d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giordy > Aka: Fidanzatina Di Raul.
Prev1678
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 13,847
Joined: May 10 2008
Gold: 4,045.00
Jul 13 2009 05:29am
Quote (gVy @ Mon, 13 Jul 2009, 13:27)
Non ho tempo da perdere con insulsi nerd, inoltre sei talmente patetico che dovresti abbassare la cresta e fare meno ironia, io vado a mare .. ci si vede piu tardi, tanto vi trovo 100% tutti online al mio ritorno , ognuno pronto con nuove battutine cercate su internet.. che spazzatura di sezione :hello: nerds


:hello:



This post was edited by VDZ on Jul 13 2009 05:29am
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 13 2009 05:29am
Quote (gVy @ Mon, Jul 13 2009, 12:27pm)
Non ho tempo da perdere con insulsi nerd, inoltre sei talmente patetico che dovresti abbassare la cresta e fare meno ironia, io vado a mare .. ci si vede piu tardi, tanto vi trovo 100% tutti online al mio ritorno , ognuno pronto con nuove battutine cercate su internet.. che spazzatura di sezione :hello: nerds


Ottimo italiano.

Divertiti tu e i tuoi giochini erotici che hanno come soggetto Raul.
Member
Posts: 2,123
Joined: May 31 2009
Gold: 37.00
Jul 13 2009 05:31am
minchia giordy si fa a pezzi da solo :O
Member
Posts: 515
Joined: Jun 9 2009
Gold: 0.00
Jul 13 2009 05:32am
giordy noob, raul noob.
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 13 2009 05:33am
Quote
12 Utenti: Diaclo, JunFanJKD, Furia-az, evilsoldier, Pablito89, Krocodile, Teodore, gVy, Cordoglio, Alessandrino, Melo_ITA, LicioGlax

non sei andato "a mare"?

This post was edited by Diaclo on Jul 13 2009 05:33am
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Jul 13 2009 05:33am
Quote (Diaclo @ Mon, 13 Jul 2009, 13:33)
12 Utenti: Diaclo, JunFanJKD, Furia-az, evilsoldier, Pablito89, Krocodile, Teodore, gVy, Cordoglio, Alessandrino, Melo_ITA, LicioGlax

non sei andato "a mare"?


Avrà lasciato il pc acceso con la pagina aperta su questo topic,
suvvia
Member
Posts: 13,847
Joined: May 10 2008
Gold: 4,045.00
Jul 13 2009 05:35am
Quote (raulol @ Mon, 13 Jul 2009, 13:18)
topic noioso, mi sparo 1 doccia e vado a mare
mi raccomando tutto il pomeriggio online, quando tornate da bravi bimbi a scuola e la prof vi chiede "cosa avete fatto st'estate ??" rispondetegli ho passato le giornate su jsp
:hello:


:hello:



This post was edited by VDZ on Jul 13 2009 05:35am
Member
Posts: 13,320
Joined: Aug 26 2008
Gold: 4.00
Warn: 100%
Jul 13 2009 05:37am
Quote (gVy @ Mon, 13 Jul 2009, 13:16)
Vai a cercare nei topic coglione inoltre non ricordo manco che l'abbia detto lui, se invece intendi del ban lo ha detto nerdena in persona che è colpa di teodere :(


mi spieghi sta frase?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1678
Closed New Topic New Poll