d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1676869707191Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 17,075
Joined: Oct 15 2005
Gold: 0.00
Apr 21 2012 01:04pm
fatto una decina di lvl con baba e con demon ... boh ... nn so ancora se mi gusta ...
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 21 2012 01:25pm
io ormai ne sono sempre più sicuro


MONK a vita .... soprattutto adesso che hanno messo il teleport free è diventato estremamente rapido e letale

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 21 2012 01:57pm
Quote (gatto_nero @ 21 Apr 2012 21:25)
io ormai ne sono sempre più sicuro


MONK a vita .... soprattutto adesso che hanno messo il teleport free è diventato estremamente rapido e letale


il teleport non lo ha solo la soso?
spiega plz
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 21 2012 02:51pm
Quote (EoN-mf @ 21 Apr 2012 21:57)
il teleport non lo ha solo la soso?
spiega plz


Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 21 2012 02:55pm
Quote (gatto_nero @ Apr 21 2012 09:51pm)
http://i40.tinypic.com/afiiqv.png


in pratica non è teleport...in presenza di mostri , se tu se lontano , ti porta sul mostro con quella runa
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 21 2012 02:58pm
Quote (Planet54 @ 21 Apr 2012 22:55)
in pratica non è teleport...in presenza di mostri , se tu se lontano , ti porta sul mostro con quella runa


beh per l'appunto il tele verso la mischia è micidiale

punto un mob al centro mi teleporto sulla sua testa e poi multiple hit ...hi hi me gusta!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 21 2012 04:55pm
Quote (gatto_nero @ 21 Apr 2012 21:58)
beh per l'appunto il tele verso la mischia è micidiale

punto un mob al centro mi teleporto sulla sua testa e poi multiple hit ...hi hi me gusta!


vogliamo parlare della runa in Cleave del baba? con 1 hit ho ucciso 28 o 29 mob
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 21 2012 05:07pm
Quote (Crazy_Fury @ Apr 22 2012 12:55am)
vogliamo parlare della runa in Cleave del baba? con 1 hit ho ucciso 28 o 29 mob


wow
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
Apr 22 2012 02:05am
Quote (gatto_nero @ 21 Apr 2012 22:58)
beh per l'appunto il tele verso la mischia è micidiale

punto un mob al centro mi teleporto sulla sua testa e poi multiple hit ...hi hi me gusta!


Vorrei ricordarvi che state giocando in modalità normal ed al primo Atto...quelle skill ad Inferno faran cagare
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 22 2012 03:06am
Ma sul serio si arriva a questo?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1676869707191Next
Closed New Topic New Poll