vedi c'è un problema di fondo caro Wolfos... il problema è che non c'hai capito una cippalippa... ma un conto è scoparsi chi si vuole nel proprio letto e fuori casa ci si comporta da persona qualunque, un altro conto è ostentare l'omosessualità, andandone perfino fieri (in inglese PROUD, termine che ricorre molto spesso nei gay pride). Ma che io organizzo gli etero pride? no, e allora non vedo il fottuto motivo di questa ostentazione da parte loro, per fortuna i veri gay sono quelli che si fanno i fatti proprio, non quei transex drag queen di merda addobbate peggio di un albero di natale, che però si chiamano Mauro!

Detto ciò, Alan non ha risposto alla mia "battuta", Wolfos non c'ha capito un cazzo, Ale dovrebbe leccare qualche passerina in più (nonostante tutto ti voglio bene lo stesso :P ) e fanculol+darkal rispondere per me visto che leggo poco :D

Prima di tutto non vedo cosa c'entri il fatto che sono qui solo dal 2010.

Non mi interessa se sei d'accordo universalmente con il papa o no, mi interessa solo che hai detto di essere d'accordo col papa sulla frase "essere gay non è MAI moralmente giustificabile". Io pensavo che solo i religiosi col cervello ottenebrato potessero condividere certe cazzate (perchè cazzate sono), mentre tu da non religioso dici di condividerla. Mi sa tanto allora che qui quello che non ci ha capito un cippalippa sei tu, perchè come puoi dire di avere degli amici gay e nello stesso tempo di non condividere moralmente il fatto che loro siano gay? come pensi di poterti definire amico di qualcuno se non accetti quello che in realtà lui è?

Perchè i gay organizzino i gay pride mi sembra abbastanza intuibile: dal canto mio credo che lo facciano perchè si sentono discriminati da questa società e vogliano dunque dimostrare alla società che nonostante vengano oppressi non hanno paura di mostrarsi per quello che sono. Gli eterosessuali non essendo discriminati da nessuno non hanno bisogno di oraganizzare niente di simile. Così come le persone manifestano quando hanno un problema, se nessuno ha un problema allora nessuno manifesta, non ti pare?

Se quello che intendevi dire con la tua risposta era "non ho problemi con i gay, ma solo con quelli che partecipano al gay pride e si addobbano in modi a me non graditi perchè non li sopporto", allora avresti potuto scrivere questo invece di dire che condividi le parole del papa riguardo a questo argomento, o sbaglio? infatti ora hai scritto che ti stanno sul cazzo solo CERTI frocioni, ovvero quelli che ostentano troppo la loro omosessualità, che è ben diverso da dire che condividi quella frase del papa; perchè se davvero la condividi allora vuol dire che tu non giustifichi nemmeno che i "gay che sopporti" siano gay e perciò non giustifichi nemmeno che i tuoi amici gay lo siano (perchè non so se hai letto bene la frase, ma li c'è scritto "MAI moralmente giustificabile"). Perciò se non ti spieghi bene quando scrivi sono solo cazzacci tuoi, non sono io che non ho capito una mazza, perchè io posso rispondere solo a quello che hai scritto (leggi bene la risposta di dincanto a riguardo).

Dunque in futuro se non vuoi che la gente capisca male quello che scrivi vedi per favore di spendere qualche minuto in più quando posti, cosicchè riesca a comunicare agli altri il tuo vero pensiero.
Member
Nov 24 2010 08:43am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2010 12:50pm)
lol, certo che ce ne vuole per essere d'accordo con un imbecille del genere pur non essendo religiosi... un bigotto maledetto che dice "sono d'accordo con ratzinga-Z" posso anche capirlo (e compatirlo per la sua stupidità, essendo costui un poveretto senza cervello che non può dunque fare altro che lasciare che persone come il paPPa o i nostri bravi politici lo riempiano di merda), ma un non religioso che dice di essere d'accordo con il papa dimostra egli stesso di non avere cervello... secondo il tuo ragionamento allora anche chi è affetto dalla sindrome di down, nasce malformato, ritardato o con un qualsiasi altro difetto congenito dovrebbe essere bollato come "errore della natura"? Come cazzo credi che possa sentirsi una persona omosessuale, che già deve sopportare tutta la merda che la nostra società retrograda gli tira addosso quotidianamente, sentendosi dire che è un "errore della natura"? Che danno ti arrecano queste persone per trattarle come se fossero delle merde non meritevoli neppure di essere pestate dalle tue belle scarpette del cazzo? Mai sentita la frase "vivi e lascia vivere"? Hai davvero sotto casa un commando di gay a cazzo dritto che ti aspettano per trapanarti il culo ogni volta che metti il naso fuori dal portone (come ha detto alpi)? No, e allora che cazzo rompi le palle a fare? E quelli che dicono che gli omosessuali sono "errori" dal punto di vista della procreazione perchè non possono garantire la sopravvivenza della specie e cazzate simili sono ancora più coglioni: da questo punto di vista gli omosessuali sono solamente un vantaggio perchè la terra è già sovrappopolata da far schifo a causa della nostra incapacità di controllare le nascite (normalmente ci pensa la natura a tenere equilibrato il numero di individui di una certa specie, ma ovviamente questo discorso non vale per gli esseri umani che perciò dovrebbero preoccuparsi autonomamente del problema... ma vista la situazione attuale direi che invece preferiamo sbattercene bellamente le palle).

