d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev16768697071118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 29 2014 05:07pm
Quote (vegeth @ 30 Dec 2014 00:55)
=)

mi fai tanta, ma tanta, ma tanta pena.


è un buon segno

come va il wushu pannocchia-sensei?

This post was edited by Crazy_Fury on Dec 29 2014 05:36pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 29 2014 05:45pm
Quote (Crazy_Fury @ 30 Dec 2014 00:07)
è un buon segno

come va il wushu pannocchia-sensei?


:rofl:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Dec 29 2014 06:04pm
Quote (Danko @ Dec 30 2014 12:29am)
mi date una lista di carte "indispensabili" da avere (va bene anche se sono di quakche champ in particolare).


anfora dell'avidità
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 29 2014 06:08pm
Quote (Medioman @ 30 Dec 2014 01:04)
anfora dell'avidità


drago bianco occhi blu e carta schiacciatutto

This post was edited by Wolfos on Dec 29 2014 06:09pm
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 29 2014 08:42pm
Mi sono fatto boom stasera, ysera mi rimette in mano il juggernaut. Boom, Grommash + turbine = bomba atomica




Figherrimo sto mazzo, mi manca il barone al posto di Ysera e volevo harrison al posto del juggernaut, ma mi sa che ce lo lascio.

Ho fatto tardissimo a provarlo, sarà meglio che vado a fare un po di ninna. Bona!!!
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 30 2014 04:00am
Quote (Alessandrino @ 30 Dec 2014 03:42)
Mi sono fatto boom stasera, ysera mi rimette in mano il juggernaut. Boom, Grommash + turbine = bomba atomica

http://i57.tinypic.com/bfgnz8.png


Figherrimo sto mazzo, mi manca il barone al posto di Ysera e volevo harrison al posto del juggernaut, ma mi sa che ce lo lascio.

Ho fatto tardissimo a provarlo, sarà meglio che vado a fare un po di ninna. Bona!!!


non craftare geddon...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 30 2014 04:52am
Quote (Alessandrino @ 30 Dec 2014 03:42)
Mi sono fatto boom stasera, ysera mi rimette in mano il juggernaut. Boom, Grommash + turbine = bomba atomica

http://i57.tinypic.com/bfgnz8.png


Figherrimo sto mazzo, mi manca il barone al posto di Ysera e volevo harrison al posto del juggernaut, ma mi sa che ce lo lascio.

Ho fatto tardissimo a provarlo, sarà meglio che vado a fare un po di ninna. Bona!!!


sylvanas ventolesto... ok vado ad asciugarmi il sangue che mi sta sgorgando dagli occhi -.-
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Dec 30 2014 07:07am
Quote (Giulio @ Dec 30 2014 12:00pm)
non craftare geddon...


Per ora no anche perchè ho 0 dust e ci ho messo 2 mesi per arrivare a 1600, quindi ci vorrà un pò di tempo.
Però mi piace molto Geddon :D

Quote (Wolfos @ Dec 30 2014 12:52pm)
sylvanas ventolesto... ok vado ad asciugarmi il sangue che mi sta sgorgando dagli occhi -.-


Eh lo so, fa cacare anche a me in italiano, ma mi sono sbagliato e l'ho installato cosi :lol:
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Dec 30 2014 08:17am
Alessà lo sto facendo anche io il warr così ma ho levato ragnaros e alexstrasza. Mi sembra troppo costoso come mazzo e poi hai 2 leggendarie da 9 mana, boh... Come ti trovi con la tizia che costa 6 che da armatura? Io ho messo il demolisher che costa 5 è sempre un 5/5 e fa +1 attacco ogni volta che guadagni armor.


Edit: cioè il discorso è che mettere così tante carte da 7+ mana cost ti fa rischiare di tanto che alla prima mano ne hai 2 in mano su 3... Boh :P

This post was edited by Joker_Devil on Dec 30 2014 08:19am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 30 2014 12:45pm
Quote (Joker_Devil @ 30 Dec 2014 15:17)
Alessà lo sto facendo anche io il warr così ma ho levato ragnaros e alexstrasza. Mi sembra troppo costoso come mazzo e poi hai 2 leggendarie da 9 mana, boh... Come ti trovi con la tizia che costa 6 che da armatura? Io ho messo il demolisher che costa 5 è sempre un 5/5 e fa +1 attacco ogni volta che guadagni armor.


Edit: cioè il  discorso è che mettere così tante carte da 7+ mana cost ti fa rischiare di tanto che alla prima mano ne hai 2 in mano su 3... Boh :P


con quel mazzo in late game non ci arriva manco per sbaglio :P soprattutto con la quantità abnorme di aggro che ci sono in giro :P
Go Back To Italiano Topic List
Prev16768697071118Next
Add Reply New Topic New Poll