Quote (nonNo @ Jan 26 2013 12:07pm)
Per carità va bene ma farlo first item così vuol dire che gli avversari erano sotto un treno già dopo 5 minuti ...su shaco ignite sempre e comunque. basta che vedi gli stream di perfects omieshomie e di random coreani. Invade o gank al 2 con ignite e first blood al 90%
Dopo la mazzata che gli daranno con il nerf può essere che qualcosa cambi non so

se guardi il video erano sotto gia dall'inizio xD li avevo gia abbattuti uno dopo l'altro xD
x la prima volta ho iniziato con 3life pots LoL, anke se nn le ho mai consumate tutte...certi mi flammano xke starto con 2life 1mana pots
ma sinceramente nn mi capita mai di usarle tutte e 3 le life pots con MF...ed avevo anke early blue se nn sbaglio se no nn avrei potuto spammare tutte le Q xD
cmq shaco exhaust e normalissimo...
Ignite nn se ne fa una sega soprattutto xke devi assicurare i gank x dare kill alle lane come in late nn fai molta roba nei team fight...
io uso Exhaust x quasi ogni Jungler...senza quello e difficile assicurare delle kill...e in piu ti da un vantaggio 1vs1 x Counterjungle e in team fight un exhaust di piu sull'adc ti puo portare alla vittoria...
cmq vi rimetto questo se ve lo siete xsi xD
Quote (xuberx @ Jan 26 2013 03:37am)
This post was edited by xuberx on Jan 26 2013 12:50pm