Ah, dimenticavo: anche le scimmie da cui discendiamo sono degli errori della natura perchè è stato osservato che tra le scimmie si manifestano comportamenti omosessuali.

riguardo al primo grassetto... potrei limitarti a dire anche un semplice FOTTITI.

riguardo al secondo... è stato notato che le scimmie dalle quali te in particolare discendi, si mettono spesso un dito nel culo per poi annusarlo... ora hai un'idea su come passare la serata.
Member
Nov 24 2010 08:49am
Quote (ElCero @ 24 Nov 2010 16:29)
ti rispondo anche alla prima parte anche se non penso che sia direttamente rivolta a me.
Personalmente non odio nessun omosessuale, ammetto che pirl possa far battute anche pese sui gay, ma le faccio anche sui neri, gli ebrei, i meridionali, le donne, me stesso etc, etc, etc..., di base però mi sembra anche che non sia proprio vero che tutti ce l'hanno con i gay, nel senso che ormai sta diventando una cosa abbastanza diffusa e accettata (forse più a livello di famosi e meno nella vita di tutti i giorni) ma non mi sembra si viva in uno stato dove i gay sono condannati a prescindere. Devo però ammettere che ad esempio trovo fastidioso quando in alcuni film (che tra l'altro mi piacciono) come quelli di Ozpetec si vuol far passare il messaggio che alla fine i gay sono meglio degli eterosessuali.

il discorso tra ritenere immorale una pratica ed il suo praticante direi che la questione è questa (almeno per la chiesa) il peccato è da condannare, il peccatore è sempre accolto anche perchè verrà giudicato da Dio che grazie al cielo ha standard ben diversi dai nostri.

Esatto per quanto riguarda le pressioni a cui sottoporresti i bambini, ma aggiungerei che non è solo un problema di "tempi maturi" perchè oltre a questo è proprio una questione di "equilibrio" nella crescita perchè i bambini hanno bisogno di entrambe le figure di riferimento. Io penso che nessuna persona sana di mente, anche nella chiesa, pensi che due genitori gay siano malvagi o pedofili o che si divertano a far soffrire un bambino o che cmq un bimbo cresciuto da 2 uomini sarà per forza gay (d'altronde da genitori etero nascono comunque dei gay) ma il fatto è che proprio per "natura" necessitiamo di questi due riferimenti, uno maschile ed uno femminile, perchè aiutano a sviluppare un "equilibrio" della persona a prescindere se poi sarà gay o etero.

beh di sicuro sarebbe un ruolo di livello :lol:

Purtroppo non è esattamente così, ti ricordi dell'organista cacciata perchè si è scoperto che era una trans o del tipo gay che è andato in chiesa per confessarsi e il parroco lo ha cacciato? spero almeno che non tutti i preti siano così...

Quote (ElCero @ 24 Nov 2010 16:43)
riguardo al primo grassetto... potrei limitarti a dire anche un semplice FOTTITI.

riguardo al secondo... è stato notato che le scimmie dalle quali te in particolare discendi, si mettono spesso un dito nel culo per poi annusarlo... ora hai un'idea su come passare la serata.

Oh oh... il bigotto permaloso si sta arrabbiando...
Ah, per quel che riguarda le scimmie rileggi bene quello che ho scritto, volevo solo far notare che l'omosessualità è un comportamento che si manifesta da ben prima che noi comparissimo.
E si dice "tu" non "te".

This post was edited by Wolfos on Nov 24 2010 08:55am
Member
Nov 24 2010 08:59am
Quote (Wolfos @ Nov 24 2010 04:49pm)
Purtroppo non è esattamente così, ti ricordi dell'organista cacciata perchè si è scoperto che era una trans o del tipo gay che è andato in chiesa per confessarsi e il parroco lo ha cacciato? spero almeno che non tutti i preti siano così...

