Quote (AlPi @ Sep 7 2010 12:28pm)
(1) Ho capito la battuta, ma non mi ha fatto ridere.
(2) Grazie, so cos'è quake
(3) Non sono stato io, mai giocato ad halo.
Parlando di SITREP, gia per avere il bonus pro ce da spararsi nelle palle, non so che voglia hai avuto te di fare sta roba.
Comunque vorrei mettere a confronto due bonus che secondo me sono simili ma vorrei una tua opinione:
Rapporto Pro e Interferenza Pro
A parte che interferenza Pro ci metti molto meno a prenderelo, secondo me con rapporto puoi anche ipotizzare dove sta il nemico, perchè magari ci sta poco vicino sicuro di aver le spalle parate o perchè le vedi piazzare in quel momento. Con inteferenza molte volte non ti accorgi neanche da che parte stava la claymore e molto probabilmente tu eri sparato come un missile e due secondi dopo ti trovi il tizio davanti che t' impallina.
Io in CED penso non utilizzerei mai ne uno ne l' altro, preferendogli a ninja o a mira stabile. Detto questo solitamente se sento dei passi vicino a me o aspetto che mi passa davanti o per lo più delle volte mi muovo io e ho sbagliato la direzione.
Ci sono rimasto male invece giocando la partita Deathmatch veterano per un torneo ( pensando che fosse softcore ) che mira stabile sembra quasi inutile, tutti i posti in cui mettevo le claymore sono andati a fanculo perchè c' era uno stronzo con interferenza che mi fotteva sul tempo.