Quote (Dincanto @ Sun, Jun 28 2009, 09:41pm)
Quote (Paparick @ Sun, Jun 28 2009, 04:14pm)
The last one was such a resounding success, both in participation and prize funding, that I am considering holding this raffle again.
Basically the same idea as last time, free entry, PM a link of your char before MQ to me for regular updating ( I suggest lvl50).
Once your char has done MQ, a lottery ticket will be issued, and those numbers will be eligible for a weekly draw for fg
Prize payout depends on fund size. Contest length will also depend on fund size.
This is just a feeler for participation. Do not send any donations for a prize fund until I feel we have enough interest in this raffle

Also -- please do not send any char entries until i feel we have a viable number of possible players
Chi mi tradurrebbe questo? ehmm una cosa precisa precisa, non approssimazione. grazie.

GOOGLE says>
'ultimo è stato un clamoroso successo, sia nella partecipazione e premio di finanziamento, che sto considerando questa azienda lotteria di nuovo.
Fondamentalmente la stessa idea, come la volta scorsa, ingresso gratuito, PM un link del tuo carattere MQ prima a me per l'aggiornamento periodico (suggerisco lvl50).
Una volta che il carattere ha fatto MQ, un biglietto della lotteria sarà rilasciato, e questi numeri potranno beneficiare di un settimanale per trarre fg
Premio di pagamento dipende dal fondo. Contest lunghezza dipenderà anche dal fondo di dimensioni.
Questo è solo un tastatore per la partecipazione. Non inviare eventuali donazioni per un premio fino al fondo credo che abbiamo abbastanza interesse per questa lotteria:)
Inoltre - si prega di non inviare alcun carattere voci fino mi sento che abbiamo una valida numero possibile di attori