d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > X Tutti I Wannabe Mods Di Questa Sezione
Prev167891013Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 9.00
Sep 26 2007 10:40am
sinceramente a me nn va giu il tuo atteggiamento arrogante.

"ovvio che faccio chiudere?"

ma perchè? che ruolo hai per decidere se un topic va chiuso o meno?

nn è bello che tu approfitti delle tue amicizie per fare valere la tua volontà sugli altri.

potresti invece, se hai davvero a cuore sta sezione, cercare soluzioni alternative che coinvolgano tutti.

lavorare di comune accordo risulta infinitamente più facile che lavorare da soli.

allora gente seria nella sezione ce n'è...ed è parecchia...forse la maggioranza. perche quindi non cerchiamo tutti assieme di lasciar perdere e passare oltre alla ingenuità di taluni e alla boria di talaltri? si stuferanno e se nn si stuferanno saranno cmq ignorati...noi avremo la nostra sezione per scambiarci pareri, aiuti, risate e ci saranno 3 poveri mentecatti che si infameranno in continuazione in dei topic idioti.

lasciateli fare, non rispondete alle provocazioni.

es: se avessi tutti la stessa calma e lo stesso self control di alpi, per citare un nome, (cosa difficile essendo qua tutti giovanotti^^) quanti spammers credete rimangano nel forum? imo nessuno!
Retired Moderator
Gold: 11,222.12
Trader: Trusted
Sep 26 2007 10:44am
nn è che decido io se un topic va chiuso o meno
le regole sono quelle e nn si discute, nn si interpretano, basta così
nn faccio chiudere un topic certo se mi fa comodo se è questo che vuoi insinuare lol
Member
Gold: 0.00
Sep 26 2007 10:44am
Quote (l0Z @ Wed, 26 Sep 2007, 17:49)
tipico atteggiamento di chi nn sa cosa dire

e cmq ricorda ceh se gli spammers ci sono anche se gli chiudi i topi ne creano altri o vanno a rompere le palle in topic gia creati.

quindi il tuo lavoro di monitoraggio è completamente useless

Quindi secondo te è meglio lasciar stare e sbattersene??? Oddio mio è preoccupante, pensa se lasciassi liberi i delinquenti solo perchè in fondo hanno fatto qualche furtarello da 4 soldi e non dite di evitarmi esempi del genere con la rl etc etc perchè così capite meglio di cosa si sta parlando, ovvio che qua nessuno è criminale!

Quote (Epilol @ Wed, 26 Sep 2007, 18:11)
tu puoi pensare quello che vuoi, io continuerò a cercare di tenere sta sezione pulita

thumbsup.gif
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Sep 26 2007 10:46am
http://forums.d2jsp.org/index.php?showuser=383390
un altrto multi in vista....
cmq dani sta facendo la cosa giusta!
e deve continuare!!!
la sezione deve essere pulita!!
un po di spam ci va ma non troppo!
Banned
Sep 26 2007 10:48am
Quote (Epilol @ Wed, Sep 26 2007, 04:03pm)
fabiow ieri continuava a spammare poi ha smesso chissà xkè ^^

mi hanno segnalato sta cosa mica potevo rimanere zitto....

1 ho smesso xkè hanno sospeso 1 acc...se volevo contnuavo con 1 altro

2 ho smesso xkè ho altro da fare nella mia vita ke fare il mod fallito...e sopratutto il fallito xkè uno ke sta qua 24/7 a riportare i post al suo gozu amuco che abita a 200000km da te puo essere solo un fallito...

3 dite che io che spammo nn ho rl?? x dio io spammo 1-2 massimo massimo 3 ore al giorno ma proprio massimo... di norma solo 1-2 .... xkè?? boh mi diverto e ho un po di tempo libero... mejo te epi a giovare a d2 24/7...oppure a monitorare questo sub.forum e tutto il resto del forum x vedere se qualcuno infrange regole oppure a cercare qualche amico con cui parlare.... mi ricordo che sei stato prolungamente assente solo x problemi riguardo internet....

