d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1678679680681682919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Apr 28 2013 06:40am
Quote (BsK @ 28 Apr 2013 12:47)
Io torno con la 1.0.8, a presto!


Queste patch non cambiano il gioco.... rimane comunque senza end-game. Non credo abbia molto senso tornare a giocare fin quando non esce un'espansione....
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 28 2013 06:44am
Quote (gatto_nero @ Apr 27 2013 11:07pm)
secondo voi come off hand che arma tra ste due mi conviene usare?

http://i44.tinypic.com/2zsa6q0.jpg


non saprei, il wushu lau francamente non mi è mai piaciuto, così ad impatto mi piace molto di più l'ascia... è anche vero che se usi echoing fury some main hand, con l'1.4 aps del wushu attacchi moooolto velocemente, senza contare che il danno elettrico probabilmente stunna anche un po' (forse è per questo che riesci a tirare giù i goblin e con l'ascia no)

[capitan ovvio]
di solito preferisco il danno fisico a quello elementale, però vedi tu... c'è poco da ragionare, se col wushu fai più danno vuol dire che fai più danno
[/capitan ovvio]

il bello del monk è questo: regge a prescindere, quindi a differenza di altre classi puoi usare quello con cui ti trovi meglio... e non intendo quello con cui fai più danno, intendo proprio quello che ti piace di più...

cosi ad impatto a me piace di più l'ascia, ma comunque se anche la utilizzassi sarebbe solo per un periodo temporaneo, poi andrei a cercarmi una spada o un monk fist con 1.4+ aps, l'attack speed è vitale per monaci, se hai una spirit regen troppo bassa diventa ancora più noioso di quanto non lo sia già :rofl:

This post was edited by Medioman on Apr 28 2013 06:46am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Apr 29 2013 01:30am
m'è rippato il monk HC :wallbash:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 29 2013 04:08am
Quote (Giulio @ 29 Apr 2013 09:30)
m'è rippato il monk HC  :wallbash:


come stavi messo?
come e' successo?

se ricominci avvertimi: io mi faccio rushare di brutto quando ricomincio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Apr 29 2013 04:18am
il martellatore di atto4.....stava per darmi una bella mazzata in testa e ho detto "adesso mi sposto"....ecco non mi sono spostato :D
Member
Posts: 617
Joined: Apr 27 2013
Gold: 0.00
Apr 29 2013 04:28am
chi volesse io sto atto2 incubo hc circa liv 43
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 30 2013 05:53pm
monk level: MATRIX



prego, notare il doppio pack con "reflect damage"
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
May 1 2013 04:47pm
Quote (EoN-mf @ 26 Apr 2013 21:52)
eh si
waller desacr frozen fast
monaci che ci sono sempre appena prima di entrare nel manor atto1

ho provato a tankarli anche sulle pozze non avevo problemi
solo che poi si sono spostati indietro e io sono restato chiuso nei muri immobile
colpa della troppa confidenza

lo rifaro' piu' forte


Boah, io ho un monk level 50 paragon HC, ma lo rivesto appena esce la 1.0.9 con nuovi items (2-3 mesi :o)... Sto aspettando qualche patch come si deve per riprendere....

This post was edited by Accurate on May 1 2013 04:47pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 2 2013 04:58am
la versione per ps3 ha gia' l'oggetto speciale che garantisce piu' exp
ma vaffansugo!
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
May 2 2013 08:02am
Quote (EoN-mf @ 2 May 2013 11:58)
la versione per ps3 ha gia' l'oggetto speciale che garantisce piu' exp
ma vaffansugo!


+250% exp bonus!

:D
Go Back To Italiano Topic List
Prev1678679680681682919Next
Add Reply New Topic New Poll