Quote (gatto_nero @ Apr 27 2013 11:07pm)
secondo voi come off hand che arma tra ste due mi conviene usare?
http://i44.tinypic.com/2zsa6q0.jpg
non saprei, il wushu lau francamente non mi è mai piaciuto, così ad impatto mi piace molto di più l'ascia... è anche vero che se usi echoing fury some main hand, con l'1.4 aps del wushu attacchi moooolto velocemente, senza contare che il danno elettrico probabilmente stunna anche un po' (forse è per questo che riesci a tirare giù i goblin e con l'ascia no)
[capitan ovvio]
di solito preferisco il danno fisico a quello elementale, però vedi tu... c'è poco da ragionare, se col wushu fai più danno vuol dire che fai più danno
[/capitan ovvio]
il bello del monk è questo: regge a prescindere, quindi a differenza di altre classi puoi usare quello con cui ti trovi meglio... e non intendo quello con cui fai più danno, intendo proprio quello che ti piace di più...
cosi ad impatto a me piace di più l'ascia, ma comunque se anche la utilizzassi sarebbe solo per un periodo temporaneo, poi andrei a cercarmi una spada o un monk fist con 1.4+ aps, l'attack speed è vitale per monaci, se hai una spirit regen troppo bassa diventa ancora più noioso di quanto non lo sia già
This post was edited by Medioman on Apr 28 2013 06:46am