4 x i cazzi vostri tutto è lecito appena qualcuno ha bisogno di una mano tutti a fogare le frustrazioni della vostra vita da falliti...

5 vedo una tag?no al massimo sento quello che mi dicono i taggati ma non i random wannabe mod

Quote (SiMo_PvP @ Wed, Sep 26 2007, 04:46pm)
http://forums.d2jsp.org/index.php?showuser=383390
un altrto multi in vista....
cmq dani sta facendo la cosa giusta!
e deve continuare!!!
la sezione deve essere pulita!!
un po di spam ci va ma non troppo!

GENIO

This post was edited by Ma_Forse_Ho_Altro_Da_Fare on Sep 26 2007 10:49am
Member
Gold: 2,317.00
Sep 26 2007 10:48am
Serve Mod Ita this is the solution
Member
Gold: 5,622.00
Sep 26 2007 10:51am
Quote (Ma_Forse_Ho_Altro_Da_Fare @ Wed, 26 Sep 2007, 18:48)
3 dite che io che spammo nn ho rl?? x dio io spammo 1-2 massimo massimo 3 ore al giorno ma proprio massimo... di norma solo 1-2 .... xkè?? boh mi diverto e ho un po di tempo libero... mejo te epi a giovare a d2 24/7...oppure a monitorare questo sub.forum e tutto il resto del forum x vedere se qualcuno infrange regole oppure a cercare qualche amico con cui parlare.... mi ricordo che sei stato prolungamente assente solo x problemi riguardo internet....

basta questo per capire che il fallito sei tu
Banned
Sep 26 2007 10:53am
Quote (Zave-AZ @ Wed, Sep 26 2007, 04:51pm)
basta questo per capire che il fallito sei tu

xkè spammo 1-2 ore al giorno invece di leccare 24 ore ??
o di stare 24 ore a cercare nuovi reply x far vedere quanto sono bravo in d2?

vedo rip curl... addio è stato bello cry3.gif

This post was edited by Ma_Forse_Ho_Altro_Da_Fare on Sep 26 2007 10:54am
Member
Gold: 382.45
Sep 26 2007 11:09am
oddio, sarebbe bello sentire vari punti di vista piuttosto che giocare ad additare questo o quello come lamer, flammer e banane varie...

a me sembra che manchi un po' di comprensione e di auto comprensione.

Uno nella vita fa quel che gli pare, se uno vuole giocare 24/7 a d2 sono affari suoi, per questo sarà "Otaku" forse, ma non credo che nessuno possa sentirsi in grado di giudicare gli altri, ne sentirne la presunzione o il dovere di farlo.

Qualcuno vuole tenere "pulita la sezione"? ben venga, perchè no.

Qualcuno vuole spammare? ben venga pure quello, sa a cosa può andare incontro.

in entrambi i casi sono scelte personali, opinabili, discutibili, ma non giudicabili.

A quanto mi è parso di capire una parte vorrebbe la sezione con meno spam, un'altra invece si "accoda" a quelli che dicono "tanto è così e non si cambia" o mi sbaglio?

Member
Sep 26 2007 11:30am
Quote (Ma_Forse_Ho_Altro_Da_Fare @ Wed, 26 Sep 2007, 18:53)
xkè spammo 1-2 ore al giorno invece di leccare 24 ore ??
o di stare 24 ore a cercare nuovi reply x far vedere quanto sono bravo in d2?

vedo rip curl... addio è stato bello cry3.gif

SONO MESI che pongo a tutti quelli che mi accusano di ciò, questo quesito:

lecco il culo de che ?!?!

con quale obiettivo ?!?!

NESSUNO è mi ha mai contattato per darmi una risposta seria

Io lo dico senza problemi... sono fascista dentro... chi mi conosce bene lo sa e mi accetta così che sia d'accordo o meno... piuttosto che leccare il culo a qualcuno andrei a fare il barbone... che sia ben chiaro...
Go Back To Italiano Topic List
Prev167891013Next
Add Reply New Topic New Poll