d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev16869707172118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 30 2014 06:25pm
Quote (Joker_Devil @ Dec 30 2014 04:17pm)
Alessà lo sto facendo anche io il warr così ma ho levato ragnaros e alexstrasza. Mi sembra troppo costoso come mazzo e poi hai 2 leggendarie da 9 mana, boh... Come ti trovi con la tizia che costa 6 che da armatura? Io ho messo il demolisher che costa 5 è sempre un 5/5 e fa +1 attacco ogni volta che guadagni armor.


Edit: cioè il  discorso è che mettere così tante carte da 7+ mana cost ti fa rischiare di tanto che alla prima mano ne hai 2 in mano su 3... Boh :P


Lo uso da ieri, ci ho fatto una 20ina di partite (una 15ina solo ieri sera) e si comporta benone, ne ho perse davvero poche, ma c'è da dire che sono lvl 14, sto mese non ho praticamente giocato ranked
Con i mazzi aggro soffre un casino, hunter è quasi impossibile.
Shaman è dura.

Secondo me ragnaros si puo anche togliere, Alex è fondamentale (credo) per ogni mazzo control.

Dovrei bilanciare più i mazzi, ma a me piace giocare cosi, non mi piacciono più i mazzi aggro.

La tizia che da 5 armor, secondo me è una cannonata.

E' lento ma molto divertente da usare.

Quote (Wolfos @ Dec 30 2014 08:45pm)
con quel mazzo in late game non ci arriva manco per sbaglio :P soprattutto con la quantità abnorme di aggro che ci sono in giro :P


Se non ci fosse l'armatura, e comunque ha parecchie carte utili che vanno alla grande contro i mazzi aggro. Il war in moltissime partite è come se partisse da minimo 50 punti, l'unica cosa in cui sto meditando è di mettere una rissa in più al posto di un turbine e un senjin al posto di juggernaut.
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jan 1 2015 07:19pm
ysera serve raramente e in match up rari..io la toglierei per baron geddon

poi prova a giocare una pecora se devi cambiar qualcosa tipo il juggernaut

doppia braul telo sconsiglio hard

This post was edited by Zante on Jan 1 2015 07:20pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jan 3 2015 09:01am
Quote (Zante @ Jan 2 2015 03:19am)
ysera serve raramente e in match up rari..io la toglierei per baron geddon

poi prova a giocare una pecora se devi cambiar qualcosa tipo il juggernaut

doppia braul telo sconsiglio hard


Ysera nonostante tutto è una carta che non mi piace per nulla a parte per quella carta "fa tornare un servitore nella tua mano" dove ci si fa dei discreti numeri!!!




Comunque ieri sera dopo la missione ho trovato Bolvar.

MAZZAFISTO!!!!
Member
Posts: 355
Joined: Oct 4 2014
Gold: 0.00
Jan 3 2015 10:21am
Quote (Alessandrino @ 3 Jan 2015 16:01)
Ysera nonostante tutto è una carta che non mi piace per nulla a parte per quella carta "fa tornare un servitore nella tua mano" dove ci si fa dei discreti numeri!!!




Comunque ieri sera dopo la missione ho trovato Bolvar.

MAZZAFISTO!!!!


Yseruccia la uso solo sul priest dati i "fai 5 danni a tutti tranne ysera" con cui pulisci la board (ed essendo priest non dovresti essere troppo triste per prenderti 5 danni).
Anche la carta che fa tornare in mano ovviamente è op
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jan 3 2015 01:49pm
Io Ysera la adoro... Mi piacciono tutte le sue carte tranne la scema 3-5 che ok è buona per la proporzione costo mana/stat ma non ti svolta la partita... Le altre si! E poi è un 4/12 (indistruttibile dai preti, solo controllabile) quando la butti giù? Decisamente una signora carta... La misi per sbaglio nel mazzo warr e ora non me ne stacco più.
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 3 2015 02:49pm
Installo HS sul telefono per quando vado in cesso, dio porco non l'avessi fatto, adesso devo bestemmiare pure quando cago...

This post was edited by nonNo on Jan 3 2015 02:49pm
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 14 2015 12:17pm
Qualcuno ha la lista di carte per un cazzo di magefrost come paranco comanda?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 14 2015 12:33pm
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 14 2015 01:13pm
Quote (Wolfos @ 14 Jan 2015 20:33)


ah fanculo mannaggia il clero....faccio questo alla fine.

http://www.icy-veins.com/hearthstone/legendary-mage-freeze-naxx-deck

questi sono mazzi che danno troppa soddisfazione sia che si vinca che si perda...
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 15 2015 09:59am
Quote (nonNo @ 14 Jan 2015 21:13)
ah fanculo mannaggia il clero....faccio questo alla fine.

http://www.icy-veins.com/hearthstone/legendary-mage-freeze-naxx-deck

questi sono mazzi che danno troppa soddisfazione sia che si vinca che si perda...


ho fatto il mazzo identico a quello.....risultato succhio >.>
Go Back To Italiano Topic List
Prev16869707172118Next
Add Reply New Topic New Poll