Quote (Giulio @ Dec 30 2014 12:00pm)
non craftare geddon...
Per ora no anche perchè ho 0 dust e ci ho messo 2 mesi per arrivare a 1600, quindi ci vorrà un pò di tempo.
Però mi piace molto Geddon

Quote (Wolfos @ Dec 30 2014 12:52pm)
sylvanas ventolesto... ok vado ad asciugarmi il sangue che mi sta sgorgando dagli occhi -.-
Eh lo so, fa cacare anche a me in italiano, ma mi sono sbagliato e l'ho installato cosi
