d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1686970717291Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 22 2012 04:07am
Quote (Planet54 @ 22 Apr 2012 10:06)
Ma sul serio si arriva a questo?


eh?
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 22 2012 04:16am
Quote (Crazy_Fury @ Apr 22 2012 11:07am)
eh?


no avevo dimenticato il topic XD

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=61972874&f=68

e/ post #14 a risposta del post #12 epic win

This post was edited by Planet54 on Apr 22 2012 04:18am
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Apr 22 2012 04:23am
Ho già prenotato un mese flat 24/7 in un netcafe famoso di Londra per 100 POUND.



Diablo III va giocata al massimo della grafica e con 0 PING. Keke! xD


15th May awaits ~


E comunque con il netcode di nuova generazione, avere 70 ping equivale ad avere nessun tipo di delay. ''Server'' permettendo.

This post was edited by Destino on Apr 22 2012 04:27am
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 22 2012 04:51am
come fate a vedere il ping? c'e un opzione in diablo 3 o usate un programma a parte?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 22 2012 06:28am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 22 Apr 2012 11:51)
come fate a vedere il ping? c'e un opzione in diablo 3 o usate un programma a parte?


hai già la cataratta?
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Apr 22 2012 06:42am
Quote (gatto_nero @ Apr 21 2012 09:58pm)
beh per l'appunto il tele verso la mischia è micidiale

punto un mob al centro mi teleporto sulla sua testa e poi multiple hit ...hi hi me gusta!


E' come dragon fly dell'assa
Tra l'altro mentre l'attacco lo fa a nastro il tele invece sembra avere una sorta di delay

Quote (MetalDamage @ Apr 22 2012 09:05am)
Vorrei ricordarvi che state giocando in modalità normal ed al primo Atto...quelle skill ad Inferno faran cagare


Ma anche no. Il danno è relazionato al danno dell'arma.
Ti posso dar ragione che probabilmente ad inferno non ci farai 28-29 kill con 1 colpo solo di cleave ma da qui a dire che faran cagare è una boiata.


This post was edited by LicioGlax on Apr 22 2012 06:46am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 22 2012 10:44am
come iddo gli item?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 22 2012 10:48am
Quote (JeyD @ 22 Apr 2012 17:44)
come iddo gli item?


col destro, c'è scritto
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 22 2012 10:50am
Quote (Crazy_Fury @ Apr 22 2012 05:48pm)
col destro, c'è scritto


si avevo risolto XD
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Apr 22 2012 11:48am
Quote (gatto_nero @ Apr 21 2012 09:51pm)
http://i40.tinypic.com/afiiqv.png


è un teleport finto nn serve quasi a niente...cmq il monk fa pena per ricoverare spirit ci mette 3 anni
Go Back To Italiano Topic List
Prev1686970717291Next
Closed New Topic New Poll