Quote (Macs @ 8 Oct 2011 19:11)
Dipende, Brand ha molto più range e se sta def farma meglio ma se sei bravo con Annie a schivare la sua W gli fai molto male
E infatti ero un po' indeciso, perchè anche annie se vuole farma cn W
Sn due che in stò periodo uso molto, assieme a mrogana =D
Il nerf nn si è sentito tantissimissimo, Evelyn è stata peggio