d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1671672673674675919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Mar 28 2013 02:12pm
Quote (BarlaK @ Mar 28 2013 09:05pm)
pensavo solo l'hamburger avessero bannato come armi :/, peccato


Entrambe possono spawnare con un danno elementale superiore al livello richiesto che hanno.
Non sono bannate le armi in se ma solo quelle che hanno un danno superiore a quello che può spawnare su un livello 30.
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 29 2013 03:19pm
Blizzard ammette apertamente che la Casa d'Aste a valuta reale ha finito per penalizzare l'esperienza di gioco con Diablo III. Nella fattispecie, la software house californiana avrebbe sottostimato il numero di persone che avrebbero fatto ricorso a soldi veri per migliorare il proprio personaggio nel gioco.

Gli obbietivi iniziali di Blizzard riguardavano la creazione di un servizio richiesto dai giocatori, che avrebbe dovuto garantire il contenimento delle frodi e degli abusi. Ma ben presto la Casa d'Aste si è trasformata in un ambiente dove l'accumulo di denaro è diventata l'unica preoccupazione dei giocatori, non interessati più a rifornirsi per sconfiggere Diablo e le sue orde.

La software house di Irvine avrebbe voluto chiudere la Casa d'Aste, ma che ciò non è stato fatto perché non si conosce il numero dei giocatori che rimarrebbero delusi per una mossa del genere.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Mar 29 2013 05:55pm
Quote (Poncho @ Mar 29 2013 10:19pm)
Blizzardammette apertamente che la Casa d'Aste a valuta reale ha finito per penalizzare l'esperienza di gioco con Diablo III. Nella fattispecie, la software house californiana avrebbe sottostimato il numero di persone che avrebbero fatto ricorso a soldi veri per migliorare il proprio personaggio nel gioco.

Gli obbietivi iniziali di Blizzard riguardavano la creazione di un servizio richiesto dai giocatori, che avrebbe dovuto garantire il contenimento delle frodi e degli abusi. Ma ben presto la Casa d'Aste si è trasformata in un ambiente dove l'accumulo di denaro è diventata l'unica preoccupazione dei giocatori, non interessati più a rifornirsi per sconfiggere Diablo e le sue orde.

La software house di Irvine avrebbe voluto chiudere la Casa d'Aste, ma che ciò non è stato fatto perché non si conosce il numero dei giocatori che rimarrebbero delusi per una mossa del genere.


sure col 15% di commissione ad Irvine si stanno a fa il bagni nei dollarozzi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 29 2013 06:32pm
Quote (Poncho @ 29 Mar 2013 23:19)
Blizzardammette apertamente che la Casa d'Aste a valuta reale ha finito per penalizzare l'esperienza di gioco con Diablo III. Nella fattispecie, la software house californiana avrebbe sottostimato il numero di persone che avrebbero fatto ricorso a soldi veri per migliorare il proprio personaggio nel gioco.

Gli obbietivi iniziali di Blizzard riguardavano la creazione di un servizio richiesto dai giocatori, che avrebbe dovuto garantire il contenimento delle frodi e degli abusi. Ma ben presto la Casa d'Aste si è trasformata in un ambiente dove l'accumulo di denaro è diventata l'unica preoccupazione dei giocatori, non interessati più a rifornirsi per sconfiggere Diablo e le sue orde.

La software house di Irvine avrebbe voluto chiudere la Casa d'Aste, ma che ciò non è stato fatto perché non si conosce il numero dei giocatori che rimarrebbero delusi per una mossa del genere.


Da quel che ho letto è stato Jay Wilson a fare quella dichiarazione.
Il che fa una certa differenza.
L'idea di dover tornare a traddare usando un forum, personalmente, mi irrita.


Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Mar 29 2013 06:50pm
Quote (AlPi @ 30 Mar 2013 02:32)
Da quel che ho letto è stato Jay Wilson a fare quella dichiarazione.
Il che fa una certa differenza.
L'idea di dover tornare a traddare usando un forum, personalmente, mi irrita.


basterebbe levare solo rmah e lasciare la ah normale
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 29 2013 07:48pm
Quote (BarlaK @ 30 Mar 2013 02:50)
basterebbe levare solo rmah e lasciare la ah normale


potrebbero farlo: ormai il circuito dei soldi extragame e' gia' largamente concorrenziale a quello ingame e secondo me sono al livello di microtransazioni
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Mar 30 2013 03:40am
sticazzi jay wilson!
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 30 2013 03:42am
ragazzi io è parecchio che non loggo... se per caso eliminassero l'RMAH fatemelo sapere che torno :)
Member
Posts: 33,182
Joined: Dec 16 2012
Gold: 77.92
Mar 30 2013 03:55am
secondo me non levano per ora rmah perchè hanno paura di perdere una grossa % di giocatori che ne fanno largo uso e probabilmente quitterebbero, non vogliono lasciare scontenta quella grande fetta di giocatori alla fine
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Mar 30 2013 04:00am
Quote (BarlaK @ 30 Mar 2013 10:55)
secondo me non levano per ora rmah perchè hanno paura di perdere una grossa % di giocatori che ne fanno largo uso e probabilmente quitterebbero, non vogliono lasciare scontenta quella grande fetta di giocatori alla fine


si lo penso anche io... ma sai quanti "VERI" giocatori tornarebbero a giocare :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1671672673674675919Next
Add Reply New Topic New Poll