Quote (Poncho @ 20 Apr 2013 11:18)
questa cosa è interessante vedi...
mi sa che ci scappa un barbarino hc tra un pò

ora sto troppo chiuso con Skyrim, gioco che avevo snobbato malamente... invece devo dire che come al tempo di Oblivion, mi sta prendendo

il baba e la soso sono i char piu' esrtremi da giocare in HC
dipende dal fatto che non hanno fughe dai controlli:
- la soso proprio non ne ha
- il baba mentre e' in bersk e' immune a tutto, ma se gli finisce il cooldown e' lunghissimo senza contare che non da tutti i mostri il leech funziona alla stessa maniera
per esperienza i mostri piu' pericolosi sono quelli che impediscono il movimento, l'attacco o il leech (jailer, frozen, waller, vortex, shield, fast) uniti a quelli che fanno danno ad area (plague, molten, desacrator)
due controlli uniti a 2 danni ad area mettono in crisi