Oh oh... il bigotto permaloso si sta arrabbiando...
Ah, per quel che riguarda le scimmie rileggi bene quello che ho scritto, volevo solo far notare che l'omosessualità è un comportamento che si manifesta da ben prima che noi comparissimo.
E si dice "tu" non "te".

riguardo al primo punto... tutti sbagliano. non ricordo l'evento in particolare, ma è evidente che un atteggiamento discriminatorio nei confronti di chiunque non può che essere sbagliato.

riguardo al secondo... ti adoro. Ho sempre pensato di essere un po' bigotto ed in effetti mi dispiaceva questa cosa. Poi conoscendo persone come te ho scoperto che non sono bigotto, sono soltanto una persona convinta delle proprie idee, che accetta le opinioni differenti e che rispetta le opinioni di tutti senza catalogarle a prescindere anche se non le condivide. Invece quelli come te che fanno i liberali non sopportano chi la pensa diversamente da loro e chi ha una propria idea contrastante viene subito catalogato come bigotto ed offeso.

edit. sono toscano, tendo ad usare il te al posto del tu come tutti i toscani. Per quanto riguarda le scimmie il mio era un consiglio, se stasera preferisci spulciarti fai pure.

This post was edited by ElCero on Nov 24 2010 09:01am
Member
Gold: 0.10
Nov 24 2010 09:29am
Quote (DarkConfidant @ Nov 24 2010 03:32pm)
chi difende i gay è culattone a sua volta!

Ecco l'ho detto! Culattacchioni e di sinistra soprattutto!!

:unsure: Oddio questa nel repertorio delle battute da jsp mi mancava! :lol: lesbica... Potrebbe essere interessante :P
Member
Gold: 0.10
Nov 24 2010 09:38am
Quote (Repsol @ Nov 24 2010 02:43pm)
Darkal mio... quoto te e quoto fanculol.

gli altri manco se la meritano una risposta.

e se a me stanno sul cazzo CERTI frocioni, non significa assolutamente che l'utente Wolfos abbia ragione... ma chi è, 2010 spawn, ma la gilda dice tutto ;)

sono d'accordo con il papa PER QUANTO RIGUARDA QUELLA FRASE, oppure ho detto di essere universalmente d'accordo con il papa come lasciato chiaramente intendere da Wolfos... se c'è una cosa che non sopporto in vita mia è quando la gente mi mette parole in bocca che non ho detto. Ho anche amici gay, quindi come vedi c'è un problema di fondo caro Wolfos... il problema è che non c'hai capito una cippalippa... ma un conto è scoparsi chi si vuole nel proprio letto e fuori casa ci si comporta da persona qualunque, un altro conto è ostentare l'omosessualità, andandone perfino fieri (in inglese PROUD, termine che ricorre molto spesso nei gay pride). Ma che io organizzo gli etero pride? no, e allora non vedo il fottuto motivo di questa ostentazione da parte loro, per fortuna i veri gay sono quelli che si fanno i fatti proprio, non quei transex drag queen di merda addobbate peggio di un albero di natale, che però si chiamano Mauro!

Detto ciò, Alan non ha risposto alla mia "battuta", Wolfos non c'ha capito un cazzo, Ale dovrebbe leccare qualche passerina in più (nonostante tutto ti voglio bene lo stesso :P ) e fanculol+darkal rispondere per me visto che leggo poco :D

Dany, se oggi gli omosessuali hanno quel poco che hanno, diritti, un minimo di tolleranza da parte di alcuni etero, lo devono ai Frocioni ( come li chiami tu) che fanno i gay pride. Se non lotti per i tuoi ideali, non ottieni nulla.
Tanto di quello che la nostra sociatà etero ha oggi, lo dobbiamo a persone che 40/50 anni fa hanno manifestato e lottato per ottenerle.

Quindi se 50 anni fa si lottava in tuta da officina, oggi si lotta in tanga lepoardato, ma il senso rimane solo uno: I diritti!

Edit, casca a pennelo con l'argomento:

http://www.gay.it/channel/attualita/30861/Teologo-gay-denuncia-Molti-preti-gay-i-peggiori-omofobi.html

This post was edited by Dincanto on Nov 24 2010 09:47am
Member
Gold: 8,600.00
Nov 24 2010 09:57am
Quote (Dincanto @ 24 Nov 2010 16:29)
:unsure: Oddio questa nel repertorio delle battute da jsp mi mancava! :lol: lesbica... Potrebbe essere interessante :P

La Miky lesbica? :unsure:

Le implicazioni di questo potrebbero essere molto interessanti e piccanti :Drool:
Go Back To Italiano Topic List
Prev167891018Next
Add Reply New Topic New Poll