d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev168697071721743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Oct 8 2011 05:20am
Quote (Ippocampo @ Oct 8 2011 11:19am)
SE .... :D


ha un range allucinante, cooldown pressochè nullo...è palesemente op
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Oct 8 2011 05:56am
Che palle non ho ancora fatto una partita finita 5vs5, ogni game almeno 1 o 2 smettono di giocare XD
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 8 2011 06:11am
Quote (LicioGlax @ 8 Oct 2011 13:56)
Che palle non ho ancora fatto una partita finita 5vs5, ogni game almeno 1 o 2 smettono di giocare XD


Nei solo ranked all Inizio è anche peggio :P
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Oct 8 2011 09:13am
alla fine mi sono comprato xerath, mo vediamo un po' com'è XD
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Oct 8 2011 11:04am
Quote (AlChErMeS @ 8 Oct 2011 16:13)
alla fine mi sono comprato xerath, mo vediamo un po' com'è XD


anche io, è una bomba
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 8 2011 11:07am
Secondo voi in un mid
chi vince brand vs annie??
io direi annie no? nn deve mirare al bersaglio, basta che ci clikki...
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Oct 8 2011 11:11am
Quote (Evans @ 8 Oct 2011 19:07)
Secondo voi in un mid
chi vince brand vs annie??
io direi annie no? nn deve mirare al bersaglio, basta che ci clikki...


Dipende, Brand ha molto più range e se sta def farma meglio ma se sei bravo con Annie a schivare la sua W gli fai molto male
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 8 2011 11:18am
Quote (Macs @ 8 Oct 2011 19:11)
Dipende, Brand ha molto più range e se sta def farma meglio ma se sei bravo con Annie a schivare la sua W gli fai molto male



E infatti ero un po' indeciso, perchè anche annie se vuole farma cn W
Sn due che in stò periodo uso molto, assieme a mrogana =D
Il nerf nn si è sentito tantissimissimo, Evelyn è stata peggio
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Oct 8 2011 11:23am
Quote (Evans @ 8 Oct 2011 19:18)
E infatti ero un po' indeciso, perchè anche annie se vuole farma cn W
Sn due che in stò periodo uso molto, assieme a mrogana =D
Il nerf nn si è sentito tantissimissimo, Evelyn è stata peggio


Annie non farma con la W ma con la Q perchè rigeneri il mana.
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 8 2011 11:30am
Quote (Macs @ 8 Oct 2011 19:23)
Annie non farma con la W ma con la Q perchè rigeneri il mana.


Oki grazie ;)
Almeno le rune sn praticamente le stesse :P
Go Back To Italiano Topic List
Prev168697071721743Next
Add Reply New Topic New Poll