d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > World Of Warcraft > Official Topic
Prev167891024Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Warn: 20%
Nov 21 2010 09:05am
Mi domandavo il perchè mostrasse un'arma così patetica... poi mi sono ricordato che nonno gioca ancora in quel server patetico di nome enturion.
:) Sono su offy da manco 1-2 settimane e ho 6k gs.
Member
Gold: 260.51
Nov 21 2010 09:54am
Quote (Diaclo @ 21 Nov 2010 16:05)
Mi domandavo il perchè mostrasse un'arma così patetica... poi mi sono ricordato che nonno gioca ancora in quel server patetico di nome enturion.
:) Sono su offy da manco 1-2 settimane e ho 6k gs.

forse non ti sei mai accorto caro dkappino, ma quando stavi in bg c'era un prete shadow che ogni volta te le cacciava...ricordi il nome? XD
Member
Gold: 16.64
Nov 21 2010 10:22am
Ho letto un bel po' di inesattezze su wow che varrebbe la pena correggere:

1) Si parlava di mod non ufficiali: scordatevi questo termine che deriva dal retaggio di Diablo, su Wow gli addon sono tutti user created e perfettamente legali, non ve ne sono di creati dalla Blizzard e in caso un addon fosse contrario alle meccaniche di gioco verrebbe sempicemente inibito.
2) L'arma "torch of holy fire" linkata è una vecchia arma decisamente superata. Volendo comunque controllarne le stats si può fare quest'analisi:
l'mp5 è una statistica esclusivamente da healer. Nessuno vieta ad uno shamano elemental di usarla se non ha di meglio, ma devi tenere conto che hai una statistica completamente inutilizzata, come avere dell'hit rating su un'arma da healer.
Credo che tu abbia linkato quell'immagine poichè sei su un server non ufficiale: con la 4.0.1 l'mp5 non esiste più ed è stato sostituito su tutti gli item dallo spirit, statistica della quale solo gli healer beneficiano. Ti è andata bene poichè la spec shamano elemental ha un talento che ti fa gadagnare hit rating dallo spirit, e quindi l'arma in oggetto sarà perfettamente itemizzata per te.
3)si parla di 0.68% come se fosse una cifra da nulla, in Diablo era una statistica ridicola, ma in Wow un cambio di percentuale anche di mezzo punto è sensibile, considerate su un fight di 10 minuti. Può arrivare a consistere in alcune centinaia di dps.
4) il critico per shamano elemental è la statistica peggiore, quella che tra l'altro si consiglia di reforgiare: hit to cap>sp>mastery>haste>>> crit (fonte elitistjerks)

Spero di esservi stato utile :)
Member
Gold: 260.51
Nov 21 2010 11:49am
Quote (HammerBlink @ 21 Nov 2010 17:22)
Ho letto  un bel po' di inesattezze su wow che varrebbe la pena correggere:

1) Si parlava di mod non ufficiali: scordatevi questo termine che deriva dal retaggio di Diablo, su Wow gli addon sono tutti user created e perfettamente legali, non ve ne sono di creati dalla Blizzard e in caso un addon fosse contrario alle meccaniche di gioco verrebbe sempicemente inibito.
2) L'arma "torch of holy fire" linkata è una vecchia arma decisamente superata. Volendo comunque controllarne le stats si può fare quest'analisi:
l'mp5 è una statistica esclusivamente da healer. Nessuno vieta ad uno shamano elemental di usarla se non ha di meglio, ma devi tenere conto che hai una statistica completamente inutilizzata, come avere dell'hit rating su un'arma da healer.
Credo che tu abbia linkato quell'immagine poichè sei su un server non ufficiale: con la 4.0.1 l'mp5 non esiste più ed è stato sostituito su tutti gli item dallo spirit, statistica della quale solo gli healer beneficiano. Ti è andata bene poichè la spec shamano elemental ha un talento che ti fa gadagnare hit rating dallo spirit, e quindi l'arma in oggetto sarà perfettamente itemizzata per te.
3)si parla di 0.68% come se fosse una cifra da nulla, in Diablo era una statistica ridicola, ma in Wow un cambio di percentuale anche di mezzo punto è sensibile, considerate su un fight di 10 minuti. Può arrivare a consistere in alcune centinaia di dps.
4) il critico per shamano elemental è la statistica peggiore, quella che tra l'altro si consiglia di reforgiare: hit to cap>sp>mastery>haste>>> crit (fonte elitistjerks)

non hai considerato una cosa importante: enturion è alla 3.3.3a...quindi ciò che hai detto vale esclusivamente per le pacth 4.x.x...

lo shamano gira ancora full crit...il pally full intellect e prete full spirit...il lokko/mage haste/crit/spirit

x ora è così...poi si vedrà^^
Member
Gold: Locked
Warn: 20%
Nov 21 2010 01:29pm
Non c'è niente da paragonare.
Se uno vuole la competizione e le cose fatte bene, vada su offy.
Se uno invece vuole un server merdo senza niente con classi che non vanno, con solo naxx come raid, vada su enturion.
Già il PvP di wow fa merda, ma sui server unoffy, siamo al livello del ridicolo.

Ps: non c'è molto da vantarsi per killare un alt, gs 3500 e con il ramo pvp totalmente buggato.

This post was edited by Diaclo on Nov 21 2010 01:30pm
Member
Gold: 5.00
Nov 21 2010 02:51pm
server ufficiale>>
Member
Gold: 43.00
Nov 21 2010 03:12pm
Quote (Macellaio @ Nov 21 2010 07:49pm)
non hai considerato una cosa importante: enturion è alla 3.3.3a...quindi ciò che hai detto vale esclusivamente per le pacth 4.x.x...

lo shamano gira ancora full crit...il pally full intellect e prete full spirit...il lokko/mage haste/crit/spirit

x ora è così...poi si vedrà^^

Shamano full crit? Prete full spirit ?

.... I'm speechless...
Member
Gold: 43.00
Nov 21 2010 03:25pm
Quote (HammerBlink @ Nov 21 2010 06:22pm)
Ho letto  un bel po' di inesattezze su wow che varrebbe la pena correggere:

Comunque, il reforging è una feature particolare, all'apparenza inganna nella sua semplicità. Nel senso che i valori che hai linkato sono esatti però questi cambieranno a seconda del tier e sopratutto avrà valori diversi a seconda del tuo attuale gear, sia esso late o mid.
Vado a toccare un discorso troppo avanzato che non vale nemmeno la pena di spiegare, pochi lo capirebbero.

This post was edited by Destino on Nov 21 2010 03:35pm
Member
Gold: 4.01
Nov 22 2010 10:07am
quanto hit rating deve avere un warrior??
tutto il resto critical strike e arp giusto?
Member
Gold: 16.64
Nov 22 2010 10:16am
Da come chiedi parlando di Armor penetration suppongo che anche tu sia su un non official, quindi non so risponderti poichè non so a che patch sei :P
nel passato se ricordo bene era tutto arpen/hit to cap, critico non più di tanto
il soft cap dei melee è 8%, 262 hit rating, al quale devi sottrarre eventuali punti percentuali derivanti dalle skill
Go Back To Italiano Topic List
Prev167891024Next
Add Reply New Topic New Poll